Fiat-Chrysler: news & market 04 apr 2013

groviglio

w la F(i(si))CA
Registrato
28/9/07
Messaggi
46.299
Punti reazioni
1.203
Si continua qui :

I contributi più significativi di questa discussione verranno pubblicati sul sito: carsitaly.net

logofiatonline.gif


che raccoglie le immatricolazioni Fiat, Lancia, Alfa Romeo, Chrysler e Jeep nei principali Paesi mondiali, i grafici delle vendite di auto e delle quote di mercato, i risultati dei maggiori competitor nei rispettivi mercati, i modelli più venduti, le news sul Gruppo Fiat, le dichiarazioni di Sergio Marchionne, il grafico del titolo Fiat aggiornato quotidianamente con commento di analisi tecnica.

In evidenza nella home page del sito è stato inserito il collegamento alla discussione Fiat-Chrysler: news & market.

Per ricevere gli aggiornamenti in tempo reale:

Carsitaly | Facebook

CARSITALY (Carsitaly) on Twitter


Grazie per la collaborazione.
 
chi ha voglia , mi rivolgo in particolare ai più assidui partecipanti al thread, di aprire la discussione nel caso mi capitasse , come oggi, di dimenticarmelo?

oggi sono uscito presto a correre e poi ho incontrato amici coi quali mi sono soffermato qualche ora, sono rientrato a casa e mi sono accorto che il thread era incapiente , perchè , come spesso avviene , si blocca "random" prima della decorrenza dei 2000 messaggi. fino ad ora ho sempre prevenuto la cosa, anticipando l'apertura del nuovo thread...ma prima o poi doveva pur capitare


chi avesse voglia ,me lo dica , se vuole , in privato : provvederei a passargli lo "scheletro" del primo post, in modo da salvaguardare la continuità storica della nostra "tradizione" :)


infine , mi scuso con tutti per la mia negligenza odierna:'(
 
Alfa Romeo, Pomigliano e Magneti Marelli podem ir para as mãos da Volkswagen

Uma fonte da Volkswagen que está assumindo uma função em Chattanooga, EUA, diz que as negociações com a Fiat sobre a Alfa Romeo estão em andamento. A Fiat precisa de dinheiro para fazer uma boa oferta e arrancar o restante das ações da Chrysler em mãos dos americanos da UAW. Para isto estaria de fato disposta a vender a marca e também outros investimentos na Itália a fim de captar o valor necessário para ter toda a Chrysler em mãos. Assim, além do quadrifoglio verde, a fábrica de Pomigliano e a Magneti Marelli estariam inclusas no negócio.

Atualmente Pomigliano produz o Panda, mas com uma venda para a Volkswagen, a produção dos Alfa Romeo ficaria centralizada nesta unidade, que assim manteria o funcionamento normal e o quadro funcional, o que daria bons créditos para a Fiat em uma Itália em crise. Hoje, através da Audi, os alemães já detêm as marcas Lamborghini e Ducati, além do estúdio Italdesign. A consolidação então viria com mais uma marca, uma fábrica de montagem e uma importante autopeças.

Agora é saber se realmente a Volkswagen teria de fato interesse em manter a marca italiana, visto que as vendas da marca estão em pior situação que a Seat, que só consegue ver uma luz no fim do túnel exatamente na Alemanha. A Alfa Romeo ainda em casa seria um bom reforço na identidade da marca e um contraste “emocionante” em uma extremamente racional.

Alfa Romeo, Pomigliano e Magneti Marelli podem ir para as mãos da Volkswagen

Vero o falso? Un altro capitolo Alpha - VW
 
chi ha voglia , mi rivolgo in particolare ai più assidui partecipanti al thread, di aprire la discussione nel caso mi capitasse , come oggi, di dimenticarmelo?

oggi sono uscito presto a correre e poi ho incontrato amici coi quali mi sono soffermato qualche ora, sono rientrato a casa e mi sono accorto che il thread era incapiente , perchè , come spesso avviene , si blocca "random" prima della decorrenza dei 2000 messaggi. fino ad ora ho sempre prevenuto la cosa, anticipando l'apertura del nuovo thread...ma prima o poi doveva pur capitare


chi avesse voglia ,me lo dica , se vuole , in privato : provvederei a passargli lo "scheletro" del primo post, in modo da salvaguardare la continuità storica della nostra "tradizione" :)


infine , mi scuso con tutti per la mia negligenza odierna:'(

stai scherzando? e' gia' tanto quello che fai! ci manca pure che ti scusi!!
a me ha tagliato un post probabilmente stupido sui motori diesel in america e forse e' meglio cosi'.
io mi offrirei anche volontario ma mi sa che non sono la persona giusta. ho dei periodi anche di settimane di completa assenza dalla rete...
 
