[VENDO] Buono sconto Unieuro 180€ - Pagina 2
Fioccano i licenziamenti a Wall Street, ma c’è un colosso globale inondato di CV per 220.000 assunzioni
EY pronta ad assumere nuovi professionisti. Un importante giro di vite nel settore finanziario. Se da una parte le principali banche d?investimento potrebbero tagliare dei posti di lavoro nel corso dei prossimi mesi, le società specializzate in servizi professionali stanno diventando più grandi e sono pronte a nuove assunzioni nel corso dei prossimi mesi.EY, precedentemente
Italia: fiammata della fiducia a novembre fa ben sperare per tenuta Pil. Ecco la view di Ing e Intesa
Rimbalzo a sorpresa della fiducia dei consumatori in Italia. Il clima di fiducia dei consumatori presenta una dinamica positiva, dovuta soprattutto ad opinioni sulla situazione economica del paese (ivi comprese quelle sulla disoccupazione) in deciso miglioramento, seguite da attese sulla situazione economica familiare e da opinioni sul risparmio (possibilità future) in ripresa. Dopo quattro mesi
JP Morgan: bond globali pronti alla grande rimonta del 2023, maxi spinta da $1 trilione
JP Morgan preannuncia la grande rimonta dei bond di tutto il mondo, grazie a una domanda netta di 1 trilione di dollari: stando a quanto riporta un articolo di Bloomberg, JP Morgan spiega l?outlok bullish sui bond con il calo dell?offerta, che dovrebbe procedere a un ritmo più veloce della flessione che interesserà la domanda.Per
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    29386990
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    affare lo fate voi,non certo io.
    beh certo
    Infatti tra ebay, subito.it e qua, non li hai ancora piazzati
    Se vuoi venderli mettili al 50% di sconto, non al 20%...

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Visto che sono stati cancellati i post,dopo che l'utente continua,persevera ad offendere e insinuare, senza prendere provvedimenti come da me richiesto perché chi fa del flame necessita,me ne guarderò di frequentarè tale Forum.
    Detto ciò, i Buoni li ho venduti propio stamane ad un conoscente,utente come da me scritto è stato avvertito di non esagerare/insinuare,posso salutare cordialmente.

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    734 Post(s)
    Potenza rep
    29386990
    Citazione Originariamente Scritto da Grifoncello Visualizza Messaggio
    me ne guarderò di frequentarè tale Forum.
    Ottima idea. Addio

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    152 Post(s)
    Potenza rep
    2576989
    Idea sarebbe che Le persone come lei é il marcio di un forum e vanno allontanate,ma vedendo che gestiscie un sub thread da 4 'spicci',mi spiego perche non sono stati presi provvedimenti....
    Ma ripeto,per chi ha letto si é fatto un idea ben chiara.

Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    607 Post(s)
    Potenza rep
    3230128
    posso offrire max 50 euro... proporto a 150 euro quando vale 180 mi pare assurdo

L'avatar di doomguy
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    176 Post(s)
    Potenza rep
    9902242
    Citazione Originariamente Scritto da fabritrento Visualizza Messaggio
    posso offrire max 50 euro... proporto a 150 euro quando vale 180 mi pare assurdo
    a parte che la discussione risale al 2021... anche se fosse ormai credo non sarebbero piu validi quei buoni
    e poi ha detto che li ha già venduti, a un conoscente, sicuramente un guru dell'Alta Finanza che con appena 150€ si è preso un buono da 180€!

lo so, anche io ho risposto 7 mesi dopo a quel messaggio, ma dopo aver letto tutto non ho resistito

Accedi