10000 entro l'estate...no, entro fine anno...no.

asserac

Nuovo Utente
Registrato
17/3/03
Messaggi
8.247
Punti reazioni
239
2002: "8000 entro fine anno"; 2008: "10000 entro fine anno"; 2009: "10000 entro l'estate e 8000 entro fine anno", 2011: idem; 2012 idem. Io sarò scemo ma 12-13000 lo considero un livello di acquisto e non di vendita, da tempo, lo dico da anni, ma io sono scemo e i guru no. sarà che siamo a 5000 sul serio e solo io non me me sono accorto? ha ragione il mercato o i guru dei 10000 entro l'estate-fine anno?
 
Lasciali sfogare.
Staranno ancora pregando che i loro mega-loss non aumentino ancora di più. :cool:

E' il bello della leva.
 
mah....se c'è chi desidera comprare un livello e dispone dei megafoni adatti.....è normale che dica urbi et orbi che quel livello è buono da vendere....altrimenti chi gli soddisfa il danaro?
 
Lasciali sfogare.
Staranno ancora pregando che i loro mega-loss non aumentino ancora di più. :cool:

E' il bello della leva.

Certo, peccato però che chi compatisce questi presunti derelitti non spieghi pure perchè mai gli è stato reiteratamente impedito a più riprese di poter fare semplicemente ciò che volevano.

Se era un così palese tentativo di suicidio, potevano lasciarli fare, no ?

Perchè invece erano considerati pericolosi ? :mmmm::confused:

Quanto sono irritanti e patetici quelli che si mettono a fare i gradassi mentre in realtà fino a un attimo prima se la stavano facendo sotto ...:rolleyes:
 
Certo, peccato però che chi compatisce questi presunti derelitti non spieghi pure perchè mai gli è stato reiteratamente impedito a più riprese di poter fare semplicemente ciò che volevano.

Se era un così palese tentativo di suicidio, potevano lasciarli fare, no ?

Perchè invece erano considerati pericolosi ? :mmmm::confused:

Quanto sono irritanti e patetici quelli che si mettono a fare i gradassi mentre in realtà fino a un attimo prima se la stavano facendo sotto ...:rolleyes:

condivido al 100%...sono tutti bravi dopo..gestire la testa quando pensi di aver fatto un grande affare a comprare UNICREDITO a 1 euro e poco dopo scende di un altro 50%..a livello psicologico il grande manovratore ha frantumato la tua sicurezza questo basta per commettere errori su errori...chi riesce a gestire con freddezza queste situazioni alla lunga uscira' vincente ..ma quanti sono in percentuale ???????
 
condivido al 100%...sono tutti bravi dopo..gestire la testa quando pensi di aver fatto un grande affare a comprare UNICREDITO a 1 euro e poco dopo scende di un altro 50%..a livello psicologico il grande manovratore ha frantumato la tua sicurezza questo basta per commettere errori su errori...chi riesce a gestire con freddezza queste situazioni alla lunga uscira' vincente ..ma quanti sono in percentuale ???????

"bravi dopo"... sono iscritto dal 2003 e se guardi lo storico dei messaggi mi sono scontrato spesso con chi sosteneva che dai minimi si doveva shortare per gli 8000 entro l'estate, natale....
 
Indietro