qualcuno segue tod's

gorcja

Nuovo Utente
Registrato
26/7/11
Messaggi
776
Punti reazioni
26
vola tod's....

sulla base del semestrale,vola e merita di volare,e non di essere sottovalutata.....peccato che mi arrivano i liquidi solo l'8.....occasione persa....mi piange il cuore....:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(
 
buon pomeriggio a tutti ,vorrei fare 1 domanda a chi conosce o segue tod's.
come lo vedete questo titolo ?
il 6/8/2012 prima di andare in ferie ho venduto quasi tutto ad eccezione di 1 titolo pharma americano ARIAD , non volevo stare in ansia e passare questi pochi gioni 1 po' in pace . su alcuni titoli ho fatto bene a vendere su altri no ma tantè.
ora voglio ricostituire 1 giardinetto ed avrei deciso di ricominciare da titoli come tod's naturalmente 1 chip x azione .non mi sembra molto cip .
avendo passato questi 20 giorni sensa aprire giornali economici o ascoltare telegiornali della stessa natura ,cosa ne dite del titolo in oggetto ?
non mi sono fissato su tale titolo e se c'è chi volesse suggerirmi qualche altro titolo ne sarei molto grado .
grazie in anticipo a chi vorra'spendere qualche minuto del suo tempo x suggerire qualcosa .
buon fine settimana .
saluti,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,pone
 
Ottima trimestrale e basta, con relativo balzo, fondamentalmente.
 
Buongiorno.
Io Tod's le ho in carico da un annetto circa a 89 Euro (altino eh?).
Non saprei dirti quanto possa salire. Sicuramente in Italia è una delle 3/4 società che mi danno più fiducia (o meno preoccupazioni) insieme a Luxottica, Campari.
Però oggi tutte queste società mi sembrano quotate a prezzi alti.
Saluti
PN
 
Buongiorno.
Io Tod's le ho in carico da un annetto circa a 89 Euro (altino eh?).
Non saprei dirti quanto possa salire. Sicuramente in Italia è una delle 3/4 società che mi danno più fiducia (o meno preoccupazioni) insieme a Luxottica, Campari.
Però oggi tutte queste società mi sembrano quotate a prezzi alti.
Saluti
PN

anfatti non hanno beneficiato in pieno del rally..
la sequo da un po' e uno dei 'problemi' che vedo è che nelle trimestrali il confronto si fa sempre + sfidante (da + anni sempre al limite del double digit di crescita ricavi/utile), ma mai mettere limiti (vale in ambedue i sensi!)
 
BMW , HERMES, APPLE .....cos'hanno in comune ?
che fanno prodotti che la gente -coi soldi- d e s i d e r a Della Valle lo ha capito , infatti si vede......
La middle class non esiste piu' , e' il risultato della globalizzazione .
Nauseante ma vero dappertutto.
 
BMW , HERMES, APPLE .....cos'hanno in comune ?
che fanno prodotti che la gente -coi soldi- d e s i d e r a Della Valle lo ha capito , infatti si vede......
La middle class non esiste piu' , e' il risultato della globalizzazione .
Nauseante ma vero dappertutto.

Fai considerazioni da Arena Politica che, per carità, potrebbero anche essere condivise (da parte mia con qualche distinguo) ma che esulano dal giudizio sul titolo.

E' vero che ci sono prodotti che sono appetiti quasi esclusivamente dalle classi medio-alte (i prodotti Tod's non sono però ai vertici di prezzo) ma quello che secondo me particolarmente li contraddistingue sono la qualità. Più precisamente hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Inoltre mentre la crisi sta "limando" le classi medie di alcuni paesi europei (ma non tutti) nel resto del mondo (Cina, Russia, India, Brasile, ad esempio) la ricchezza sta lievitando.
Tod's secondo me ha un elevato margine di penetrazione nei mercati internazionali e il suo business è destinato a crescere.
Ad entrare oggi sul titolo si rischia poco perchè la conferma dei conti sono il minimo che ci si possa attendere mentre più probabilmente gli utili potrebbero continuare a crescere ad ogni trimestrale.

