Prysmian, le caprette ti fanno ciao..

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

michelle 05

Nuovo Utente
Registrato
8/11/07
Messaggi
984
Punti reazioni
90
Ricorda cieli azzurri e prati verdi...come far mancare dal proprio portafoglio una simile azienda?:o
 
io lo sto monitorando...prima di entrare..

Non conosco ancora bene l'azienda.
 
Dentro da 12,15... vediamo se tira nel medio termine (il trend per ora è perfetto...)
 
io ancora non la conosco bene ma è stato bello osservare la corsa da 11,90 a 12,30 circa....

Un bell'allungo...degno di una puledra di razza...

sarà per la prossima volta.

1 saluto a chi già la cavalca.
 
io ancora non la conosco bene ma è stato bello osservare la corsa da 11,90 a 12,30 circa....

Un bell'allungo...degno di una puledra di razza...

sarà per la prossima volta.

1 saluto a chi già la cavalca.

x conoscerla non ci devi uscire a cena, guarda 1 grafico prova e metti 1 stop, secondo me sopra 12,9 vai sicuro,con stop se riscende, ma adesso bisogna stare attenti se fa il doppio max e non rompe all'in su'i 12,9,perche' quei 6\7 giorni tra 12 e 12.75 potrebbe essere distribuzione,
 
x conoscerla non ci devi uscire a cena, guarda 1 grafico prova e metti 1 stop, secondo me sopra 12,9 vai sicuro,con stop se riscende, ma adesso bisogna stare attenti se fa il doppio max e non rompe all'in su'i 12,9,perche' quei 6\7 giorni tra 12 e 12.75 potrebbe essere distribuzione,

Mc vorrei un tuo qualificato parere in merito all'andazzo degli ultimi giorni...:bow::bow:
 
prysmian

la vedo male in 2 gg ha perso quello che ha guadagnato in una settimana
 
si torna a 12 euro, che ******** che sono con pochi volumi fanno quello che vogliono
 
vedrete domani che botte
 
è stata un carro armato per tutta l'estate, aveva tp 13, cosa volevate di +.....

certo che se stornicchia un po', poi è la prima a ripartie con la maria.....
 
prysmian

non va manco se la spingi. ci sono pochissimi volumi con la borsa che fa un + 1,70%, fate voi
 
rotto supporto a 12,7 la vedo giu' fino a 11,8
 
Questa è Prysmian: salite folli e discese da brivido....
 
Non mi aspettavo che scendesse così tanto...mi è scattato lo stop :wall:
 




Ciao,

Prysmian è uno dei migliori titoli del nostro listino.

Io penso che sia un titolo trattato più da investitori professionali che da investitori come noi.

Ad ogni modo, secondo la mia opinione, pur tra alti e bassi, è un titolo che è destinato solo a salire (naturalmente se non capitino cataclismi mondiali come purtroppo abbiamo visto)

Buona giornata
 
pareri ?
Solo un fisiologico ritracciamento al momento, o sbarella come al solito quando prende l'onda del ribasso ??
 
Indietro