una storia antica

carbonaro

"SERENDIPITY"
Registrato
5/10/01
Messaggi
15.016
Punti reazioni
635
:D:specchio:
ps: apertura temporanea in attesa di ritrovare l'atro 3d.:rolleyes:
 
tornato in funzione

il vecchio 3d..:)
chiedo gentilmente alla direzione di eliminare questo.
grazie.
 
......ad indovinare a quale valore partiranno i nuovi acquisti del buyback :confused:..
 
basta scaricare...ecchequazzo!!!
 
Nuovi minimi e nessuna reazione:confused: Sperem dai
 
Non fatevi incantare dai buyback: siccome è obbligatoria la comunicazione, vengono effettuati per portare acquisti sul titolo.
Uno specchietto per le allodole :)
 
Non fatevi incantare dai buyback: siccome è obbligatoria la comunicazione, vengono effettuati per portare acquisti sul titolo.
Uno specchietto per le allodole :)

anche perchè lo fa una banca che tutto sa fare tranne che soldi:eek:
 
Non fatevi incantare dai buyback: siccome è obbligatoria la comunicazione, vengono effettuati per portare acquisti sul titolo.
Uno specchietto per le allodole :)


;) :bow: ciai raggione ..ciao gaga ..........

ma sei parente della goga ex lapo?......... :D:D :mmmm:
 
Nuovi minimi e nessuna reazione:confused: Sperem dai

scusate ma analizzate i titoli...ha un indice di copertura crediti in sofferenza tra i più bassi..i grossi problemi della banca popolare lecchese e della federico del vecchio...
i crediti sono di difficile valutazione....
poi ci sono i pompatori che dicevano che a 0,56 era regalata....nn riuscite a tagliare le perdite....prendetevi un bel grafico e ditemi come potete esser ottimisti...
aspettavate il doppio minimo ..il triplo min...la trader's trick l'up di ross ma prima o poi un sussulto lo avrà...aspettate il bilancio dei manigoldi a metà marzo ci sarà da ridere..
vuol esser una mia valutazione contraria a coloro che vedono nel titolo un piccolo gioiello
 
Cosa aspettano a trasformare lo statuto da popolare a Spa?
 
TUTTI SCAPPATI ?
E LA RAVA E LA FAVA?..:censored:
SENECA COSA FAI ? HAI RADDOPPIATO?:specchio:
 
Presente. . Ma non rimbalza mai. ?. Non riesco a vedere grafico e supporti
 
TUTTI SCAPPATI ?
E LA RAVA E LA FAVA?..:censored:
SENECA COSA FAI ? HAI RADDOPPIATO?:specchio:

io sono tranquillo nonostante il minimo odierno se vai a vedere i miei post è evidente che non più tardi di due mesi fa parlavo di investimento da tenere 12-18 mesi..oggi sono intervenuto perchè sto cercando un nuovo punto di ingresso per incrementare e lanciare la bomba finale, solo che non ci capisco più un quazzo perchè non pensavo che oggi andasse sotto 0,51..domani mi aspetto una doverosa reazione sennò son hazzi amari :o
 
Indietro