Per me è buy, infatti dopo la semestrale ho incrementato.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
il principale problema di Tod's è che si trova in Italia (e ammesso che non mi stia confondendo) buona parte degli utili li fa ancora in Italia. Più si internazionalizza e meglio è.
 
Buongiorno.
Io Tod's le ho in carico da un annetto circa a 89 Euro (altino eh?).
Non saprei dirti quanto possa salire. Sicuramente in Italia è una delle 3/4 società che mi danno più fiducia (o meno preoccupazioni) insieme a Luxottica, Campari.
Però oggi tutte queste società mi sembrano quotate a prezzi alti.
Saluti
PN
Oggi campari offre una opportunità d'entrata long.
Che ne pensi
 
E' vero che ci sono prodotti che sono appetiti quasi esclusivamente dalle classi medio-alte (i prodotti Tod's non sono però ai vertici di prezzo) ma quello che secondo me particolarmente li contraddistingue sono la qualità. Più precisamente hanno un eccellente rapporto qualità/prezzo.
Inoltre mentre la crisi sta "limando" le classi medie di alcuni paesi europei (ma non tutti) nel resto del mondo (Cina, Russia, India, Brasile, ad esempio) la ricchezza sta lievitando.
Tod's secondo me ha un elevato margine di penetrazione nei mercati internazionali e il suo business è destinato a crescere.
Ad entrare oggi sul titolo si rischia poco perchè la conferma dei conti sono il minimo che ci si possa attendere mentre più probabilmente gli utili potrebbero continuare a crescere ad ogni trimestrale.

Per me è buy, infatti dopo la semestrale ho incrementato.

:yes::yes::clap::clap:

giusta considerazione del titolo,
ma fino a quando la maggioranza delle azioni resteranno nelle mani di una unica persona,
non saranno molte le grandi società interessate al titolo


comunque i risultati sono buoni e resto fino ai 100, ed un pò oltre
:yes:
 
Ultima modifica:
Ad entrare oggi sul titolo si rischia poco perchè la conferma dei conti sono il minimo che ci si possa attendere mentre più probabilmente gli utili potrebbero continuare a crescere ad ogni trimestrale.

Per me è buy, infatti dopo la semestrale ho incrementato.

OK!
 
Si ricomincia a vedere azzurro.Io le ho acquistate a 93 euro il maggio 2011,ma non mi preoccupo piu' di tanto,sono certo che le vendero' con gain.Nel 2011 acquistate a febbraio a 76 euro,vendute a aprile a 87.E' uno dei miei titoli preferiti.:yes:OK!
 
comunque siamo a +7% ormai la semestrale positiva?! è scontata
 
Ecco così lo spunto può bastare sono short
16:27:01 - 03/09/2012 FTSE Italia All-Share +0,55% FTSE MIB +0,67% FTSE Italia Mid Cap +0,96% FTSE Italia STAR +0,02%
TOD'S Valore 90,2000 +6,56% 16:27:13 - 03/09/2012
Controv. 28.176.985 Contratti 3.614 Q. progr. 318.236
Apertura 84,6500 Minimo 84,3000 Massimo 90,2000
 
Ecco così lo spunto può bastare sono short
16:27:01 - 03/09/2012 FTSE Italia All-Share +0,55% FTSE MIB +0,67% FTSE Italia Mid Cap +0,96% FTSE Italia STAR +0,02%
TOD'S Valore 90,2000 +6,56% 16:27:13 - 03/09/2012
Controv. 28.176.985 Contratti 3.614 Q. progr. 318.236
Apertura 84,6500 Minimo 84,3000 Massimo 90,2000

con che piattaforma vai short? ho scoperto che webank non fa fare short sulle scarpe.... :(
 
quest'anno oltrpassa i 100???
 
Indietro