Originariamente Scritto da
Euzi0
Notizie caldo.
Fiat è oggi per lasciare la mia recensione per Fiat Bravo (olio / filtri) e come avere un buon rapporto con tutti i settori della concessionaria, ha ottenuto le informazioni da asporto.
* Ci sono informazioni provenienti da siti specializzati, sono le testimonianze che ho ottenuto DIRETTAMENTE FIAT (rivendita).
- Alfa Romeo - Le informazioni contenute sono: AS CONCESSIONARIE Fiat hanno ricevuto una formazione per: MANUTENZIONE E anche per le vendite dei seguenti modelli: Giulietta e Mi.To, che sono principalmente importati da Italia. Successivamente, la tendenza è quella di essere prodotto con la nuova fabbrica della Fiat.
4C (Alfa) - Nessuna informazione ufficiale ancora, solo che è in fase di approvazione per l'entrata in Brasile (dipende su parti di ricambio, la formazione, ecc.)
* Las concessionarie Fiat, venderà ALFA ROMEO, tuttavia, l'attenzione di AR (Alfa Romeo) in Concessionaria sarà CHRYSLER / DODGE. E allora perché vendere i concessionari Fiat? Semplice.
Ci sono in tutto circa 30 concessionari Chrysler, che è estremamente basso, in quanto Fiat ha più di 500 concessionarie, che aiuterà le vendite. Ricordate Audi, BMW, concessionari Mercedes hanno meno di 40 ciascuno, per cui vi è una grande possibilità con la Fiat Alfa Romeo (se sa fare una buona vendita post, ovviamente).
*Anche in questo caso, il personale è Relatos solo una rivendita Fiat (che è il più grande nel sud del Brasile, con più di 10 punti vendita).
* Any wrong word, please tell me, i used traslate ...