Farmaceutico inglese - Pagina 18
Niente Pinterest per PayPal, sospiro di sollievo a Wall Street per il titolo del colosso dei pagamenti digitali
PayPal non intende acquisire Pinterest. Arriva la secca smentita del colosso dei pagamenti digitali dopo i rumor di settimana scorsa circa una potenziale offerta monstre da 45 miliardi di dollari. …
Settimana dei Pil e della Bce per i mercati europei. I segnali operativi su Ftse Mib e S&P 500
Questa sarà la settimana dei Pil, con le letture relative al terzo trimestre che giungeranno sia dagli Usa che dall?Eurozona. Da tenere sotto osservazione anche la riunione Bce. Settimana densa …
A Piazza Affari è tempo di trimestrali: tante big del Ftse Mib al test conti in settimana. I titoli da seguire oggi sul Ftse Mib
Trimestrali delle Big Tech, riunione Bce e risiko bancario sono i temi chiave di questa settimana con i mercati che provano a dare seguito al rally delle prime tre settimane …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7558 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Titolo GSK ben comperato ...

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7558 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da shark2007 Visualizza Messaggio
    Titolo GSK ben comperato ...
    Bella chiusura settimanale per il titolo GSK ... e la Sterlina incrementa i guadagni rafforzandosi sull'euro ...

L'avatar di GTrading
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    8646762
    Niente di nuovo su Gsk?
    Si è bloccata sui 15,4

I risultati stanno deludendo
    Secondi voi lo fa un ritorno a 14,50 ?

L'avatar di GianlucaC
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2254293
    Citazione Originariamente Scritto da GTrading Visualizza Messaggio
    Niente di nuovo su Gsk?
    Si è bloccata sui 15,4

Cosa vuol dire i risultati stanno deludendo?

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7558 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Niente di nuovo su Gsk?
    Si è bloccata sui 15,4

Citazione Originariamente Scritto da GianlucaC Visualizza Messaggio
    Cosa vuol dire i risultati stanno deludendo?
    Gli utili del Q4 2014 ed il relativo dvd trimestrale (19 p) sono buoni, ma il mercato teme l'impatto negativo sulle vendite che avrà il recente rafforzamento ancora in atto della Sterlina ...

L'avatar di GianlucaC
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2254293
    Gli utili del Q4 2014 ed il relativo dvd trimestrale (19 p) sono buoni, ma il mercato teme l'impatto negativo sulle vendite che avrà il recente rafforzamento ancora in atto della Sterlina ...
    Come te shark, anche io sono dell'idea che i movimenti di breve periodo siano dettati dal caso (speculazione umana ed automatizzata, aspettative varie, ecc.), ragione per cui li guardo con assoluto disinteresse. Anzi: sorrido leggendo le previsioni delle varie banche d'affari - sapendo che le stesse non sono assolutamente imparziali. Perciò: tornerà a 14.50? Boh.. mica ho la sfera di cristallo.. forse sì, forse no.. Non nego di aver apprezzato lo champagne con cui il mercato ha salutato l'ultima trimestrale.

Per quanto concerne la sterlina: parliamo di un'azienda internazionale, che fattura 1) in dollari, 2) in dollari, 3) in euro, 4) in dollari (). Il dollaro è in zona massimi contro la sterlina dal 2010 (circa) ad oggi. L'indebolimento dell'euro è poco rilevante 1) sia perché i listini sono in dollari e sterline, 2) sia perché (se così non fosse) il fatturato in Europa è sì rilevante ma non eccessivo (v. annual report, pag. 8 di 256, http://www.gsk.com/media/603031/annual-report-2014.pdf ).

Si tratta di multinazionali ragazzi, bisogna ragionare in dollari (e il dollaro ci sta pure giocando a favore).

Fate come shark: comprate GSK, godetevi il dividendo e dimenticatevele. Si parlà di sanità - per fortuna o purtroppo un settore immortale

L'avatar di GTrading
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    8646762
    Come te shark, anche io sono dell'idea che i movimenti di breve periodo siano dettati dal caso (speculazione umana ed automatizzata, aspettative varie, ecc.), ragione per cui li guardo con assoluto disinteresse. Anzi: sorrido leggendo le previsioni delle varie banche d'affari - sapendo che le stesse non sono assolutamente imparziali. Perciò: tornerà a 14.50? Boh.. mica ho la sfera di cristallo.. forse sì, forse no.. Non nego di aver apprezzato lo champagne con cui il mercato ha salutato l'ultima trimestrale.

Per quanto concerne la sterlina: parliamo di un'azienda internazionale, che fattura 1) in dollari, 2) in dollari, 3) in euro, 4) in dollari (). Il dollaro è in zona massimi contro la sterlina dal 2010 (circa) ad oggi. L'indebolimento dell'euro è poco rilevante 1) sia perché i listini sono in dollari e sterline, 2) sia perché (se così non fosse) il fatturato in Europa è sì rilevante ma non eccessivo (v. annual report, pag. 8 di 256, http://www.gsk.com/media/603031/annual-report-2014.pdf ).

Si tratta di multinazionali ragazzi, bisogna ragionare in dollari (e il dollaro ci sta pure giocando a favore).

Fate come shark: comprate GSK, godetevi il dividendo e dimenticatevele. Si parlà di sanità - per fortuna o purtroppo un settore immortale
    Se sbaglio il prezzo di entrata mi mangio i dividendi di 2 anni.

L'avatar di GianlucaC
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    0 Post(s)
    Potenza rep
    2254293
    Se sbaglio il prezzo di entrata mi mangio i dividendi di 2 anni.
    Specifico ora, prima non l'ho fatto in maniera chiara e netta, che ogni mio pensiero è rivolto ad un'ottica d'investimento - ragion per cui l'orizzonte temporale deve essere di almeno 15 anni.

L'avatar di GTrading
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    8646762
    Specifico ora, prima non l'ho fatto in maniera chiara e netta, che ogni mio pensiero è rivolto ad un'ottica d'investimento - ragion per cui l'orizzonte temporale deve essere di almeno 15 anni.
    Di sicuro Gsk ha un buon dividendo e una buona solidità aziendale.
    Se non sbaglio ė anche nel portafoglio della Berkshire Hathaway di Warren Buffet.

Tuttavia si sarà capito invece che il mio orizzonte ideale ė teso a massimizzare il rendimento in un tempo tra 3 e 6 mesi. In questo senso, visto che da 3 mesi la quotazione sale e basta... temo di aver già perso questo treno
    Per questo chiedevo se secondo voi potrebbe fare un temporaneo rintracciamento

Ciao

L'avatar di shark2007
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    7558 Post(s)
    Potenza rep
    0

Titoli inglesi & GBP ... what else ...?

Immagini Allegate Immagini Allegate Farmaceutico inglese-sterlina.jpg 

Accedi