Non infieriro', non ne vale la pena! Ma ve lo avevo detto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Neropece

TradingNetwork
Registrato
28/6/11
Messaggi
10.456
Punti reazioni
712
Vi avevo detto di stare attenti che vi sareste fatti male su DOW e DAX anzitutto, e poi logicamente anche sul nostro indice. Vi avevo pregato di togliervi quell'area presuntuosa da dosso (valido soprattutto per 5/6 "elementi" noti, qui) e di ascoltarmi, perche' ho sempre dimostrato che cio' che dico al 90% si verifica. E non e ' mica una percentuale piccolina, eh!
Ve l'ho dimostrato coi titoli, con gli indici, con l'oro....con tutto. E piuttosto che darmi retta e chiedere spiegazioni, mantenevate l'arroganza che vi contraddistingue grazie al nickname dietro al quale vi nascondete!

VA Beh', spero non sia veramente TUTTO INUTILE!

Ora, bando alle ciancie ed evitando noiosi rimproveri, veniamo al prosimo livello. Ve li do, pur non meritando un kapzor.
Supporto DOW che reggera' e dal quale ci sara' rimbalzo e' 16350. Rimbalzo di circa 300 punti. Idem sul DAX, che reggendo area 9030/8960 dovrebbe tornare verso 9270. NOI abbiamo proprio area 19100/19350 a sostegno. Rimbalzo previsto verso 19700/19750. E cercate di IMPARARE rispetto e riconoscere attentamente quando avete di fronte uno bravo da un "disperato" qualunque ;)
Ciao

Biagio Milano
 
Ora, bando alle ciancie ed evitando noiosi rimproveri, veniamo al prosimo livello. Ve li do, pur non meritando un kapzor.
E cercate di IMPARARE rispetto e riconoscere attentamente quando avete di fronte uno bravo da un "disperato" qualunque ;)
Ciao

Biagio Milano


sticazz :eek:


mo' arriva ernesto :D
 
Vai da uno bravo.:D
 
Federico Fardello (anche se il cognome e' poco diverso :D) Alias Sig. Ernesto. Tu le lezioni non le impari e le figure di merdà nemmeno. Non servono le chiacchiere. Serve solo questo video , dove ti ridicolizzi solo. Saluta Peter Cardillo. Tu non sarai mai nemmeno in grado di portare la carta igienica al sottoscritto.
Ma infondo lo sai benissimo. Solo che lo neghi a te stesso. Sei CATANESE e fai il testardino. Pero' occhio che la testardaggine e' sinonimo di ignoranza ;)

Te saludo

Riascoltatevi il video, vi serve . Puntata del 21 luglio ;)

Archivio | BNP Paribas

Poi magari a tempo perso ascoltate gli altri TraDDDerSSS...cosi' capite le differenze.
Saluti ;)

p.s. il timing l'ho dato, e i target pure. Non hai scuse. Infatti sei l'unico sciocco che ancora insiste ;)
 
Federico Fardello (anche se il cognome e' poco diverso :D) Alias Sig. Ernesto. Tu le lezioni non le impari e le figure di merdà nemmeno. Non servono le chiacchiere. Serve solo questo video , dove ti ridicolizzi solo. Saluta Peter Cardillo. Tu non sarai mai nemmeno in grado di portare la carta igienica al sottoscritto.
Ma infondo lo sai benissimo. Solo che lo neghi a te stesso. Sei CATANESE e fai il testardino. Pero' occhio che la testardaggine e' sinonimo di ignoranza ;)

Te saludo

Riascoltatevi il video, vi serve . Puntata del 21 luglio ;)

Archivio | BNP Paribas

Poi magari a tempo perso ascoltate gli altri TraDDDerSSS...cosi' capite le differenze.
Saluti ;)

p.s. il timing l'ho dato, e i target pure. Non hai scuse. Infatti sei l'unico sciocco che ancora insiste ;)


Aridaje...a Milano..lei vede la borsa come Stevie Wonder vede la strada.

Però fate spot alla guida tutti e due.....:D

Dai, vado a fa un altro tuffoOK!:D
 
Vi avevo detto di stare attenti che vi sareste fatti male su DOW e DAX anzitutto, e poi logicamente anche sul nostro indice. Vi avevo pregato di togliervi quell'area presuntuosa da dosso (valido soprattutto per 5/6 "elementi" noti, qui) e di ascoltarmi, perche' ho sempre dimostrato che cio' che dico al 90% si verifica. E non e ' mica una percentuale piccolina, eh!
Ve l'ho dimostrato coi titoli, con gli indici, con l'oro....con tutto. E piuttosto che darmi retta e chiedere spiegazioni, mantenevate l'arroganza che vi contraddistingue grazie al nickname dietro al quale vi nascondete!

VA Beh', spero non sia veramente TUTTO INUTILE!

Ora, bando alle ciancie ed evitando noiosi rimproveri, veniamo al prosimo livello. Ve li do, pur non meritando un kapzor.
Supporto DOW che reggera' e dal quale ci sara' rimbalzo e' 16350. Rimbalzo di circa 300 punti. Idem sul DAX, che reggendo area 9030/8960 dovrebbe tornare verso 9270. NOI abbiamo proprio area 19100/19350 a sostegno. Rimbalzo previsto verso 19700/19750. E cercate di IMPARARE rispetto e riconoscere attentamente quando avete di fronte uno bravo da un "disperato" qualunque ;)
Ciao

Biagio Milano

Scusa un attimo....


