Salvatore ferragamo - Pagina 19
Il metaverso non salva Zuckerberg, ecco di quanto precipitata la sua ricchezza
Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook, ora Meta, ha visto il suo patrimonio assottigliarsi notevolmente quest?anno. In un anno difficile per quasi tutti i titani della tecnologia statunitense, a spiccare la ricchezza andata in fumo dell?amministratore delegato di Meta Platforms Inc. La sua fortuna si dimezzata e non poco, con un calo di
Panetta, Tremonti e gli altri papabili: mercati aspetteranno al varco la Meloni per il nome del prossimo ministro dell’Economia
Una delle scelte pi importanti che dovr affrontare il nuovo premier italiano dopo le elezioni politiche di domenica 25 settembre la nomina del titolare del dicastero di via XX settembre, il ministro dell?Economia che avr il compito di guidare le finanze del Paese attraverso una crisi energetica senza precedenti e l?aumento dei tassi d?interesse.I
Tagliola inflazione da 110 miliardi l’anno e ritorno dei BOT People. Spauracchio Great Reset per il risparmio gestito
Il decennio d?oro del risparmio gestito probabilmente agli sgoccioli e siamo sull?orlo di quella che qualcuno ha definito ?the biggest tightening in history?, che non sar priva di conseguenze per i gestori patrimoniali.Mediobanca Securities in un report dal titolo ?The Great Reset? rimarca come l?aumento dell?inflazione sta avendo un impatto sui consumi e prolungati
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Gabriele G.
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    140 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Citazione Originariamente Scritto da GTrading Visualizza Messaggio
    mi fa gola... per mi sembra troppo facile cos!

e se aprisse gi a +5% domattina?? cos poi dovresti aspettare a vedere se nella mattinata scende per comprare, e poi sperare che risalga verso il pomeriggio
    Di solito nel mese pre dati fa salite epocali a sto giro fino al giorno prima ha perso per cui ora deve solo salire .... Parere personale.... Ripeto per me domani +5..... Ma se dovesse ritracciare e' occasione di acquisto per me

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    6318856
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele G. Visualizza Messaggio
    Di solito nel mese pre dati fa salite epocali a sto giro fino al giorno prima ha perso per cui ora deve solo salire .... Parere personale.... Ripeto per me domani +5..... Ma se dovesse ritracciare e' occasione di acquisto per me
    domani il mercato dovrebbe semplicemente premiarla..per andare a testare i massimi di 26 ..una volta arrivati a quella soglia tutto da vedere cosa succede.....

il giorno della semestrale di UBi essa storno in negativo ma 2 giorni seguenti fece +6,... e oggi +3,....
    quindi....... se tanto mi da tanto...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Mi interesserebbe entrare, ma sono indeciso visto il titolo parecchio incerto anche con gli ottimi dati di ieri...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    6318856
    Citazione Originariamente Scritto da Nicola C Visualizza Messaggio
    Mi interesserebbe entrare, ma sono indeciso visto il titolo parecchio incerto anche con gli ottimi dati di ieri...
    anche io.....considerando che anche li ftsi mib nn sta andando benissimo....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Sono indeciso se entrare o meno. Come si spiega la quotazione odierna dopo i dati (molto buoni) della trimestrale

L'avatar di Conato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriele G. Visualizza Messaggio
    domani il +5% non te lo leva nessuno parere mio
    ci sei andato vicino

L'avatar di Conato
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Kleitos Visualizza Messaggio
    Sono indeciso se entrare o meno. Come si spiega la quotazione odierna dopo i dati (molto buoni) della trimestrale
    spiegare l'andamento dei titoli assolutamente inutile.
    Un analista ti potrebbe dire che la quotazione gi rispecchia i dati usciti e non offre ulteriori spazi per il rialzo o *******te del genere, sempre dette a posteriori.
    Di fatto il titolo leggermente sopravvalutato rispetto a molti dei competitors, ma se vogliono farlo salire ancora lo faranno, se vorranno farlo scendere lo faranno, le spiegazioni a posteriori si troveranno sempre in entrambi i casi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    859003
    Potrebbe essere l'unione fine settimana e fine mese a far aumentare le vendite, visto anche il rialzo di ieri...
    In effetti anch'io mi aspettavo un'ulteriore rialzo dopo i buoni risultati...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2426426
    Nuovamente al test dei 24.80....comprate ragazzi comprate!!

L'avatar di green31
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    807 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    Citazione Originariamente Scritto da fast83 Visualizza Messaggio
    Nuovamente al test dei 24.80....comprate ragazzi comprate!!
    spiegati meglio, cosa intendi il test dei 24,80,,,,il comprare e' ironico?

Accedi