Cosa ne pensate?

Stardust84

Nuovo Utente
Registrato
26/11/05
Messaggi
355
Punti reazioni
22
La trimestrale è stata buona, il p/e è piuttosto basso, e le stime danno un rialzo dell'utile del 10% per i prossimi 3 anni!
 
Stardust84 ha scritto:
La trimestrale è stata buona, il p/e è piuttosto basso, e le stime danno un rialzo dell'utile del 10% per i prossimi 3 anni!

Ne penso più o meno quello che ne pensi tu.... :)
 
i98mark ha scritto:
Ne penso più o meno quello che ne pensi tu.... :)

Non dico nulla perche' sono di parte.......il mio avater dice tutto OK!
 
(ANSA) - FRANCOFORTE, 24 NOV. - Il gruppo Allianz ha ceduto alle pressioni del sindacato e rinuncerà, almeno fino alla fine del 2009, ai licenziamenti previsti.
In un comunicato, l' amministratore delegato del gruppo Gerhard Rupprecht ha dichiarato: "insieme con i rappresentanti sindacali abbiamo trovato una strada per salvaguardare maggiormente gli interessi dei nostri dipendenti, senza rinunciare ai nostri obiettivi economici aziendali".
L' accordo raggiunto con i sindacati, secondo Rupprecht, consentirà di riordinare le attività con successo, evitando massicci licenziamenti nei prossimi anni.
Allianz aveva annunciato di voler sopprimere 5.700 posti nel settore assicurativo in Germania, provocando aspre critiche, anche negli ambienti politici, in considerazione degli utili record di circa 6 miliardi di euro che prevede di realizzare nell' anno in corso. (ANSA) :angry:
 
Pizzicate ieri a 149. un assaggino appena...
 
Io sono dentro piuttosto pesante a 154 euri. Il titolo mi piace, volevo investire nell'assicurativo e Allianz ha i multipli piu' interessanti.

Vedremo :)
 
Logan ha scritto:
Io sono dentro piuttosto pesante a 154 euri. Il titolo mi piace, volevo investire nell'assicurativo e Allianz ha i multipli piu' interessanti.

Vedremo :)

Ottima scelta.....io la seguo da quando era a 65 euro.....con molte entrate e uscite.....su PLUS di sabato scorso ci sono due pagine dedicate ad Allianz e al prossimo dividendo OK!
 
Beh l'eco dei profitti si e' sentito...+4,95% :D :D :D
 
Oggi un altro bel +3,38%. In intraday abbiamo pure passato i 170 euro :eek:
 
Oggi Citigroup ha alzato il prezzo obbiettivo di Allianz a €192. Quello precedente era 178.
 
Possibile testa spalle ribassista in formazione, io a 155 ne shorto un po'...
 
Allianz: nel primo trimestre utile salito a 3,2 mld, superiore alle attese analisti

Finanzaonline.com - 2.5.07/10:07

Allianz ha chiuso il primo trimestre dell'anno con un utile pari a 3,2 miliardi di euro, in crescita rispetto agli 1,8 miliardi di un anno fa, e ricavi a 29,3 miliardi, in linea con quelli del primo trimestre del 2006. L'utile operativo è cresciuto del 7,4% a 2,9 miliardi di euro. I dati, superiori alle attese degli analisti, sono stati spinti dai guadagni derivanti dalla vendita di asset in Germania, in particolare della vendita di quote nella Bmw e in Munich re. :clap: :clap:
 
Allianz mi sembra ancora decisamente rialzista. Non vedo dove possano essere i segnali per accorciare. Non ho visto il testa e spalle.
 
locco68 ha scritto:
Pizzicate ieri a 149. un assaggino appena...
era gennaio. ora siamo sui 172. Purtroppo ne ho veramente poche..
Non la segue nessuno?
 
locco68 ha scritto:
era gennaio. ora siamo sui 172. Purtroppo ne ho veramente poche..
Non la segue nessuno?

Io ho approfittato di questo ribasso per ....arrotondare la quota......sono troppo fiducioso su questo titolo.. OK!
 
Sono curioso di veder i risultati semestrali il 3 agosto. Titolo da seguire con attenzione, settore trascurato e meno caro di Generali ed Axa.
 
Indietro