:hic::hic::hic::doh::wtf::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

tu sei sempre lo stesso che a fine dicembre... col dow a 16400 circa... hai aperto un post in cui "prevedevi" un calo del dow di 5000 punti nei successivi 18 mesi... quindi entro il 30/06/2015?????? :read::read::read:

Lo stesso che a settembre 2013 metteva tutti in guardia perchè gli USA erano "prossimi" ad un tracollo? :read::read::read:

Spero che la moderazione non cancelli il tuo thread e tu possa rispondere...

così... giusto per vedere chi è bravo... e "trasmette"... e chi viene qua solo a fare... :sborone::sborone::sborone::sborone::sborone:
 
Ognuno di noi ha scheletri nell'armadio (nessuno è infallibile a meno di insider ma solo su titoli, indici è praticamente impossibile).
Occorrerebbe più modestia e lasciare parvenza di ipotesi sulle proprie affermazioni per non cadere talvolta nel ridicolo
 
Neropece nun c'ha no scheltro..c'ha un camposanto intero...

Ma che armadi c'hai Nero????:D
 
ciao neropece ti leggo sempre con piacere
ma secondo te quando saremo pronti per rialzo quello vero sopra i 22.500 e verso i 32.000?
 
Inutile che continuate a scrivere sciocchezze (coi multinick e nick nuovi ;) ).

A DICEMBRE ho detto QUANDO sarebbe arrivato a certi target e DOVE sarebbe giunto. Se volete , per reiterarvi la figura di mierda, vi prendo quel post (ma non vale la pena, lo sapete benissimo, anche se fate gli "schettini" ;)
Parlato di 2015 , ciccini .

I TEMPI vanno rispettati.

Come a Aprile del 2012 parlai di 19500 sul nostro indice entro ottobre 2012. E per mesi avete rotto il "m"azzo con le minkiate sino a che , ESATTAMENTE a OTTOBRE, raggiunse quel target (19500)....e ad aprile eravamo a 15200.

Le LEZIONI non le imparate. Ma mica me ne strafotte gran che e'. La PENA e' per le vostre finanze, non per le mie o dei miei utenti ....che nel frattempo si fanno molto molto numerosi ;)

La gente, ciccini cari, non e' stupida. Capisce sempre con chi ha a che fare ;)
Ciao ciao ;)
 
Se qualcuno vuol davvero ascoltarmi, Gabriele, si iscriva o mi chieda l'amicizia su Facebook con nick e rpfilo vero, ovviamente (altrimenti la accetto e cancello in 5 minuti). E là che scrivo qualcosa adesso. Non certo piu' qui dove lascio lo spazio ai "puntini" :)

Fate' , chiedimi anche tu l'amicizia. Magari qualcosa la impari :D
 
Inutile che continuate a scrivere sciocchezze (coi multinick e nick nuovi ;) ).

A DICEMBRE ho detto QUANDO sarebbe arrivato a certi target e DOVE sarebbe giunto. Se volete , per reiterarvi la figura di mierda, vi prendo quel post (ma non vale la pena, lo sapete benissimo, anche se fate gli "schettini" ;)
Parlato di 2015 , ciccini .

I TEMPI vanno rispettati.

Come a Aprile del 2012 parlai di 19500 sul nostro indice entro ottobre 2012. E per mesi avete rotto il "m"azzo con le minkiate sino a che , ESATTAMENTE a OTTOBRE, raggiunse quel target (19500)....e ad aprile eravamo a 15200.

Le LEZIONI non le imparate. Ma mica me ne strafotte gran che e'. La PENA e' per le vostre finanze, non per le mie o dei miei utenti ....che nel frattempo si fanno molto molto numerosi ;)

La gente, ciccini cari, non e' stupida. Capisce sempre con chi ha a che fare ;)
Ciao ciao ;)


Hai detto bene, la gente non è stupida ed ha capito perfettamente.

Per questo hai questa accoglienza...come dire....calda:D

Perchè non fai un crso di aggiornamento? (sono serio) :)
 
ciao neropece ti leggo sempre con piacere
ma secondo te quando saremo pronti per rialzo quello vero sopra i 22.500 e verso i 32.000?

Se posso umilmente formulare un'ipotesi, beninteso un'ipotesi credo che il povero nostrano tra il 2015 e il 2016 potrà toccare un livello mediano tra i due vertici. Nessuno ha la sfera di cristallo ma mi sentirei di mettere un copeco su questa eventualità.
Scritto questo finisco li bagagli per le ferie
 
Biagio potrà non esservi simpatico ma ci prende spesso e ha coraggio di esporsi

sicuramente molto piu' utili i suoi spunti che le polemiche finto intellettuali di qualcuno...
 
Inutile che continuate a scrivere sciocchezze (coi multinick e nick nuovi ;) ).

A DICEMBRE ho detto QUANDO sarebbe arrivato a certi target e DOVE sarebbe giunto. Se volete , per reiterarvi la figura di mierda, vi prendo quel post (ma non vale la pena, lo sapete benissimo, anche se fate gli "schettini" ;)
Parlato di 2015 , ciccini .

I TEMPI vanno rispettati.

Come a Aprile del 2012 parlai di 19500 sul nostro indice entro ottobre 2012. E per mesi avete rotto il "m"azzo con le minkiate sino a che , ESATTAMENTE a OTTOBRE, raggiunse quel target (19500)....e ad aprile eravamo a 15200.

Le LEZIONI non le imparate. Ma mica me ne strafotte gran che e'. La PENA e' per le vostre finanze, non per le mie o dei miei utenti ....che nel frattempo si fanno molto molto numerosi ;)

La gente, ciccini cari, non e' stupida. Capisce sempre con chi ha a che fare ;)
Ciao ciao ;)

ehm... quali multinick o nick nuovi?

Ti ho parlato del 30/06/2015... e di come ti sei o saresti preso 1000 e passa punti di dow in faccia...

:rolleyes:

la domanda è semplice: sei capace o no di argomentare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro