Monete in argento 500 lire Caravelle 1966
Prada controcorrente rispetto ad Exor: al lavoro con Goldman Sachs su quotazione a Milano
Prada starebbe valutando la possibilità di raccogliere almeno 1 miliardo di dollari tramite una seconda quotazione sulla Borsa di Milano, secondo quanto riporta Bloomberg. Mentre proprio oggi, la holding finanziari della famiglia Agnelli, Exor ha debuttato ufficialmente alla Borsa di Amsterdam e a distanza di oltre 50 anni si prepara a dire addio a Piazza Affari.Il gruppo
Cripto: BlackRock, dopo la partnership con Coinbase lancia un trust privato per investire sul Bitcoin
BlackRock, la più grande società di wealth management al mondo, ha lanciato un trust privato che offre ai clienti istituzionali negli Stati Uniti un?esposizione diretta al Bitcoin. Giovedì, il più grande asset manager del mondo ha rivelato il nuovo prodotto in un post sul blog per chiarire i dettagli.?Nonostante il forte calo sul mercato degli
Piazza Affari, ancora rialzi in vista del ponte di Ferragosto. Spunti da analisi tecnica, rimbalzo del 12% da minimi periodo di metà luglio  
  Piazza Affari si muove in territorio positivo nell'ultima seduta della settimana, prima del ponte di Ferragosto. In un clima pre-festivo, il Ftse Mi
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    33 Post(s)
    Potenza rep
    7241876

Monete in argento 500 lire VENDUTE

Vendo 25 monete in argento da 500 lire “Le Caravelle” del 1966 a euro 150 compresa spedizione.
    VENDUTE
    Ultima modifica di zaff99; 05-08-20 alle 15:50

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    208 Post(s)
    Potenza rep
    5420127
    Ne ho anche io se interessano. Particolari a dicembre
    Vendo anche monete di San Marino

L'avatar di Protervio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    137 Post(s)
    Potenza rep
    16934806
    Per curiosità le monete da 500 lire d'argento quanto valgono solo di argento alle quotazioni attuali?
    O è una lega a basso tenore?
    Grazie

L'avatar di Enermax
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    298 Post(s)
    Potenza rep
    4294974
    Citazione Originariamente Scritto da Protervio Visualizza Messaggio
    Per curiosità le monete da 500 lire d'argento quanto valgono solo di argento alle quotazioni attuali?
    O è una lega a basso tenore?
    Grazie
    Ad oggi una vale 6.42€, titolo 835‰

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    4708 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Qualcuno saprebbe dirmi quale è il metodo diretto migliore di vendere le monete storiche?

Ne ho ereditate un bel po e vorrei iniziare a capire come muovermi!

L'avatar di scract
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    1008 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Albadorata Visualizza Messaggio
    Qualcuno saprebbe dirmi quale è il metodo diretto migliore di vendere le monete storiche?

Ne ho ereditate un bel po e vorrei iniziare a capire come muovermi!
    ci sono vari gruppi su facebook. o forum.... tipo Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo

Mentioned
    24 Post(s)
    Quoted
    4708 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da scract Visualizza Messaggio
    ci sono vari gruppi su facebook. o forum.... tipo Lamoneta.it - Numismatica, monete, collezionismo
    grazie mille

Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2325 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    per consultare i prezzi sicuramente il forum de lamoneta.it è ottimo se le monete sono particolari

per vendere subito.it, dopo che hai stabilito il prezzo tenendo sempre presente che la trattativa è quasi d'obbligo

Accedi