Prysmian, le caprette ti fanno ciao.. - Pagina 11
Banco BPM da pecora nera a star tra le banche, ma gli short non si placano. UBS vede nozze con UBI non vicine
Corre a più non posso in Borsa il titoloBanco  BPM che nelle ultime 5 sedute segna un sonante +15%, nessuno meglio di lei tra le banche. Il titolo con il …
Borsa di Milano aggiorna massimi 2019, volano le banche, Nexi e Ferrari
Le banche trascinano anche oggi Piazza Affari a una chiusura positiva. Il Ftse Mib è andato a chiudere a 22.428 punti (+0,28%) sui nuovi massimi anni. Ieri il balzo di …
Bill Gross: addio bond, meglio le azioni ad alto dividendo. Ecco le italiane con cedole più generose
Meglio investire in bond o in azioni? Coi tassi d?interesse vicini allo zero, i rendimenti obbligazionari ?investment grade? e dei titoli di stato si sono assottigliati a tal punto che …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Zino77
    Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    506 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Ci capisco poco di analisi tecnica...ma spero che riprenda la cura verso l'alto...e segua il trend positivo

L'avatar di le Grand Gaspar
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da c71 Visualizza Messaggio
    esssendo dentro pesantemente spero che lo storno non arrivi subito....
    sia chiaro che non la voglio tirare a nessuno ho solo messo a punto una mia strategia, prevedo uno storno fino ad ottobre, poi nov. e dic. fuoco e fiamme.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da Zino77 Visualizza Messaggio
    Ci capisco poco di analisi tecnica...ma spero che riprenda la cura verso l'alto...e segua il trend positivo

pry, a mio avviso, è una delle società con la migliore at, af, e prospettive future in EUROPA. buon gain a tutti

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    23028593
    Prysmian è a detta di tanti esperti una delle migliori società nel mondo nel suo campo. Se leggiamo bene il grafico sopra postato il target di 14 € verrà toccato in settimana. I fondamentali ci sono tutti, il trend malgrado la settimana scorsa si sia quasi fermato è sempre valido e gli oscillatori sono sulla rampa di lancio.. Ottime prospettive di indipendenza nelle scelte di investimento e un ottimo management. Strong BUYYYYY a 17,50 €

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    8687236
    Citazione Originariamente Scritto da Toro2002 Visualizza Messaggio
    Prysmian è a detta di tanti esperti una delle migliori società nel mondo nel suo campo. Se leggiamo bene il grafico sopra postato il target di 14 € verrà toccato in settimana. I fondamentali ci sono tutti, il trend malgrado la settimana scorsa si sia quasi fermato è sempre valido e gli oscillatori sono sulla rampa di lancio.. Ottime prospettive di indipendenza nelle scelte di investimento e un ottimo management. Strong BUYYYYY a 17,50 €

Ciao,

sono d'accordo.

Buona serata

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    ciao

finora pry non mi ha mai deluso

anche stavolta farà il suo dovere

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    656 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da fuenti Visualizza Messaggio
    ciao

finora pry non mi ha mai deluso

anche stavolta farà il suo dovere
    occhio ragazzi perchè a breve arriverà uno storno dei mercati, probabilmente anche abbastanza severo...benchè le banche abbiano ancora mld in liquidità da immettere in questi ultimi quindi a mio avviso x chi è posizionato,hold. X chi ha intenzione di farlo vale la pena aspettare, visto che appena i mercati ripiegano in modo deciso, su pry, vengono spesso aperte notevoli posizioni short. Ottimo livello di entrata 9.7/10.3 con tp 18/21 MIA OPINIONE PERSONALE

L'avatar di Ebenezer Scrooge
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2343 Post(s)
    Potenza rep
    42949692

Prysmian, analisti positivi anche senza Draka

Da qui:

http://www.repubblica.it/supplementi...020kuarto.html

Prysmian, analisti positivi anche senza Draka

FRANCESCA PAOLA RAMPINELLI

La mancata conclusione dell’accordo, in vista di una possibile fusione, tra Prysmian e l’olandese Draka Holding non ha pesato negativamente sul giudizio degli analisti che continuano a guardare di buon occhio il titolo del gruppo leader nel settore dei cavi e sistemi ad alta tecnologia per l’energia e per le telecomunicazioni,.
    La società guidata da Valerio Battista infatti è "outperform" (con un andamento migliore di quello del mercato) e con un prezzo obiettivo a quota 14,5 euro per gli esperti di Mediobanca, mentre è "buy" (da comprare) per l’ufficio studi di Citi (che addirittura porta il target price da 10,7 a 15 euro spiegando che l’interruzione delle trattative era ormai data quasi per scontata dopo tanto tempo dall’avvio delle consultazioni e che nulla toglie al valore intrinseco della società italiana).
    Un "buy" arriva anche da Banca Leonardo (con il prezzo obiettivo a quota 14,4 euro) e ancora "buy" da Centrobanca con il prezzo obiettivo stavolta a quota 13,5 euro.
    A maggio, presentando i risultati relativi al primo trimestre dell’anno, il management di Prysmian ha spiegato che il gruppo ha fronteggiato i mercati in frenata "continuando a puntare con decisione sulla strategia di focalizzazione sui segmenti a più elevato valore aggiunto e maggior contenuto tecnologico". I ricavi in questo periodo hanno raggiunto un ammontare di 926 milioni di euro mentre la crescita organica ha registratoo una variazione negativa dell’11,5 per cento rispetto al primo trimestre 2008, quando il gruppo aveva beneficiato di un trend di mercato ancora molto positivo.
    La crescita delle vendite nei settori dei cavi alta tensione terrestri e sottomarini e la tenuta nei segmenti dei cavi industriali, in particolare cavi per i settori dell’Oil&Gas e delle energie rinnovabili, e dei cavi per le infrastrutture, ha consentito al gruppo di mantenere livelli di redditività soddisfacenti realizzando un utile netto di 91 milioni, con una incidenza sui ricavi del 9,8 per cento (8,4 per cento nel primo trimestre 2008.
    L’utile netto invece si è attestato a 91 milioni di euro con una diminuzione dell’11,1 per cento rispetto ai 103 milioni del 2008, quando aveva registrato un’impennata di quasi il 100 per cento rispetto all’anno prima.

L'avatar di crozza
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1869 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Ma ultimamente scende sempre sta benedetta Prysmian ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4304685
    Citazione Originariamente Scritto da le Grand Gaspar Visualizza Messaggio
    occhio ragazzi perchè a breve arriverà uno storno dei mercati, probabilmente anche abbastanza severo...benchè le banche abbiano ancora mld in liquidità da immettere in questi ultimi quindi a mio avviso x chi è posizionato,hold. X chi ha intenzione di farlo vale la pena aspettare, visto che appena i mercati ripiegano in modo deciso, su pry, vengono spesso aperte notevoli posizioni short. Ottimo livello di entrata 9.7/10.3 con tp 18/21 MIA OPINIONE PERSONALE
    ogni suggerimento è sempre ben accetto. settimana scorsa sono riuscito ad uscire in after..
    penso che questa settimana possa portare un po' di ribassi diffusi quindi vedo di stare out.
    rientro ev. su supporti importanti.

Accedi