Titolo in piena fase di accumulazione!!!

HotBird

Nuovo Utente
Registrato
28/11/08
Messaggi
9.003
Punti reazioni
246
movimento laterale dopo il forte rialzo dal minimo, testimonia una probabilissima fase di accumulazione

Da comprare ad occhi chiusi:cool:
 
movimento laterale dopo il forte rialzo dal minimo, testimonia una probabilissima fase di accumulazione

Da comprare ad occhi chiusi:cool:


comincia te ma non perdere tempo io ti seguiro' quando chiudera' il 1 gap a 1,3 poi vendo e ricompro alla chiusura del 2 gap a 1......:bye::bye::bye:
 
movimento laterale dopo il forte rialzo dal minimo, testimonia una probabilissima fase di accumulazione

Da comprare ad occhi chiusi:cool:


Mi stai invitando a investire i miei soldi ad occhi chiusi? Non è bello.

Il valore è tornato ad uguagliare gli inizi genani 2009. Secondo te vuol diree che è accumulazione? In base a quali considerazioni? Perchè non è invece distribuzione?
 
movimento laterale dopo il forte rialzo dal minimo, testimonia una probabilissima fase di accumulazione

Da comprare ad occhi chiusi:cool:

accumuli per cosa?
per aver carta igienica se vai in bagno?
 
Anche il fatto che i Bond sono andati a ruba è un punto a favore,

sicuramente è carta igenica, ma che fate,

se trovate un montino di oro in mezzo alla ***** non lo prendete!?!?!:cool:
 
e se fosse Distribuzione in occasione di un bel Festone ..?
 
Anche il fatto che i Bond sono andati a ruba è un punto a favore,

sicuramente è carta igenica, ma che fate,

se trovate un montino di oro in mezzo alla ***** non lo prendete!?!?!:cool:



sono certo che quella di unicredito e' pure profumata..
 
e se fosse Distribuzione in occasione di un bel Festone ..?


tutto può essere, ma lo ritengo altamente improbabile,

le fasi di distribuzione avvengono molto tempo dopo i primi forti rialzi, vi ricordate Capitalia:yes:
 
movimento laterale dopo il forte rialzo dal minimo, testimonia una probabilissima fase di accumulazione

Da comprare ad occhi chiusi:cool:

sarei motlo prudente a dare definizioni cosi categoriche...questa settimana sarà difficile.

SE GUARDI POI IL P/E DI UC è DISCRETAMENTE ALTO...
 
io sono long a me accumulo o distribuzione poco importa

ho un orizzonte temporale di un anno e quindi posso anche tenerla per venderla dai 2.50 ai 3 eurozzi

se dovesse arrivare a 1.50 incremento da arrivare ad averne 40 mila con media 1.75 e a quel punto può anche andare a 0.8 incrementerò ancora non mi interessa

tanto quando va su poi va su e si raccolgono i frutti tutti assieme sarà un indigestione
 
io sono long a me accumulo o distribuzione poco importa

ho un orizzonte temporale di un anno e quindi posso anche tenerla per venderla dai 2.50 ai 3 eurozzi

se dovesse arrivare a 1.50 incremento da arrivare ad averne 40 mila con media 1.75 e a quel punto può anche andare a 0.8 incrementerò ancora non mi interessa

tanto quando va su poi va su e si raccolgono i frutti tutti assieme sarà un indigestione

un vero mal di pancia................:o OK!




...............forse
 
scusate,siamo 2 poveri buoi stufi di vagare per pascoli penosi.C'e qualcuno che potrebbe consigliarci qualche sito dove poter visionare in maniera approfondita dati della settimana, dati macro, appuntamenti societari ecc ecc
con il nostro corale muuu muuu vi ringraziamo in anticipo
 
Indietro