[CERCO] Monete e banconote Regno d'Italia e Repubblica Italiana
Tesla fa la storia: +12% e traguardo $1T grazie a scossa Hertz. La rivoluzione auto elettriche sale di livello
Tesla ha superato il valore di mercato di 1 trilione di dollari lunedì dopo aver ottenuto il suo ordine più grande di sempre dalla società di autonoleggio Hertz, un accordo …
Le opportunità in Borsa: Caso Evergrande e stagione trimestrali
È da oggi disponibile il nuovo numero di ?Le opportunità in Borsa?, la quindicinale dedicata a consulenti finanziari ed esperti di Borsa. Torna il buonumore sulle principali borse internazionali, che …
Inflazione climatica: ecco quanto sarebbero schizzati in alto i prezzi considerando le emissioni di CO2
Se i prezzi al consumo negli ultimi 50 anni avessero incluso il costo delle nostre emissioni di CO2, avremmo dovuto assistere a un rialzo sui prezzi del 50%. La stima …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    297 Post(s)
    Potenza rep
    42949689

[CERCO] Monete e banconote Regno d'Italia e Repubblica Italiana

Da collezionista, sono interessato a monete e banconote del Regno d'Italia e della Repubblica Italiana.
    Valuto anche intere collezioni.
    Inviatemi via mail elenco di quello che mi volete proporre.
    Se di interesse, la transazione verrà conclusa solo di persona.

L'avatar di assuan
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    12135515
    salve, io ho un po' di monete sia del Regno che della Repubblica Italiana ( in tutto una cinquantina).
    Se ti interessa posso mandarti un elenco: indicami l'indirizzo e-mail a cui inviarlo.
    Saluti

Accedi