Che succede a Sanofi-Aventis?

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Fello

Ex Ciccino
Registrato
4/6/07
Messaggi
3.887
Punti reazioni
150
Qualcuno sa qualcosa?
-6,5%!
 
Farmaceutico: secondo un’analisi svolta dalla FDA, i
pazienti che hanno assunto un farmaco della Sanofi-
Aventis per curare l'obesità sono molto più esposti a
pensieri ed azioni suicide.
 
Direi molto difficile da provare.....
 
Minimi degli ultimi 6 mesi
 
UN CIPETTINO GROSSO Lò PRESO speriamo che recuperi qualcosa sopra i 62 ed oltre PAROLA DI DUCATOS
 
SEMBRA CHE LE VENDITE PER ORA sono fermate azz certi dicono vendere certi target 65 azzz PAROLA DI DUCATOS VENDUTO POP MILANO ENTRATO QUI spero di non pentirmi
 
molto ovimento nel book ma nessuno compra azz PAROLA DI DUCATOS SPERIAMO in qualche recupero
 
Ducatos ha scritto:
molto ovimento nel book ma nessuno compra azz PAROLA DI DUCATOS SPERIAMO in qualche recupero

Si,speriamo! ;)
 
Per me hanno esagerato un pò PAROLA DI DUCATOS
 
Pesanti vendite si stanno abbattendo sulla piazza parigina su Sanofi Aventis. Il titolo della casa farmaceutica francese sta cedendo il 6,57% a 62,84 euro dopo che ieri sera l'agenzia americana Food and Drug Administration ha bocciato il farmaco anti obesità Acomplia. In scia a tale verdetto JP Morgan ha ridotto il giudizio di Sanofi (Parigi: FR0000120578 - notizie) a neutral da overweight.
 
IO SONO entrato pesante a62,20 a 61,90 azz PAROLA DI DUCATOS deve recuperare qualcosa speriamo chi cè dentro stamani?solo io :mmmm: :mmmm: :mmmm:
 
Ducatos ha scritto:
IO SONO entrato pesante a62,20 a 61,90 azz PAROLA DI DUCATOS deve recuperare qualcosa speriamo chi cè dentro stamani?solo io :mmmm: :mmmm: :mmmm:

Anch'io ma i miei prezzi non credo di rivederli :(
62,66 e 63,02 :(
 
Dentro a 62,1. Sperando che le bad news siano solo sull' anti-obesità.
Però era da un po' che aveva iniziato a scendere.
Le solite vocine ... le solite manine pronte a uscire in anticipo.
 
Ragazzi almeno 2 puntini bisogna recuperarli voi che dite?PAROLA DI DUCATOS INTORNO A 63 ED OLTRE
 
Ducatos ha scritto:
Ragazzi almeno 2 puntini bisogna recuperarli voi che dite?PAROLA DI DUCATOS INTORNO A 63 ED OLTRE

La vedo dura Ducatos
 
Deve recuperare ragazzi voi cosa ne pensate mi sembra eccesiva PAROLA DI DUCATOS
 
Fello ha scritto:
La vedo dura Ducatos
OGGI deve rimbalzare un pò minimi dei 6 mesi per me si sale :yes: :yes: :yes: un bel hammer si potrebbe andare a testare sopra i 63
 
Nuovamente 62.
Si è scesa molto ma oltre alla news pesano i tagli di target.
 
a rotto diversi supporti azz cmq vediamo PAROLA D DUCATOS
 
cè più nessuno PAROLA DI DUCATOS vediamo come butta SANOFI in giornata
 
Indietro