MONCLER : Quotazione, News, Prospettive future
Energia, i prezzi continueranno a salire fino al 2023 in Europa
Il costo dell’energia è un tema che sta ricevendo una notevole attenzione mediatica, anche sul piano politico, e tutti gli indicatori lasciano presagire un aumento ulteriore dei prezzi fino al …
Per Banco BPM il risiko non è più un must. AD Castagna mette a tacere sirene risiko, Carige affonda in Borsa
Il caso vuole che Giuseppe Castagna, amministratore delegato di Banco BPM, metta a tacere le sirene del risiko delle banche italiane proprio nel giorno in cui le borse mondiali, più …
Vontobel: ingresso di due risorse per presidiare il mercato italiano dei Certificati, il più importante dopo Germania e Svizzera
Jacopo Fiaschini e Gino Ercole Zincone hanno fatto il loro ingresso ufficiale in Vontobel. Entrambi saranno interamente dedicati al presidio e allo sviluppo del mercato italiano dei Certificati, dove Vontobel …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di bombonera76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

Ipo moncler

il presente thread è destinato a tutti coloro che hanno intenzione di partecipare all'Ipo lanciata da MONCLER, al fine di scambiare opinioni e suggerimenti....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    41783465
    io ci andrei

L'avatar di jezbel1963
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ho qlc dubbio...leggendo un analisi fatta da da una agenzia specializzata tra l'altro postata in questo forum nonostante l'andamento positivo dei conti ecc. il debito sostenibile ecc.il brand della casa è costituito da un unico prodotto...mi sembra a mio parere un po rischioso considerando anche che l'ipo sarà chiusa al prezzo massimo.

L'avatar di jezbel1963
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    355 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    ecco l'articolo...
    File Allegati File Allegati

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    163 Post(s)
    Potenza rep
    41783465
    meglio un unico prodotto che vende che mille

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io ci provo...non sottoscrivo in IPO da anni

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    487 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    La quotano cara ma il mercato e' irrazionale e verra' quotata nel mib 40 quindi provo il colpo speculativo..se venissi selezionato..se...se..se..

L'avatar di bombonera76
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    265 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Io attendo di vedere la richiesta... certo che se collocata a 10,20 è un po' caruccia ma se la domanda copre di 3-4 volte l'offerta, il primo giorno dovrebbe salire bene... tutto sta nell'essere estratti...
    Comunque se postiamo nel forum tutto quello che riusciamo a trovare (analisi, opinioni, etc...) ci potrebbe essere di grande aiuto...
    Ricordo l'ipo di cucinelli: fu un rigore a porta vuota... tutti ne parlavano un gran bene (conti e numeri alla mano) e infatti il mercato ci ha creduto dal principio e ci crede ancora...

L'avatar di Cardiotec
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    221 Post(s)
    Potenza rep
    19758302
    Quant'e' il lotto minimo???

Accedi