Cosa manca a questo titolo?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Cobra13

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
14/8/11
Messaggi
646
Punti reazioni
70
Cosa manca..
buongiorno.
oggi ho comprato 2000 di ord.
 
Cosa manca..
buongiorno.
oggi ho comprato 2000 di ord.

certo che ultimamente ha avuto delle sonore batoste, questo titolo, oltre il normale fisiologicodel listino...ma non era il fiore all'occhiello del listino?
come mai ha perso smalto?
 
sento odore di riciclaggio......
 
azz, ho fatto una kagata:wall:

succede, non drammatizzare, sai che sei in buona compagnia per queste *******, fanno parte del gioco :censored: :rolleyes:

piuttosto, quello che scriveva sempre tutti i giorni su Danieli e quindi la conosce bene, mi pare si chiami Dansthel o qualcosa di simile, magari puoi scrivere a lui e sentire che ti dice, lui era sempre positivo su Danieli....
io l'ho sempre seguita un pò e sino a non molto tempo fa era un titolo goiellino, ora Danieli pare una mezza ciofeca :censored:
 
I dati di VoestAlpine dell'acciaio molto buoni, eppure questa scenda. Anche l'anno scorso era a 7-8 euro di rnc e poi andò in dicembre a circa 13 euro.
Gli utili attesi sono dai 160 ai 200 mln di euro, quindi capitalizzazione ridicola.
Anche se dovesse crollare il mondo, non credo si scenda sotto i 100-120 mln di utile d'esercizio: queste quotazione sono ridicole, ma è un gioco già visto.
 
succede, non drammatizzare, sai che sei in buona compagnia per queste *******, fanno parte del gioco :censored: :rolleyes:

piuttosto, quello che scriveva sempre tutti i giorni su Danieli e quindi la conosce bene, mi pare si chiami Dansthel o qualcosa di simile, magari puoi scrivere a lui e sentire che ti dice, lui era sempre positivo su Danieli....
io l'ho sempre seguita un pò e sino a non molto tempo fa era un titolo goiellino, ora Danieli pare una mezza ciofeca :censored:

Grazie x l'attestato di stima, ma non sono così "esperto" come credi.
Cmq. ero e rimango assolutamente positivo sull'azienda. Purtroppo l'economia mondiale sta nuovamente rallentando in modo netto e noi finiamo bersagliati dalle vendite di coloro che scappano dai ciclici. Come sempre, sono questi i momenti "buoni" x noi piccoli ..... le risparmio sotto gli 8 euro non possono non costituire un primo buon livello di ingresso.

N.B. Non sapendo fin dove gli Indici si spingeranno nella caduta, consiglio di accumulare ogni azione gradatamente e solo sui ribassi che certamente non mancheranno. Abbiamo già sfiorato i 7 euro in agosto ... sarà bene avere qualche cartuccia da sparare nel caso in cui l'opportunità si ripresenti.
 
chart.php

VEDIAMO OGGI COME TIRA:clap::clap:OK!

:censored:
 
speriamo di chiudere positivi.maledizione a quando mi è venuta l'idea di comprare sta ciofega..un amico mi aveva detto di comprare solo banche

e la ******* l'avresti fatta ancora più grossa....
 
che forza oggi, le Danieli....
 
Ti invidio perchè hai tanta fantasia :rolleyes:

Che sia l'inizio della riscossa delle buone società ?!?
Non ho DAN in ptf, ma se fosse il caso...

no era solo un trabocchetto:o

le altre volte non serviva fantasia era lampante
 
senza se e senza ma si comprano nei giorni di debolezza e si accantonano
 
ma voi ci credete a questo titolo?..mi sembra una ciofega ci sono titoli che fanno 10%
 
Adesso arrivano i dati del bilancio 2010-2011 credo a fine Agosto se e' come penso io sara tutta una volata fino a Dicembre !!!
 
Le risp quando partono corrono !!
 
Indietro