[BN] Cerco smartphone Asus ZE550KL funzionante
Bond Sisal Pay 3,875% da 530 milioni in attesa del via alla newco con Intesa Sanpaolo sui pagamenti
Sisal torna sul mercato obbligazionario con un nuovo bond da 530 milioni di euro. Il noto gruppo attivo nel settore dei giochi e dei servizi di pagamento, con una rete …
George Soros perde (per ora) la scommessa GAM. Ma per qualcuno titolo troppo depresso promette bene
George Soros punta su GAM e perde la scommessa. E’ quanto riporta il sito Financial News, ricordando come il finanziere miliardario e filantropo abbia acquistato attraverso la sua controllata SFM …
Unicredit e le altre, i titoli da monitorare oggi a Piazza Affari. Impostazione grafica rialzista per il Ftse Mib
Conto alla rovescia ormai iniziato per la fine del 2019 e Piazza Affari nelle ultime sedute sembra aver ritrovato la via dei rialzi, con l’ultima importante sponda arrivata venerdì dai …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di SilvioVernillo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949682

[BN] Cerco smartphone Asus ZE550KL funzionante

Cerco smartphone Asus ZE550KL in buone condizioni, prezzo da concordare in funzione del grado di usura e dei costi di spedizione.
    Pagamento solo a venditori identificati, e con canali ad esso riconducibili (no pagamenti anonimi).
    Saluti

L'avatar di alfredo77
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    371 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da SilvioVernillo Visualizza Messaggio
    Cerco smartphone Asus ZE550KL in buone condizioni, prezzo da concordare in funzione del grado di usura e dei costi di spedizione.
    Pagamento solo a venditori identificati, e con canali ad esso riconducibili (no pagamenti anonimi).
    Saluti
    ne ho uno io. è stato usato molto poco. Se ti può interessare scrivimi

L'avatar di SilvioVernillo
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    15 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Qualche giorno fa ho acquistato l'articolo seguente, ho fatto una proposta di 60€ e il venditore ha accettato:
    Asus Zenfone 2 Laser ZE550KL 16GB Schermo 5.5" Fotocamera 13MP | eBay
    Confermo che il telefono era in ottimo stato, a parte la batteria come indicato nell'inserzione.
    Può essere utile come base per la trattativa.
    Saluti

Accedi