Banca MPS .... Segnali di Trading
Posizioni nette corte: Maire in vetta ai più shortati di Piazza Affari, nelle prime posizioni anche Fincantieri e Webuild
Dall?ultimo aggiornamento disponibile di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è Maire Tecnimont con 4 posizioni short aperte per una quota pari al 4,63% del capitale sociale.Bio-On conquista il secondo gradino più alto del podio con 2 PNC pari al 2,59% del capitale.Fincantieri si posiziona al
Settembre da incubo per Wall Street: occhio ad alcuni indicatori che lanciano dei segnali d’acquisto
Indici azionari di Wall Street in profondo rosso a settembre. Quando manca una seduta al termine del mese e del trimestre lo S&P 500 e gli altri principali indici viaggiano sui minimi annui. L?indice S&P 500 è capitolato del 7,9% a settembre, il Dow Jones ha sofferto un tonfo del 7,2% e peggio fa il
Porsche in Borsa vale più del doppio di Ferrari. Confronto con le altre big auto e prospettive dopo l’IPO più attesa del 2022
Porsche si è quotata sulla Borsa di Francoforte con il ticker P911 in quella che era l?Ipo più attesa dell?anno e non ha deluso le aspettative. Si tratta infatti della maggiore IPO dell?ultimo decennio in Europa. Il debutto è avvenuto in una giornata debole per i mercati, ma Porsche dopo aver aperto a 84 euro,
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0

Banca MPS .... Segnali di Trading

dal grafico sembra andare al vecchio supporto di 0,14 che ricalcolato per l'adc diventa 0,95€ .....

adesso mi chiedo se le nuove azioni sono state emesse a 1€... e azionisti storici e furbi... non hanno partecipato diluendosi nell'azionariato....non ha senso non fare l'adc e ricomprarle a 1,28.... quando potevano a 1,5€...

mi viene il sospetto che l'aspettano molto piu in basso....

MPS per me sarà l'affare piu grosso di sempre....

bisogna aver pazienza....

bravo !!!

( mi devo fare i complimenti da solo.... voi non me li fate..)
    Immagini Allegate Immagini Allegate  
    Ultima modifica di vic13; 25-08-14 alle 20:42 Motivo: reintro dopo la bannatura....gente che si batte contro i pompatori...

L'avatar di SoLTrader
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1 Post(s)
    Potenza rep
    6209490
    Citazione Originariamente Scritto da vic13 Visualizza Messaggio
    dal grafico sembra andare al vecchio supporto di 0,14 che ricalcolato per l'adc diventa 0,95€ .....

adesso mi chiedo se le nuove azioni sono state emesse a 1€... e azionisti storici e furbi... non hanno partecipato diluendosi nell'azionariato....non ha senso non fare l'adc e ricomprarle a 1,28.... quando potevano a 1,5€...

MPS ? è short !
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: Schermata 07-2456862 alle 07.12.48.png‎ 
Visualizzazioni: 77 
Dimensione: 49.4 KB 
ID: 1946522  

skudox
    Guest
    .....alla faccia da minkja!!!....te sei fatto pure er treddo ..........

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da SoLTrader Visualizza Messaggio
    MPS ? è short !

bravo hai aggiunto anche il secondo grafico che evidenzia il crollo continuo...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    755 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da skudox Visualizza Messaggio
    .....alla faccia da minkja!!!....te sei fatto pure er treddo ..........
    Se lo fece anche su Rcs..,

L'avatar di georgescu
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    4413 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    bravo hai aggiunto anche il secondo grafico che evidenzia il crollo continuo...
    io vedo un gap da chiudere in quel secondo grafico....che ne pensi?

skudox
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da edantes Visualizza Messaggio
    Se lo fece anche su Rcs..,
    ....vedo vedo.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    18941791

Un saluto a tutti.. Scusate l'ignoranza ma come è possibile calcolare un prezzo post adc a 0,95 se c'è stato anche un accorpamento 100:1? Al prezzo attuale siamo ben sotto i minimi di sempre... No?

Blog Entries
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da lossgain Visualizza Messaggio
    Un saluto a tutti.. Scusate l'ignoranza ma come è possibile calcolare un prezzo post adc a 0,95 se c'è stato anche un accorpamento 100:1? Al prezzo attuale siamo ben sotto i minimi di sempre... No?

bella domanda.... allora ti dico subito che il grafico mi da quello....

in effetti le vecchie azioni è come se fossero a 0,01...

cmq dal grafico i vecchi 0,14 corrispondono a 0,95....( ma non so il perche )

vediamo se tiene il supporto

se qualcuno lo sa spiegare ben venga

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    365 Post(s)
    Potenza rep
    0
    vic io vedo una gamba al rialzo sull'indice vicina, forse tra agosto e settembre che farà tornare un facile ottimismo, magari andiamo sui 23500 / 24000

poi la vera correzione, quella che butta fuori tutti senza pietà, verso i 18000

e a fine anno parte il vero rialzo, quello che dovrebbe andare ai vecchi massimi, sui 40000

quindi mps inutile correrle dietro adesso, anche se credo la riportino verso 1,50

meglio aspettarla con l'indice a 18000 verso 1 euro o anche sotto e poi tenercele strette

Accedi