unicredit contro i cacciatori di stop loss

asserac

Nuovo Utente
Registrato
17/3/03
Messaggi
8.247
Punti reazioni
239
continuiamo qui, se vi va
 
Toh, salve caro Asserac! :bow:

che botte che ho preso l'altro ieri! oggi ho beccato il minimo e ho liquidato subito dopo :wall:
come si fa a beccare i minimi quando sto titolo ti acchiappa sui pivot senza rimbalzare di un solo tick e ti porta giu?
 
;)
 
Ultima modifica:
x orsd yoghi
ho visto in tivu' la mostra delle auto d'epoca di padova
ci sei andato poi??
 
non vi trovavo piu'........:'(
ho avuto paura,tanta pauuuuuraaaaa:'(:'(
comunque ciao orso:bow: ma per l'analisi tecnica non son buono:no: come dice il mio nick;)
chiediamo ai marstri???!!!
 
x orsd yoghi
ho visto in tivu' la mostra delle auto d'epoca di padova
ci sei andato poi??

Salve Billio! :bow:Non ci sono andato perchè, vedendo le previsioni meteo, avevo paura del maltempo e, siccome avevo appena ritirato dal carrozziere la mia macchina, non volevo doverci tornare causa incidente da acquapaning :(
L'anno prossimo...:rolleyes:
 
che cosa continuavano a vendere come disgraziati impazziti, centinaia di migliaia di pezzi al minuto a 3,3 oggi? sono defici.enti o o cosa?
 
non vi trovavo piu'........:'(
ho avuto paura,tanta pauuuuuraaaaa:'(:'(
comunque ciao orso:bow: ma per l'analisi tecnica non son buono:no: come dice il mio nick;)
chiediamo ai marstri???!!!

Ciao OK!

leggiti il mio post n 6

Portento era ottimo, intonato a Fenomeno !

COPERTINA X IL NONNO CHE PRENDE FREDDO !!!

:D:D:D
 
che botte che ho preso l'altro ieri! oggi ho beccato il minimo e ho liquidato subito dopo :wall:
come si fa a beccare i minimi quando sto titolo ti acchiappa sui pivot senza rimbalzare di un solo tick e ti porta giu?

impossibile! non hai preso il minimo dopo che i tre guru li avevano CHIARAMENTE detti?!:D:D:D
 
che botte che ho preso l'altro ieri! oggi ho beccato il minimo e ho liquidato subito dopo :wall:
come si fa a beccare i minimi quando sto titolo ti acchiappa sui pivot senza rimbalzare di un solo tick e ti porta giu?

anche io ad ora sono lievemente in perdita :rolleyes:
quanto al pivot, che devo dire...hai ragione da vendere! ;)
 
mmmmh non è che il week end pessimo se lo passa qualcun altro ? :eek:
 
Felice per i longers

gaudente per lo shorter

:D:D:D
 
i mercati festeggiano obama, scrivevano i giornali 3 giorni fa, forse allora sono crollati per questo:
 

Allegati

  • 602424_4938252813123_1658533053_n.jpg
    602424_4938252813123_1658533053_n.jpg
    67,8 KB · Visite: 57
QUESTO ACCADEVA ALLE 13.30 E DINTORNI:


appena rientrato nel fol, alle 13.30 circa, sono stato mandato a fare in ..

dal sig Drag Drop

ho segnalato il post a Mr vBulletin

ed il risultato è che IL SOLERTE ed INTEGERRIMO vBulletin ha eliminato quel post ed i miei in cui stigmatizzavo l'accaduto e il non intervento del moderatore

:clap::clap::clap:

NON HO AGGETTIVI ADATTI E NON ME NE FORNISCE DI IDONEI NEPPURE WIKIPEDIA !

KO!KO!KO!

hai la mia completa solidarieta'!!!!!
ho dovuto cambiare 8 nick per tornare a scrivere!!! gli altri li bannano a tempo determinato oppure neanche li toccano,a me bannatura sempre permanente!!!!!!!!:angry::angry: E se ci trasferissimo su investireoggi o aprissimo un nuovo forum come han fatto quelli di isp?!
 
mi rivolgo alla persona che in questi giorni ha usato il FOL come un recipiente per i suoi sfoghi personali registrando diversi nick e creando un ambiente di disturbo alle normali attività che questo Forum mette a disposizione agli utenti


e di seguito l'avviso del moderatore :
 

Allegati

  • AVVISO MODERAZIONE STAFF FINANZAONLINE DEL 25 OTTOBRE 2012.JPG
    AVVISO MODERAZIONE STAFF FINANZAONLINE DEL 25 OTTOBRE 2012.JPG
    76,3 KB · Visite: 281
QUESTO ACCADEVA ALLE 13.30 E DINTORNI:


appena rientrato nel fol, alle 13.30 circa, sono stato mandato a fare in ..

dal sig Drag Drop

ho segnalato il post a Mr vBulletin

ed il risultato è che IL SOLERTE ed INTEGERRIMO vBulletin ha eliminato quel post ed i miei in cui stigmatizzavo l'accaduto e il non intervento del moderatore

:clap::clap::clap:

NON HO AGGETTIVI ADATTI E NON ME NE FORNISCE DI IDONEI NEPPURE WIKIPEDIA !

KO!KO!KO!
 
Indietro