telecom italia risparmio - Pagina 37
Enel si risveglia dal letargo, per il peso massimo di Piazza Affari sponda da rumor in Spagna. Analisti vedono upside di almeno il 25%
Ulteriore accelerazione a Piazza Affari per il titolo Enel che arriva a segnare oltre +2% in area 7,05 euro. A dare slancio all'utility guidata da Francesco Starace sono le notizie …
Squid Game effect anche a Wall Street, riflettori su Netflix. Attese per 3° trimestre e analisi tecnica del titolo
La tornata di trimestrali di Wall Street in arrivo nei prossimi giorni vede in primo piano i numeri di Netflix che alzerà il velo sui conti oggi a mercati chiusi. …
Gestione Covid, Draghi, calcio e Maneskin: cocktail vincente che mette le ali al brand Italia
Quest’anno il valore originato dall’immagine e dalla reputazione italiana nel mondo è cresciuto del 12%, molto più velocemente della media dei paesi del G20, cresciuti del 6%. Nel dettaglio, con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sandrowind
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    183 Post(s)
    Potenza rep
    42949689
    Un sell off in grande stile oggi....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    476 Post(s)
    Potenza rep
    24615070
    L''assemblea degli azionisti di Tim ha approvato il bilancio al 31 dicembre 2020 di Tim spa che si e'' chiuso con un utile netto pari a 7,2 miliardi di euro (oltre 99% voti favorevoli) e il pagamento del dividendo sulla base dell''importo di 1 euro cent per azione ordinaria, 2.75 euro cent per azione risparmio. Il dividendo verra'' posto in pagamento dal 23 giugno 2021 con stacco cedola il 21 giugno 2021 e record date il 22 giugno 2021 (oltre 99% voti favorevoli). L''assemblea ha approvato anche la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti, in entrambe le sezioni (politica 2021: circa il 94% dei voti a favore; consuntivo 2020: oltre il 94% dei voti a favore).

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    58 Post(s)
    Potenza rep
    2758913
    Citazione Originariamente Scritto da Geppe62 Visualizza Messaggio
    anni di inutili aspettative, solo il dividendo la salva, titolo penoso.
    concordo; in novembre 2015 si prospettava la conversione a 0,095, e da allora è iniziato il mio incastro, ho preso dei bei dividendi, ma anche delle belle minus con le mediate; arriveremo mai 0,621 che mi libererei da questo incubo? grazie per eventuale risposta.

L'avatar di fabio80
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    504 Post(s)
    Potenza rep
    42771670
    Citazione Originariamente Scritto da 5 maggio Visualizza Messaggio
    concordo; in novembre 2015 si prospettava la conversione a 0,095, e da allora è iniziato il mio incastro, ho preso dei bei dividendi, ma anche delle belle minus con le mediate; arriveremo mai 0,621 che mi libererei da questo incubo? grazie per eventuale risposta.
    è il tuo pmc tutto incluso?
    dividendi e compravendite...

L'avatar di ricpast
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1998 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    sotto 0,38 da statuto parliamo di rendimento netto a 5,40%

L'avatar di sly68
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3190 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da ricpast Visualizza Messaggio
    sotto 0,38 da statuto parliamo di rendimento netto a 5,40%
    Ho le ordinarie, ma siamo nella stessa barca...che affonda. Col rendimento ci fai una bella cippa se poi il titolo sottoperforma gli indici in modo spaventoso e, mi verrebbe da dire, immotivato. Il mib sta a un +80% rispetto al minimo di marzo 2020 e questa è a un passo nuovamente dal minimo storico...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    11244427
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    Ho le ordinarie, ma siamo nella stessa barca...che affonda. Col rendimento ci fai una bella cippa se poi il titolo sottoperforma gli indici in modo spaventoso e, mi verrebbe da dire, immotivato. Il mib sta a un +80% rispetto al minimo di marzo 2020 e questa è a un passo nuovamente dal minimo storico...
    Ieri entrato in telecom risparmio con il guadagno dello short su Enel , chi compra oggi deve guardare in visione di 2/ 3 anni rende 6 volte un BTP

L'avatar di silviotzr
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    2270 Post(s)
    Potenza rep
    42949690
    Citazione Originariamente Scritto da sly68 Visualizza Messaggio
    qualcuno ai piani alti si farò due domande o lasciano la barca affondare
    per la serie ce ne fotte una mazza delle quotazioni..

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    45 Post(s)
    Potenza rep
    11244427
    Citazione Originariamente Scritto da silviotzr Visualizza Messaggio
    qualcuno ai piani alti si farò due domande o lasciano la barca affondare
    per la serie ce ne fotte una mazza delle quotazioni..
    O qualcuno sà qualcosa di negativo e la fa scendere (guadagnando)...
    tanto con.sob guarda da un altra parte ...
    oppure ???

Accedi