stai scherzando? e' gia' tanto quello che fai! ci manca pure che ti scusi!!
a me ha tagliato un post probabilmente stupido sui motori diesel in america e forse e' meglio cosi'.
io mi offrirei anche volontario ma mi sa che non sono la persona giusta. ho dei periodi anche di settimane di completa assenza dalla rete...

grazie moto:)

..comunque l'incombenza sarebbe lieve per il volontario, perchè normalmente aprirei io e il "vice" interverrebbe solo se notasse che il thread è esaurito e io non provvedessi , ad esempio, entro un' ora (direi un tempo ragionevole di "down" )
 
grazie moto:)

..comunque l'incombenza sarebbe lieve per il volontario, perchè normalmente aprirei io e il "vice" interverrebbe solo se notasse che il thread è esaurito e io non provvedessi , ad esempio, entro un' ora (direi un tempo ragionevole di "down" )

Ci sono io come ai vecchi tempi...
Ero tentato di sostituirti stamattina, ma allo stesso tempo preoccupato della tua assenza...
Tutto risolto comunque. OK!

Ho cambiato veste grafica ai dati delle immatricolazioni su carsitaly, a me piace più dell'altra, spero sia ugualmente chiara.
 
chi ha voglia , mi rivolgo in particolare ai più assidui partecipanti al thread, di aprire la discussione nel caso mi capitasse , come oggi, di dimenticarmelo?

(

Se serve, io ci sono, ma non so di più rispetto a quello dove scrivo (es posta privata o altro).
 
Fiat tem novo reajuste de preços

A Fiat reajustou os preços de sua tabela oficial em fevereiro e agora apresenta um novo aumento, que dependendo do modelo varia entre 0,30% a 0,74%. O modelo mais barato da marca, Uno Mille Economy 1.0 2p, passa de 22.100 para 22.230 reais.

Ainda na faixa dos populares, o Novo Palio de entrada sobe de 30.790 para 30.990 reais. Este é o maior aumento percentual, de 0,74%. Mas, segundo uma concessionária consultada, quase todos os modelos estão sendo vendidos com preços abaixo dos de tabela. Embora os preços irão mexer um pouco agora, eles continuam sendo praticados abaixo do oficial.

Veja abaixo todos os aumentos de preço da Fiat:

fiat-aumento-precos-abril-2013-1.jpg

fiat-aumento-precos-abril-2013-2.jpg

fiat-aumento-precos-abril-2013-3.jpg


Fiat tem novo reajuste de preços


* Comentário * A Fiat, mesmo com a baixa do IPI, resolveu elevar os preços de seus carros. Não colocaram o motivo na matéria, mas provavelmente é devido ao aumento do custo de transporte no Brasil (Diesel sofreu um ou dois aumentos desde o inicio do ano)
 
Ci sono io come ai vecchi tempi...
Ero tentato di sostituirti stamattina, ma allo stesso tempo preoccupato della tua assenza...
Tutto risolto comunque. OK!

Ho cambiato veste grafica ai dati delle immatricolazioni su carsitaly, a me piace più dell'altra, spero sia ugualmente chiara.

Grandi complimenti blu per il tuo lavoro, di grande utilità.A me la nuova veste grafica sembra migliore, più leggibile.
Bisognerebbe, quando possibile aggiornare qualche commento un po' datato, magari si potrebbe trascrivere qualche post di obiwan di commento suille vendite nei vari mercati.
Lavoro comunque di altissima utilità, e ormai punto di riferimento per molti fiattisti
 
Se serve, io ci sono, ma non so di più rispetto a quello dove scrivo (es posta privata o altro).

bene bene:yes:

tra blue e te saremo copertissimi per ogni evenienza:)

allora ti manderò prossimamente

1) lo scheletro del primo post
2) le banalissime istruzioni

il tutto in mp


grazie:bow:
 
Indietro