ENI verso i 17 per poi risalire a 22 euro !!!!

Fosse vero fratello.... mi accontenterei di 19.5, guarda..... anzi, a conti fatti 19.20 mi basterebbe pure.....
 
A gennaio festeggio una candelina con ENI :asd: il nostro primo anno insieme... devo ricordarmi di spedire una fetta di torta a Scaroni....
 
sarebbe ottimo.. io ho un pmc a 18 se scende 17 vendo sicuro.. perche mai dovrebbe andare giu? non puo partire da dov'e' adesso? :-))))
 
sarebbe ottimo.. io ho un pmc a 18 se scende 17 vendo sicuro.. perche mai dovrebbe andare giu? non puo partire da dov'e' adesso? :-))))

rimba come sono al ministero dell'economia sono capaci di svendere il 3% di eni sotto 17.
e cosa ci vuoi fare? con i cogli-oni presuntuosi e incompetenti(vedi imu)ci vuole pazienza........
 
sarebbe ottimo.. io ho un pmc a 18 se scende 17 vendo sicuro.. perche mai dovrebbe andare giu? non puo partire da dov'e' adesso? :-))))

l'ho scritto nell'altro treddo...secondo me o riparte ora...al massimo scendendo verso i 17,50............oppure può scendere intorno ai 17 ma non + sotto..e poi riparte.,..............
 
l'ho scritto nell'altro treddo...secondo me o riparte ora...al massimo scendendo verso i 17,50............oppure può scendere intorno ai 17 ma non + sotto..e poi riparte.,..............
cosa ti fa pensare che l'area 17 sia un supporto inviolabile?
 
In ,51. Stop se rompe
 
In ,51. Stop se rompe

messe 5000 azioni a 17.52


le lascio ferme.........incremento solo sui 17 e qualcosa....

poi se oggi sale di almeno 10 tick....mi prendo la cedola:D

messo avviso se tocca 17,62............se va sotto 17,50 non ho messo nessuno stop

:bye:
 
chiuso ,59… regge fin troppo bene oggi con il newflow che c'è, davo per quasi sicuro lo stop a ,49

chiuse la metà a ,59............7 tick...che poi son 3,5 sul totale vanno bene.


ora ricompro questa metà a ,53 o vendo l'altra metà a ,67:cool:
 
buongiorno a tutti entrato a 58 male messo ordine sullo scarico uscito adesso a 64 con 6000 pezzi
 
xbear ciao rimesso ordine a 56 vediamo se ci sara' altro scarico
 
xbear ciao rimesso ordine a 56 vediamo se ci sara' altro scarico

io per ora a ,59.........ho sbagliato con metà lotto venduto a ,58.............ma non immaginavo che risalisse senza sosta di quasi 20 tick............
 
Indietro