BORSA in DIRETTA TV: domande e risposte - Pagina 3
Dna bond centrico dell’Italia anche negli ETF. Tutti i numeri record del 2019
Ennesimo anno di forte crescita per l’ETFplus con nuovo record di strumenti quotati in un singolo anno. Il mercato di Borsa Italiana dedicato a ETF, ETC ed ETN chiude il …
Poste Italiane: per analisti il modello diversificato è solido pilastro per crescita futura e dividendi più generosi
Il modello di business diversificato di Poste Italiane consente al gruppo di adattarsi efficacemente alle mutevoli condizioni di mercato, fornire buoni risultati e offrire una politica dei dividendi remunerativa. Gli …
Elezioni Emilia Romagna, fattore Borgonzoni davvero capace di mandare a casa il governo?
Lo tsunami Lucia Borgonzoni ci sarà davvero? Davvero una eventuale vittoria della candidata della Lega di Matteo Salvini potrebbe innescare una crisi di governo? Gli analisti di Barclays presentano due …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da wally1980 Visualizza Messaggio
    Ho trovato il più recente nel 3D PeterCardillo... ma ve ne sono altri. Sicuramente l'audience sarà assicurato

http://www.finanzaonline.com/forum/39976297-post54.html
    Mi scusi ma non mi sembra una proposta propositiva.

Anzi, mi pare un tantino alterato..

Chissà perchè poi..

Cmq, se lei è il suo portavoce contatti marco che organizziamo senza indugio

Aspetto notizie

L'avatar di wally1980
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    335 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    No, non sono portavoce, solo un lettore silente. Siccome il Sig. Marco non era sembrato possibilista sul fatto che si potesse organizzare la cosa, mi ero ricordato che qualche volta up&down si era detto disposto ad un incontro per farle cambiare idea sull'opinione che aveva, tutto qui.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    No, non sono portavoce, solo un lettore silente. Siccome il Sig. Marco non era sembrato possibilista sul fatto che si potesse organizzare la cosa, mi ero ricordato che qualche volta up&down si era detto disposto ad un incontro per farle cambiare idea sull'opinione che aveva, tutto qui.
    Guardi, io non ho opinioni. Solo numeri.

Porto solo numeri, nudi e crudi. E numeri di risposta voglio.

No veggenze, no sensazioni, no pendolini, non pietre filosofali da 50 euro l'etto.

Numeri...Numb3rs...

Saluti

L'avatar di wally1980
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    335 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da Signor Ernesto Visualizza Messaggio
    Guardi, io non ho opinioni. Solo numeri.

Porto solo numeri, nudi e crudi. E numeri di risposta voglio.

No veggenze, no sensazioni, no pendolini, non pietre filosofali da 50 euro l'etto.

Numeri...Numb3rs...

Saluti
    E magari arriveranno...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    E magari arriveranno...
    E magari li controlliamo

L'avatar di Dreamer71
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Che tristezza.....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da Dreamer71 Visualizza Messaggio
    Che tristezza.....
    E' quello che penso anche io sa...una infinita tristezza.

Vuole provare lei?

L'avatar di updown
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da Signor Ernesto Visualizza Messaggio
    Mi scusi ma non mi sembra una proposta propositiva.

Anzi, mi pare un tantino alterato..

Chissà perchè poi..

Cmq, se lei è il suo portavoce contatti marco che organizziamo senza indugio

Aspetto notizie
    Questo era ciò che si riportava nel link di Wally60, casomai qualcuno non abbia avuto voglia di cliccare

"Senta a me si occupi di barba e capelli .... Ammesso che le riesca

Se poi vorra' mai parlare e discutere seriamente di quel che vuole lei, si presenti con nome e cognome come le ho gia detto diverse volte

Altrimenti pagliaccio e buffone e' e sara' sempre

Saluti"

Glielo ribadisco in maniera propositiva, come piace lei, altrimenti dice che mi altero )))))))))))))))))))))))))))))

Non potendo io parlare con lei di acconciature, di cui lei è sicuramente molto esperto, se lei vuole parlare con me di qualsiasi cosa lei desidera, io sono a sua completa disposizione.
    Pubblicamente e quando vuole lei.
    Ma ribadisco, come tutti sanno, io mi chiamo Rovito Salvatore e sul chi siamo ci sono tutti i dettagli che mi riguardano.
    Si presenti anche lei con nome e cognome - appena ha un pò di tempo tra taglio e una messa in piega- e sarò a sua disposizione

ossequi

L'avatar di wally1980
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    335 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Citazione Originariamente Scritto da updown Visualizza Messaggio
    Questo era ciò che si riportava nel link di Wally60, casomai qualcuno non abbia avuto voglia di cliccare

Se poi vorra' mai parlare e discutere seriamente di quel che vuole lei, si presenti con nome e cognome come le ho gia detto diverse volte

Saluti"

Glielo ribadisco in maniera propositiva, come piace lei, altrimenti dice che mi altero )))))))))))))))))))))))))))))

Non potendo io parlare con lei di acconciature, di cui lei è sicuramente molto esperto, se lei vuole parlare con me di qualsiasi cosa lei desidera, io sono a sua completa disposizione.
    Ma ribadisco, come tutti sanno, io mi chiamo Rovito Salvatore e sul chi siamo ci sono tutti i dettagli che mi riguardano.
    Si presenti anche lei con nome e cognome - appena ha un pò di tempo tra taglio e una messa in piega- e sarò a sua disposizione

ossequi
    Mi hai fatto invecchiare di 20 anni di colpo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    2 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da updown Visualizza Messaggio

Saluti"

ossequi

Sì, buonasera updown

Guardi, io credo al contrario che lei possa tranquillamente parlare con me di acconciature, pure essendo lei pelato. Si tratta di gusto personale, di estetica, di bellezza.

Tutto soggettivo, sia chiaro.. (quello che piace a Lei potrebbe non piacere a me).

Invece, quando si parla di numeri o quando questi numeri divengono un implicito veicolo pubblicitario è necessario essere precisi. Rigorosi.Fermi.Limpidi. Onesti è il termine omnicomprensivo.

Ecco, io con lei vorrei parlare proprio di numeri utilizzati come veicolo pubblicitario per i servizi che Lei\Voi (ma anche altri) propone(proponete\propongono etc..etc..). Sono contento che Lei si renda disponibile ed invito Marco ad organizzare quanto prima una "Diretta" che credo risulterà estremamente utile al pubblico.

Anche a lei updown, ne sono certo.

A prestissimo allora e...Marco..si attivi con impudente solerzia!!

Accedi