OPV Technogym - Pagina 125
Hacker in azione, attacco a crypto.com e furto di Ether per 15 mln $. Ecco cosa è successo
Il tema della sicurezza continua a tormentare il mondo cripto. A turno realtà quali Coinbase, Binance e Kraken hanno avuto a che fare con disservizi e interruzioni delle loro piattaforme …
Fed sotto assedio su inflazione, Bill Ackman: ‘adotti una strategia shock and awe’. Dimon (JP Morgan): necessari fino a sette rialzi dei tassi
La Fed deve ricorrere alla strategia ‘shock and awe’, ovvero deve ‘scioccare e terrorizzare’ i mercati finanziari al fine di “ripristinare la propria credibilità”,chiedendosi se davvero quattro strette monetarie, nel …
Imprese, in Italia cybersicurity e stop attività percepiti come rischi principali nel 2022
In Italia, i rischi Informatici e l'Interruzione di attività si posizionano, per il secondo anno consecutivo, al primo e al secondo posto nella classifica dei primi 10 rischi. Le Catastrofi naturali …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    37185409
    Citazione Originariamente Scritto da guerriero72 Visualizza Messaggio
    Basta che guardi l'after di Peloton ieri sera e dovresti capire..
    visto adesso, grazie x l'info.

Peloton (PTON) reports fiscal Q1 2022 earnings; shares fall

sarò di coccio, continua a sfuggirmi il perché vendere un'azienda che ha appena mostrato numeri ottimi e in crescita perché un'azienda concorrente invece sta facendo ca*care, sarò strano ma io a logica farei il contrario.

e boh, vedremo come andrà a finire

L'avatar di plak
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    5501 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Mah, io tengo e al momento anche in tranquillità.
    Evidente che ho sbagliato l'ingresso, entrando sui 9,60 e non sui 9, ma non significa che ho sbagliato titolo.

L'avatar di guerriero72
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4334 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Citazione Originariamente Scritto da Puccetto Visualizza Messaggio
    visto adesso, grazie x l'info.

Peloton (PTON) reports fiscal Q1 2022 earnings; shares fall

sarò di coccio, continua a sfuggirmi il perché vendere un'azienda che ha appena mostrato numeri ottimi e in crescita perché un'azienda concorrente invece sta facendo ca*care, sarò strano ma io a logica farei il contrario.

e boh, vedremo come andrà a finire
    Si ma devi capire che loro sono i leader in America e quindi fanno un pò da barometro per il settore, il problema è che non hanno fallito la trimestrale, ma hanno abbassato le stime su tutto il prossimo anno e non per mancanza di materiali, ma per mancanza di richiesta...poi Technogym, magari raddoppiera le vendite, ma i presagi non sono a favore..

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    37185409
    Si ma devi capire che loro sono i leader in America e quindi fanno un pò da barometro per il settore, il problema è che non hanno fallito la trimestrale, ma hanno abbassato le stime su tutto il prossimo anno e non per mancanza di materiali, ma per mancanza di richiesta...poi Technogym, magari raddoppiera le vendite, ma i presagi non sono a favore..
    non sono d'accordo con questo.
    Dall'articolo si capisce chiaramente che i problemi di peloton sono lo shift dell'utenza dall'home fitness alle palestre, dopo le riaperture post-lockdown. Che è invece precisamente il trend che ha permesso a technogym di recuperare velocemente sul fatturato dell'anno scorso. Se continua allo stesso modo nel 2022, non c'è motivo per cui peloton non continui ad andare peggio, e technogym meglio

Poi che qualche algoritmo di fondi d'investimento legga la trimestrale di peloton, elabori che c'è crisi e faccia partire raffiche di vendite sull'intero settore ok. A me la situazione sembra diversa.

ero sinceramente più preoccupato per il rincaro/shortage delle materie prime e dei chip soprattutto, ma nell'ultimo comunicato mi pare non ne hanno fatto cenno, e cmq tgym opera su fascia medio-alta, per cui dovrebbe in teoria risentirne un po' meno da questo punto di vista

al momento continuo a non vedere un gran senso nei ribassi delle ultime settimane, ma ovviamente potrei sbagliare

L'avatar di guerriero72
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    4334 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    non sono d'accordo con questo.
    Dall'articolo si capisce chiaramente che i problemi di peloton sono lo shift dell'utenza dall'home fitness alle palestre, dopo le riaperture post-lockdown. Che è invece precisamente il trend che ha permesso a technogym di recuperare velocemente sul fatturato dell'anno scorso. Se continua allo stesso modo nel 2022, non c'è motivo per cui peloton non continui ad andare peggio, e technogym meglio

Poi che qualche algoritmo di fondi d'investimento legga la trimestrale di peloton, elabori che c'è crisi e faccia partire raffiche di vendite sull'intero settore ok. A me la situazione sembra diversa.

ero sinceramente più preoccupato per il rincaro/shortage delle materie prime e dei chip soprattutto, ma nell'ultimo comunicato mi pare non ne hanno fatto cenno, e cmq tgym opera su fascia medio-alta, per cui dovrebbe in teoria risentirne un po' meno da questo punto di vista

al momento continuo a non vedere un gran senso nei ribassi delle ultime settimane, ma ovviamente potrei sbagliare
    No problem, non ho alcun tipo di interesse..

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    37185409
    No problem, non ho alcun tipo di interesse..
    no ma figurati, anzi trovo utile la discussione.
    cerco sempre di capire che ragioni o motivi stanno dietro quello che succede (non mi riferisco a te ma in generale ai movimenti che si vedono sui mercati).

poi mi chiedo ogni giorno se sono obiettivo nei miei ragionamenti o se il mio pensiero è viziato dall'essere azionista, per cui confrontarsi non è che d'aiuto

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    49 Post(s)
    Potenza rep
    675067
    no ma figurati, anzi trovo utile la discussione.
    cerco sempre di capire che ragioni o motivi stanno dietro quello che succede (non mi riferisco a te ma in generale ai movimenti che si vedono sui mercati).

poi mi chiedo ogni giorno se sono obiettivo nei miei ragionamenti o se il mio pensiero è viziato dall'essere azionista, per cui confrontarsi non è che d'aiuto
    technogym e ottima azienda ben gestita, non azzecca nulla con pelothon, nel breve in borsa ripercussioni ma poi vero valore emergera',entrato ieri primo chip long a 9,2

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    210 Post(s)
    Potenza rep
    22164849
    credo che andrà oltre la chiusura del gap (chiuso oggi), vediamo se si ferma a 8.16 ritraccio fibo

L'avatar di The Poll of WS
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    697 Post(s)
    Potenza rep
    21118863
    Citazione Originariamente Scritto da il tributarista Visualizza Messaggio
    credo che andrà oltre la chiusura del gap (chiuso oggi), vediamo se si ferma a 8.16 ritraccio fibo
    si anche io penso

L'avatar di Puccetto
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    1009 Post(s)
    Potenza rep
    37185409
    aggiornamento short (non so se sia già quello di oggi o ancora di ieri):

Ako Capital 1,24%
    Capeview Capital 0,91%
    Talomon Capital 0,54%