Dai c'andom !

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Capitomba

Che "fortuna" !
Registrato
20/4/11
Messaggi
6.035
Punti reazioni
310
dai tutti insieme :

oooooo issa

oooo...jpg




continuiamo da qui? http://www.finanzaonline.com/forum/mercato-italiano/1430590-una-pacca-sulla-spalla.html
 
Ciao a tutti sono tornato.
Avevo fatto solenne giuramento di allontanarmi dal FOL per un lungo periodo in memoria del Presidente che ci ha lasciati e l'ho fatto.
Nel frattempo sono rientrato in Iren e ho visto con piacere che sono spuntati alcuni shortaroli che probabilmente prenderanno nei denti le loro scelte.OK!
Siamo destinati a crescere ( probabilmente con alti e bassi ) ma se continua a salire Hera non vedo come non dovremmo andargli molto vicino anche noi... e da recuperare ce ne è tanto.
Non credo che l'Italia verrà attaccata ancora almeno fino alle elezioni poi bisognerà capire dove vorrà andare il nuovo esecutivo e quindi per un po' siamo in serena crescita.


Il titolo del 3d è cambiato e apprezzo il dialetto emiliano in sintonia con il territorio in cui opera Iren;)
 
Iren: pronta a uscire da Edipower (MF)


Resta invece da capire se Iren riuscira' a chiudere l'operazione senza accollarsi il debito relativo alle due centrali oppure se invece dovra' sobbarcarsene l'ammontare. red/lab

DIrei che l'ultima parte dell'articolo è quella da cui dipendono le sorti a breve della nostra amata e da come va questa prima mezz'ora di contrattazioni forse scommetton che ci pigliamo il debito e via.....
 
Mi sa che è meglio se faccio come Myproject che non interviene più perchè teme di portare s.f.i.g.a....:wall:
 
s.f.i.g.h.e. o no qui mi sembra molto chiaro il messaggio al CDA : non fare altri debiti.


messaggio che condivido pienamente
 
s.f.i.g.h.e. o no qui mi sembra molto chiaro il messaggio al CDA : non fare altri debiti.


messaggio che condivido pienamente

Hai ragione, speriamo che i nostri vecchietti combattano con il coltello fra i denti.
Per una volta non gli auguro malanni ma una buona salute e tante palle li sotto.
 
Hai ragione, speriamo che i nostri vecchietti combattano con il coltello fra i denti.
Per una volta non gli auguro malanni ma una buona salute e tante palle li sotto.

i "nostri" vecchietti devono schiattare subito.

solo un celebroleso può pensare di comprare l'inceneritore di Torino dando 150milioni al Comune quando questo ne deve 250 ad Iren.

Se ciò accadesse il mio investimento in Iren andrebbe a zero immediatamente
 
un cerebroleso non piglia lo stipendio che prendono quei vecchietti.....

piccola differenza.
 
Non so cosa sia uscito dal cda ma almeno non porto s.f.i.g.a.:D:D

Però è strano che non crolli A2a perchè le scelte di una vanno a mettere in difficoltà l'altra.
Parimenti un accordo dovrebbe vederle entrambe salire invece....

Comunque il bello è che stamattina me la stavo facendo sotto mentre ora c'è qualche shorter che non sta vivendo sereno:D:D:clap::clap:
 
Come avevo scritto in altri post che senso aveva fare abuso edilizio quando il Comune di Parma ti avrebbe rilasciato qualsiasi variante?
per quanto riguarda l'abuso d'ufficio non metto le mani sul fuoco poichè parliamo sempre di rincoglio.niti perciò....
 
domani apertura con il botto........................mmm

Gli investitori non capiscono che nonostante la risalitona il titolo IREN ,che a differenza della maggioparte del listino,fa utili, è strasottovalutato.
 
visto il comportamento (aiutato?) di iren in questi ultimi 2 gg, penso che domani venderò Falk (che già mi ha rotto), Unipol (che le ho comprate per gufare cimbri) fondiaria e camfin (questo solo mi dispiace) per avere un ptf di sole IREN

O la va o la spacca
 
MAMMMMMAMMIIIAAAAACCCCOMMMMMEESSSTTTAAAAAARRRRRO'O''O'OO'O'O'O'O'O'O'O'O'O'O'




P.S. HERA STIAMO ARRIVANDO AHAHAHAHAHA:D:);):yes:
 
Indietro