Bnp - Paribas

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

takus

Nuovo Utente
Registrato
18/10/04
Messaggi
212
Punti reazioni
14
qualcuno la segue?
ieri cda con notizie "buone" (dividendo 3,1€) :) oggi tracollo :mad:
 
takus ha scritto:
qualcuno la segue?
ieri cda con notizie "buone" (dividendo 3,1€) :) oggi tracollo :mad:

ciao
non so nulla .......... ma se è come l'altra volta .... è colpa degli analisti che si aspettavano di più ....
 
prendete l'azione quotata al CAC40 e aprite un
grafico daily
tracciate dal minimo più in basso di tutti
e ci sono 4 minimi di fila...l'ultimo toccato oggi
a 82.4€ ... ci sarebbe da tentare con SL in close sotto tale trendline

graditi pareri!
 
giogiopic ha scritto:
prendete l'azione quotata al CAC40 e aprite un
grafico daily
tracciate dal minimo più in basso di tutti
e ci sono 4 minimi di fila...l'ultimo toccato oggi
a 82.4€ ... ci sarebbe da tentare con SL in close sotto tale trendline

graditi pareri!


personalmente credo che se BNP andasse veramente giù ..... è perchè vengon giù tutti i bancari indistintamente ....

in questa fase .... uno vale l'altro


ma non ho ne grafici ne competenze ....

(se non erro l'ultima volta arrivò sotto gli 80 e poi, piano piano, recuperò insieme all'intero settore )
 
ha perso circa 10e dai max.....dividendo buono....che si fà?
 
bu$ine$$ ha scritto:
ha perso circa 10e dai max.....dividendo buono....che si fà?


ero entrato a 75.9 e uscito a 76.9 tutto contento :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

era previdibilissimo che tornasse a 80...non dico di +,ma 80 me li aspettavo......che cog.lione che sono :yes:
 
quando stacca il dividendo?
 
bu$ine$$ ha scritto:
ero entrato a 75.9 e uscito a 76.9 tutto contento :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

era previdibilissimo che tornasse a 80...non dico di +,ma 80 me li aspettavo......che cog.lione che sono :yes:


novanta :censored:

:wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

ora si potrebbe provare lo short..ma il tol non me lo permette :rolleyes:
 
ma quale short ????
ha toccato il massimo storico a 91
gli analisti francesi dicono 93 a breve 100 a medio
 
Le titre est orienté à la hausse. Il est au-dessus de sa moyenne mobile 50 jours. La moyenne mobile à 20 jours est supérieure à la moyenne mobile à 50 jours. Le support est à 82,85 EUR, puis à 80,03 EUR et la résistance est à 96,95 EUR, puis à 99,77 EUR.
 
takus ha scritto:
Le titre est orienté à la hausse. Il est au-dessus de sa moyenne mobile 50 jours. La moyenne mobile à 20 jours est supérieure à la moyenne mobile à 50 jours. Le support est à 82,85 EUR, puis à 80,03 EUR et la résistance est à 96,95 EUR, puis à 99,77 EUR.



io ti ho detto quello che penso :yes: .....quando stava a 76 ne tiravano dei pacchi da 5000 che se non ti scansavi ci rimanevi sotto.....ed ora tutti a comprare...... :mmmm:

io parlo per me.....a 80-82 tornerò compratore...non prima....la borsa è aperta tutti i giorni e di titoli ce ne sono per tutti i gusti....

per ora hai tutte le ragioni del mondo OK!
 
:)
sotto il profilo della "logica" il tuo discorso non fa una piega e lo condivido in pieno.
purtroppo però la borsa è tutt'altro che logica...
quel comportamento (assurdo) che descrivi nella tua prima frase ha un nome : trend
happy gain !
:clap:
 
Partendo dal minimo a 75 e spicci.......è arrivato a 95 e spicci....diciamo che si poteva cavalcare tranquillamente...ora ha ripiegato un pelo.....oggi 92.5......penso che nel giro di un mese o sfonda al rialzo i 100 o torna a 80/85......con i mercati così....propendo per la seconda......

Tu fai trading su questo titolo?


ciao e notte ;)
 
scusa il ritardo
si, la trado ogni giorno (in modica quantità)
 
persi un pò di euro dai max :eek: ...me è sempre bella tonica :yes:

io aspetto ancora...la situazione generale mi spaventa un pò :rolleyes: tanto :wall:
 
bu$ine$$ ha scritto:
persi un pò di euro dai max :eek: ...me è sempre bella tonica :yes:

io aspetto ancora...la situazione generale mi spaventa un pò :rolleyes: tanto :wall:


oggi batte 87.5...............ma io non ho soldi ne palle di entrare ora............vedremo...........tu tutto ok?
 
stava andando giu come un sasso, ma voci di fusione con sg l'hanno risollevata
amara scoperta sul dividendo (sob)
 
bu$ine$$ ha scritto:
oggi batte 87.5...............ma io non ho soldi ne palle di entrare ora............vedremo...........tu tutto ok?
Ma di che hai pauta? E' a mio avviso il miglior bancario europeo assieme a deutsche bank!
Mha.... :mmmm: io sono dento a 80 euro OK! adesso sto incrementando solo deutsche bank.....
PS: Anche credit agricole è ottima a sti prezzi! peccato sia una cooperativa....
Ciao
 
h_h_h ha scritto:
Ma di che hai pauta? E' a mio avviso il miglior bancario europeo assieme a deutsche bank!
Mha.... :mmmm: io sono dento a 80 euro OK! adesso sto incrementando solo deutsche bank.....
PS: Anche credit agricole è ottima a sti prezzi! peccato sia una cooperativa....
Ciao

ciao e benvuto in questo 3d!!! OK!
io non faccio nè trading stretto ne casseto...certo di farmi qualche soldo tradando bnp.......mi pare che la società sia ottima.....peò questo non è (almeno nel breve medio) un riflettore di rialzo sicuro delle quotzioni....
con questo mercato preferirei aspettare un pò...diciamo che sotto gli 83/85 ci penso..poi magari se ho licquiditàin surplus(ma non mi succede mai :rolleyes: ) lo piazzo!
cerchiamo di tenere up il 3d :) ....buon we OK!
 
Indietro