"al bar della finanza" commenti in libertà su mps

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Barone Nero

Pisano al 100% D.O.C
Sospeso dallo Staff
Registrato
2/5/13
Messaggi
2.863
Punti reazioni
104
chi vuole chiacchierà in libertà.. e senza essere bannà.. venga qua..:D

il 3d della libertà e del libero pensiero..OK!

<iframe width="640" height="360" src="//www.youtube.com/embed/GxtwzU0-wPM?feature=player_embedded" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>
 
Ultima modifica:
quando lo ho aperto 2 minuti fa si era a 0.682 ora siamo al nuovo max intraday a 0.689.. drei che "porta bene".
 
State accorti,anime prudenti e pie,delle controccorenti della borsa che danno vigore a mps facendolo passare dall'onta al successo
 
forza gente.. poi un bel coffe.. e poi si attende il cda in stile luiss e l'altro vecchietto con peo pericoli in mai dire gol.. nell'altro 3d lasciamo i professionisti e gli analisti che comunque se vogliono venire a chiacchierà vengano pure ma ci lascino sganzare
 
forza gente.. poi un bel coffe.. e poi si attende il cda in stile luiss e l'altro vecchietto con peo pericoli in mai dire gol.. nell'altro 3d lasciamo i professionisti e gli analisti che comunque se vogliono venire a chiacchierà vengano pure ma ci lascino sganzare

e stasera un salto al bar ad investire la gainata :clap:
 
se tracima oltre 0.70 e un finimondo poi,.
 
mi pare adottino una tattica lenta ma costante mnel farla salire, quasi a non dare nell'occhio
 
sono convinto che dal cda salterà fuori qualcosa che spariglierà le carte e che le fonti e i giornali non hanno riportato.. e deve essere roba bona altrimenti a quest'ora non teneva su sti livelli ed in crescita lenta ma costante
 
Eccomi! cmq ho visto che ritraccia un po, penso farà come carige, che e scesa di 2% ma il muro grosso MPS aveva superato carige no, vedremo!
 
ritraccia.. siam sempre lì.. bisogna superare il max di ieri che era 0.6925 ma volevrà fia come una barriera di stuzzicadenti
 
la tengono proprio stretta di briglia..
 
A questo punto resto dentro fermo nelle mie posizioni, pensavo potesse fare lo stesso movimento che aveva fatto ieri.
 
Perche non tornate di la'? Mica e' loro il tredd, basta che contate fino 10 prima de risponde alle provocazioni cosi non ve bannano, senno cosi ve isolate e perdete
 
Perche non tornate di la'? Mica e' loro il tredd, basta che contate fino 10 prima de risponde alle provocazioni cosi non ve bannano, senno cosi ve isolate e perdete

ma lasciali stare.. nel loro circolo da the da elittari londinesi.. basta che uno scriva e ti affibbiano scambi di nick.. di persona.. di busher.. ecc.. a me spiace per loro perchè se sono così stressati evidentemente sono sott'olio di brutto e ciò li rende tesi..

quindi mi sembra giusto rispettare le loro lossate e difficoltà e trasferire in un altro 3d le opinioni di "quelli normali" che non si sentono Professori.. anche perchè i Professori spesso ci rimettono le penne mentre altri hanno intuizioni fuori dagli schemi che permettono schemi di gioco alternativi che rendono meglio
 
Ciao Rosito, non siamo andati via di la, leggiamo cmq, sono venuto perché ho visto che barone secondo me sa il fatto suo, ieri mi aveva aiutato sul timing, il fatto e che li ci sono persone che pensano di essere chissà cosa e questo da fastidio a volte !!:)
 
Indietro