***Ho fatto affari con.....
Posizioni nette corte: Ubi diventa la più shortata di Piazza Affari, Saipem sale al 3° posto
Dall?aggiornamento di oggi di Consob sulle posizioni nette corte (PNC) si apprende che il titolo più shortato a Piazza Affari è UBI Banca con 7 posizioni short aperte per una …
Incubo patrimoniale per i vari Bezos, Gates e Zuckerberg, ecco la loro ricchezza se super-tassa della Warren ci fosse dal 1982
Cosa accadrebbe ai Paperon de’ Paperoni americani del calibro di Jeff Bezos, Bill Gates, Warren Buffett, Mark Zuckerberg, se la senatrice del Massachusettes Elisabeth Warren diventasse presidentessa degli Stati Uniti? …
Missoni prepara l’IPO: sbarco in Borsa entro i prossimi tre anni
Missoni si prepara a sbarcare in Borsa. Dopo Salvatore Ferragamo, Brunello Cucinelli, Pradae Moncler, un altro importante brand della moda italiana si quota in borsa. Lo ha annunciato la presidente …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di kingpin
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    42949686

***Ho fatto affari con.....

in questo thread potete scrivere la vostra esperienza di acquisto / vendita e valutare il comportamento degli altri utenti.

Cercate di aggiungere successivi feedback editando sempre lo stesso messaggio, in modo di avere un solo messaggio per ogni utente con tutte le sue valutazioni, evitando di rendere la discussione dispersiva ed illeggibile

Inizio io: ho acquistato da Dns, giomarca78, Raf70 e G.Dipatria utenti molto gentili e velocissimi nella spedizione

ho venduto a SteveMcQueen, pistri e AleAme, tutti gentilissimi e veloci nel pagamento.

ho venduto anche a sinon con scambio a mano, precisissimo.

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    246 Post(s)
    Potenza rep
    42949687
    ho venduto a VentoGagliardo.
    Ottimo acquirente, veloce e gentile.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    7009 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Io ho acquistato da SILVERXY... ho fatto... velocemente... un ottimo affare...!!!

L'avatar di edesmo
    Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1126 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    in questo thread potete scrivere la vostra esperienza di acquisto / vendita e valutare il comportamento degli altri utenti.
    leggo solo ora la discussione e trovo ottima questa tua iniziativa ,

volevo aggiungere una mia osservazione, proponendo la REGOLA di aggiungere successivi feedback editando sempre lo stesso messaggio,
    in modo di avere un solo messaggio per ogni utente con tutte le sue valutazioni,

se ritieni utile ed opportuna questa proposta, puoi aggiungerla te nelle regole avendone l'autorità
    [edit]
    grazie kingpin per aver accolto il suggerimento, spero sia utile a tutti
    [/edit]

io, da parte mia, userò editandolo, questo stesso messaggio per inserire le mie valutazioni, evitando di rendere la discussione dispersiva ed illeggibile
    Ultima modifica di edesmo; 09-10-14 alle 13:07

L'avatar di kingpin
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    227 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    edesmo ti ringrazio per l'idea....la scriverò tra le regole, verde per te! (ooops...troppi verdi ti ho dato ultimamente)

inoltre, dall'esperienza fatta sui tanti forum in cui bazzico, l'importanza del feedback è maggiore per chi lo VENDE che per chi acquista, quindi se vi fà piacere scrivete sia da chi avete comprato, sia a chi avete venduto

L'avatar di pistri
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    41 Post(s)
    Potenza rep
    42949688
    Acquistato da kingpin.
    Ottimo servizio pre e post vendita!
    Consigliatissimo.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Acquistati 4 buoni di Monclick dall'utente kaleydos ottimo venditore...ottimo affare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Comprato 2 buoni di Monclick dall'utente alealex40 ottimo venditore

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    4294972
    Ho venduto a spartanna: ottimo acquirente.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    9106179
    Ho comprato buoni apple da Coxximo e Fournier, entrambi gentilissimi, Coxximo mi ha contattato immediatamente appena ricevuto il bonifico e Fournier essendo della mia città ci siamo incontrati per scambio a mano.

Molto seri e affidabili.

Accedi