Società quotate in piu mercati

Marco C.

Nuovo Utente
Registrato
4/6/08
Messaggi
2
Punti reazioni
1
Ciao a tutti

Seguo da un po' sito e forum ma non avevo mai partecipato :no:

Non sono esperto anche se da tempo acquisto abitualmente azioni .
Non conosco particolarmente i prodotti complessi.:confused:
Sono piu' investor che trader....(perche' non preparato a far trading e quindi rischierei di perder KO! piu' che guadagnare,OK! mentre con l'investimento semplice e di lunga durata ho risultati molto buoni, ed e' piu' adatto al mio carattere ed al mio punto di vista sulle borse)

GLAXO SMITHKLINE
Ultimamente sto seguendo la società sopraindicata, e' quotata su vari mercati (cosa che non mi era capitata fino ad oggi per un titolo di mio interesse).

E' presente su numerose "Borse" molte europee, su quella americana e con molte valutazioni diverse, anche in valute diverse.

Come scegliere?:confused:
Perche' uno dovrebbe comprare su Dusseldorf, piuttosto che Amburgo o Francoforte e Non Londra o NewYork??
Come funziona la valutazione di queste societa' che hanno andamenti non perfettamente allineati come valore e come andamento nelle diverse "borse"?

Qualè il motivo di esser presenti anche in diverse borse della stessa nazione?:mmmm:

Saluti e grazie dell'attenzione
Marco C.
 
Ciao a tutti

Seguo da un po' sito e forum ma non avevo mai partecipato :no:

Non sono esperto anche se da tempo acquisto abitualmente azioni .
Non conosco particolarmente i prodotti complessi.:confused:
Sono piu' investor che trader....(perche' non preparato a far trading e quindi rischierei di perder KO! piu' che guadagnare,OK! mentre con l'investimento semplice e di lunga durata ho risultati molto buoni, ed e' piu' adatto al mio carattere ed al mio punto di vista sulle borse)

GLAXO SMITHKLINE
Ultimamente sto seguendo la società sopraindicata, e' quotata su vari mercati (cosa che non mi era capitata fino ad oggi per un titolo di mio interesse).