Ipo Poste Italiane volume secondo

anch'io pronto per martedi
 
Lotto 500 sorteggio (50% offerta)
Lotto 2000 sorteggio(30% offerta)
Lotto 5000 sorteggio(20% offerta)
Le tre tipologie di lotto non hanno subito dimezzamento(250/1000/2500).
Richieste multiple per ciascuna tipologia di lotto( esempio: 2 da 500, 3 da 2000, 2 da 5000) riferite ad un unico codice fiscale ,non vengono
soddisfatte, data l'esiguita' dell'offerta rispetto al BOOM delle richieste.
 
Ultima modifica:
io sono tra i fortunati però con 2,8 volte la domanda c'è qualcosa che non torna
 
le comunichiamo che le verra dato riscontro nel corso della giornata odierna.
 
Pronto pure io con 5k nel carniere, già a + 5% inizio lo sbologno con cautela, un po per volta. :yes:e poi :bye: :bye:
 
ho chiamato Fineco, mi hanno detto che Poste Italiane "non hanno ancora inviato il flusso dei dati" ad alcune banche, fra cui, appunto, fineco.

Appena arriverà, manderanno subito (mah..) email

Presumono che il tutto si concluda entro "poche ore"
 
ho chiamato Fineco, mi hanno detto che Poste Italiane "non hanno ancora inviato il flusso dei dati" ad alcune banche, fra cui, appunto, fineco.

Appena arriverà, manderanno subito (mah..) email

Presumono che il tutto si concluda entro "poche ore"

Credono sia Poste Italiane che deve inviare flusso dati? Che teneri... E i collocatori cosa dovrebbero fare oltre a incassare commissioni? :eek:
:clap::clap::clap:
 
trovato il nuovo 3d :D buongiorno a tutti

chissa se domani riesco a prendere qualche azione in apertura.. su due lotti non me ne hanno assegnata neanche una sti stR**zi :wall:
 
UNICREDIT stamani il problema lo ha risolto... alla fonte! Non permette di accedere alla home banking!:o
 
e se apre a -5%:D

Ecco:

Poste Italiane: per i gestori accoglienza calda a Piazza Affari (Mi.Fi.)

MILANO (MF-DJ)--Di certo non si aspettano strappi al rialzo stile Royal Mail che il primo giorno di Ipo sali' del 38% con accuse di svendita al governo inglese. Tutti i gestori contattati sono pero' convinti che l'accoglienza di Piazza Affari a Poste Italiane sara' calda. E qualcuno si spinge fino a prevedere un rialzo, nel primo giorno, ben sopra i 7 euro.

L'appuntamento, si legge su Milano Finanza, e' per domani quando il 38,2% del capitale di Poste Italiane (dopo l'esercizio della greenshoe) sara' sul mercato partendo da un prezzo d'offerta che giovedi' 22 e' stato fissato a 6,75 euro. Tanti gli elementi che lasciano immaginare che il primo giorno sara' positivo per il gruppo guidato da Francesco Caio. A partire da valore, fissato proprio nel mezzo della forchetta di prezzo, 6-7,5 euro, che era stata decisa dall'azionista ministero dell'Economia all'avvio dell'offerta.

"Il prezzo da cui si parte sembra rispecchiare il valore dell'azienda", dice Mario Spreafico, direttore investimenti di Schroeder Italia, e "il fatto che tra i sottoscrittori ci siano importanti fondi sovrani e' un ottimo biglietto da visita per la quotazione", aggiunge. Nella lista, ci sono fondi cinesi e del Kuwait, ma anche Ontario, il fondo pensione degli insegnanti, tra i piu' grandi e influenti del Canada. Una forte richiesta e' arrivata poi dal Regno Unito e dagli Stati Uniti.
red/cas

(fine) MF-DJ NEWS 26/10/2015 08:08
 
ho chiamato Fineco, mi hanno detto che Poste Italiane "non hanno ancora inviato il flusso dei dati" ad alcune banche, fra cui, appunto, fineco.

Appena arriverà, manderanno subito (mah..) email

Presumono che il tutto si concluda entro "poche ore"

gli hai chisto se al call center conoscono la procedura?:D:D:D:wall::wall::wall::wall:
 
Fineco muta. Operazioni "in corso" e nessuna risposta dall'helpdesk.
 
Il call center Fineco ha detto di aspettare la comunicazione che avverrà via mail oggi... sul conto Bancoposta di un parente sono già in portafoglio...
 
Indietro