Banca MPS .... Segnali di Trading

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

vic13

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
13/9/12
Messaggi
11.430
Punti reazioni
107
dal grafico sembra andare al vecchio supporto di 0,14 che ricalcolato per l'adc diventa 0,95€ .....

adesso mi chiedo se le nuove azioni sono state emesse a 1€... e azionisti storici e furbi... non hanno partecipato diluendosi nell'azionariato....non ha senso non fare l'adc e ricomprarle a 1,28.... quando potevano a 1,5€...

mi viene il sospetto che l'aspettano molto piu in basso....

MPS per me sarà l'affare piu grosso di sempre....OK!

bisogna aver pazienza....

bravo !!!OK!

( mi devo fare i complimenti da solo.... voi non me li fate..)
 

Allegati

  • mps.png
    mps.png
    35,2 KB · Visite: 4.822
Ultima modifica:
dal grafico sembra andare al vecchio supporto di 0,14 che ricalcolato per l'adc diventa 0,95€ .....

adesso mi chiedo se le nuove azioni sono state emesse a 1€... e azionisti storici e furbi... non hanno partecipato diluendosi nell'azionariato....non ha senso non fare l'adc e ricomprarle a 1,28.... quando potevano a 1,5€...

mi viene il sospetto che l'aspettano molto piu in basso....

MPS per me sarà l'affare piu grosso di sempre....OK!

bisogna aver pazienza....

MPS ? è short !
 

Allegati

  • Schermata 07-2456862 alle 07.12.48.png
    Schermata 07-2456862 alle 07.12.48.png
    49,4 KB · Visite: 80
.....alla faccia da minkja!!!....te sei fatto pure er treddo .....:D.....:clap::clap::clap:
 
dal grafico sembra andare al vecchio supporto di 0,14 che ricalcolato per l'adc diventa 0,95€ .....

adesso mi chiedo se le nuove azioni sono state emesse a 1€... e azionisti storici e furbi... non hanno partecipato diluendosi nell'azionariato....non ha senso non fare l'adc e ricomprarle a 1,28.... quando potevano a 1,5€...

mi viene il sospetto che l'aspettano molto piu in basso....

MPS per me sarà l'affare piu grosso di sempre....OK!

bisogna aver pazienza....

Un saluto a tutti.. Scusate l'ignoranza ma come è possibile calcolare un prezzo post adc a 0,95 se c'è stato anche un accorpamento 100:1? Al prezzo attuale siamo ben sotto i minimi di sempre... No?
 
Un saluto a tutti.. Scusate l'ignoranza ma come è possibile calcolare un prezzo post adc a 0,95 se c'è stato anche un accorpamento 100:1? Al prezzo attuale siamo ben sotto i minimi di sempre... No?


bella domanda.... allora ti dico subito che il grafico mi da quello....

in effetti le vecchie azioni è come se fossero a 0,01...


cmq dal grafico i vecchi 0,14 corrispondono a 0,95....( ma non so il perche )

vediamo se tiene il supporto OK!

se qualcuno lo sa spiegare ben venga
 
vic io vedo una gamba al rialzo sull'indice vicina, forse tra agosto e settembre che farà tornare un facile ottimismo, magari andiamo sui 23500 / 24000

poi la vera correzione, quella che butta fuori tutti senza pietà, verso i 18000

e a fine anno parte il vero rialzo, quello che dovrebbe andare ai vecchi massimi, sui 40000

quindi mps inutile correrle dietro adesso, anche se credo la riportino verso 1,50

meglio aspettarla con l'indice a 18000 verso 1 euro o anche sotto e poi tenercele strette :D
 
vic io vedo una gamba al rialzo sull'indice vicina, forse tra agosto e settembre che farà tornare un facile ottimismo, magari andiamo sui 23500 / 24000

poi la vera correzione, quella che butta fuori tutti senza pietà, verso i 18000

e a fine anno parte il vero rialzo, quello che dovrebbe andare ai vecchi massimi, sui 40000

quindi mps inutile correrle dietro adesso, anche se credo la riportino verso 1,50

meglio aspettarla con l'indice a 18000 verso 1 euro o anche sotto e poi tenercele strette :D


Ciao Ragazzo

si cocordo con Te aspettiamo sereni 1€... 0,95 0 0,8€ seci mettono la fantasia...
 
in rcs ci siamo quasi 1,08... poi decidiamo il da farsi...
 
ma torniamo al gioiello mps....

e un ribasso continuo....una banca migliore..
 
Gooood Morning vietnammmmmm :D


certo che su sto cess di titolo è come sparare sulla croce rossa :D apri short e qualunque cosa faccia l'indice questa scende :D è incredibile ...un gioiello :D ...potrei fare della facile ironia su qualcuno ma preferisco bypassare :D
 
RCS

é in formazione di pattern harami…quindi okkio alla rottura dei max [1]



è in formazione un adc da 200 mln....

e chissa quale altra svendita.... la divisione spagnola a 150 mln....

un massacro.... non vedra mai piu i 2€.....
 
aspettiamo i conti di rcs....per capire se è fallita...
 
Indietro