Ferragamo, un titolo di LUSSO!

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lupo@alberto

Nicole Kidman
Registrato
22/8/12
Messaggi
8.155
Punti reazioni
210
Salve,
mi permetto di aprire questa nuova discussione, sperando il titolo, per quanto banale, ci porti fortuna!
 
Salve,
mi permetto di aprire questa nuova discussione, sperando il titolo, per quanto banale, ci porti fortuna!


Ottimo Lupo OK!

Regola non scritta, per chi apre il thread nuovo obbligo di rimanere azionista fino a esaurimento thread o traguardo TP di Goldman prima :censored:

Settore ben comperato, addirittura Moncler a ridosso dei 13 :eek:

Qui siamo a 24

Piu' che possibile qualche presa di profitto generale dato l'appuntamento elettorale in Grecia e la performance delle ultime due settimane

Ciao
 
Dove la vogliono portare? se penso a dove era 10 giorni fa!
 
b&t sei tu con quei 15K a 24,3? li levi please?
 
b&t sei tu con quei 15K a 24,3? li levi please?


Ragionero' sul da farsi con le mie 0,2k dai 25 euro in su :yes:

Quello era il mio target dichiarato quando entrai (peccato di aver ritoccato qualcosa quando era tornata poco sotto i 20 euro ) e non ci sono motivi per cambiarlo.

Vanno benissimo ultimamente anche Tod's (bellissima colazione questa mattina)e Moncler, quindi nenche uno switch ha senso a mio modo ora

Buon week end ;)
 
Bravo , lupo alberto , come titolo è veramente quello che ci vuole oggi ,
+ 5 :eek: chi l'avrebbe detto solo pochi giorni fa , e io che con il gran
recupero che aveva già fatto le ho vendute a quasi 2 euro in meno :wall:
 
Buongiorno,
allora l'effetto Grecia sembra non farsi sentire, io pensavo diversamente ma forse siccome era una cosa troppo scontata così non è andata, mi sono ricreduto prima dell'apertura perchè in mattinata la prima reazione alle elezioni greche era stato un deprezzamento dell'euro sui mercati asiatici e questo per Ferragamo significa maggiore export.
Certo la corsa è stata bella estenuante quindi magari oggi potrebbe prendere fiato, ma se riuscisse a superare i 24,4 penso che un altro allungo lo farà, ricordiamoci che a fine mese escono i predati di vendita!
 
Chiusura sui max
la mia piatta lo ha messo tra i titoli con strategia aperta!
E che scrivo solo io?
 
Chiusura sui max
la mia piatta lo ha messo tra i titoli con strategia aperta!
E che scrivo solo io?


Lupo, spero mi perdonerai

Rientrato da week end lungo sugli sci, e ho visto certe quotazioni, ergo :

Ho appena venduto a 25,24 le mie Ferragamo con buon gain, discreto considerando il lasso di tempo.

Molto meglio e' andata sulle "scommesse" da me citate a inizio anno

Safilo :yes: sulla rottura tecnica di 11,22 e da poco sganciata a 12,8

Fca :( che ho "svenduto" giovedi' scorso ma molto contento per il bel gain in pochi giorni.

Sias che invece rimane perche' l'expo deve ancora arrivare.

Ora con i proventi di Ferragamo vado a comprarmi un po' di agendine :censored:

A New York e costa atlantica nevica di brutto, i dati di vendita di Sfer dovrebbero uscire Giovedi0/Venerdi'...tenderei a dare come valore 1338 mln

Ciao ;)
 
:eek: Oggi mi aspettavo uno storno... non può correre per sempre :D
 
b&t se sei stato a sciare sei perdonato, complimento per le operazioni, Fiat è il più grande rammarico della mia vita, ma lasciamo perdere!
Ora il problema più grande è che NON MI FUNZIONA LA PIATTA! :wall:
Sono cieco completo!
 
ecco ora storna ed io non posso far niente!
Ma spero di no, anzi ora ci credo e me li voglio vedere tutti sti dati!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro