diasorin........titolo fantastico

onlyup

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
20/3/09
Messaggi
4.892
Punti reazioni
107
Che titolo, oggi ha raggiunto i massimi :clap::clap::clap::clap:
 
Che meraviglia, aggiorna sempre nuovi massimi, e il bello è che qui sul fol nessuno lo ca.ga. Certo, tutti a buttarsi sulle ciofeche tipo Cell, exprivia, chl ecc. :confused::confused::confused::confused:
 
Che meraviglia, aggiorna sempre nuovi massimi, e il bello è che qui sul fol nessuno lo ca.ga. Certo, tutti a buttarsi sulle ciofeche tipo Cell, exprivia, chl ecc. :confused::confused::confused::confused:

ma sei ancora qui?


sto' ancora aspettando I TUOI MITICI TARGET su EEMS a 3 EURO
TERNIENERGIA A 6 EURO ECC ECC-

su DIASORIN niente da dire su di te lasciamo perdere che non sai nenache da che parte partire-

CIAO POMPEUR:D:D


WWW IL POMPEUR:D:D
 
ma sei ancora qui?


sto' ancora aspettando I TUOI MITICI TARGET su EEMS a 3 EURO
TERNIENERGIA A 6 EURO ECC ECC-

su DIASORIN niente da dire su di te lasciamo perdere che non sai nenache da che parte partire-

CIAO POMPEUR:D:D


WWW IL POMPEUR:D:D

Scrivi ancora ??? Ma non ti vergogni ??? Sei lo zimbello del fol con la tua mega ciofeca EXPRIVIA........sei ridicolo :D:D:D:D
 
Si aggiornano sempre nuovi massimi...............semplicemente fantastico.:clap::clap::clap:
 
E' propio vero, sui titoli migliori non c'è mai nessuno :yes::yes:
 
Scrivi ancora ??? Ma non ti vergogni ??? Sei lo zimbello del fol con la tua mega ciofeca EXPRIVIA........sei ridicolo :D:D:D:D



ESATTO!!! che coraggio che ha il vincente dopo tutte le pompate che ha fatto su exprivia e vedere exprivia ormai nel baratro :D
 
E' propio vero, sui titoli migliori non c'è mai nessuno :yes::yes:

e' davvero un bella societa'...

pero' capitalizza veramete tanto 1,77 MILIARDI DI €...mi auguro che i competitor non aggrediscano mai il suo businness,,,

EBTIDA E UTILE DA PRIMATO,CERTAMENTE LA MIGLIORE DEL LISTINO...ma attenzione:al primo calo di margine in un trimestre stare davvero attenti...
 
e' davvero un bella societa'...

pero' capitalizza veramete tanto 1,77 MILIARDI DI €...mi auguro che i competitor non aggrediscano mai il suo businness,,,

EBTIDA E UTILE DA PRIMATO,CERTAMENTE LA MIGLIORE DEL LISTINO...ma attenzione:al primo calo di margine in un trimestre stare davvero attenti...

E' una societa' in continua espansione e dara' tantissime soddisfazione a tutti gli azionisti.:yes::yes:
 
Nessuno vende sul serio e domani tornera' il verde.:yes::yes:
 
Che meraviglia, aggiorna sempre nuovi massimi, e il bello è che qui sul fol nessuno lo ca.ga. Certo, tutti a buttarsi sulle ciofeche tipo Cell, exprivia, chl ecc. :confused::confused::confused::confused:


.....o tipo Sorin.....:D
 
negativi ma di poco, domani il verde è d'obbligo.:yes::yes:OK!
 
AZZZZZZ!!!! su tutto il fol sono l'unico che ha il titolo :yes::yes:
 
Chiusura buona, domani caro amico fantasma si superano 34 euro.:D:clap::clap:
 
:no::no::no::no::no:, siamo ancora poco piu' di meta' strada.:yes::yes:

io ti ho avvertito
diasorin capitalizza 1830 mil di € e ha fatto in 3 mesi 19,5 mil di € di utile netto
danieli capitalizza 1000 mil di € e ha fatto in 9 mesi 145 mil di utile netto
vedi tu di fare le opportune considerazioni

saluti
 
io ti ho avvertito
diasorin capitalizza 1830 mil di € e ha fatto in 3 mesi 19,5 mil di € di utile netto
danieli capitalizza 1000 mil di € e ha fatto in 9 mesi 145 mil di utile netto
vedi tu di fare le opportune considerazioni

saluti




[size=+1]ிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிி



Mi dispiace dirti che hai delle idee troppo logiche e non adatte alla borsa attuate!

Io sono sempre per Diasorinal al 101%!!![/size]



Ciao_animato2.gif
 
[size=+1]ிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிிஐஐிி



Mi dispiace dirti che hai delle idee troppo logiche e non adatte alla borsa attuate!

Io sono sempre per Diasorinal al 101%!!![/size]



Ciao_animato2.gif

lo so la logica dei numeri non va molto bene ,ma salva molto spesso il kiulo..ciao
 
Indietro