Rolls Royce Holdings

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

nullapiu'

Poveri ma Belly
Registrato
15/6/19
Messaggi
4.071
Punti reazioni
722
Rolls-Royce e' la quintessenza di tutto cio' che e' British .

Sul FOL non trovo una discussione specifica e quindi apro questo spazio di discussione.

Ho un piccolo pacchetto azionario e vorrei incrementare.
Per ora la mia operativita' e' solo basata sul vistoso calo nei grafici.

Il benvenuto a chiunque vorra' contribuire.
 
Ultima modifica:
Ecco il grafico degli ultimi anni.
 

Allegati

  • grafico RR investors.png
    grafico RR investors.png
    173,7 KB · Visite: 33
Ultima modifica:
Direi che alla Rolls-Royce hanno le idee chiare !

:D
 

Allegati

  • In marcia verso lo zero!.png
    In marcia verso lo zero!.png
    133,5 KB · Visite: 199
Il 5 di Agosto avremo i dati sul primo semestre

Sotto RR vs GE
 

Allegati

  • RR vs GE.png
    RR vs GE.png
    81,1 KB · Visite: 200
ti ringrazio, mi sono appena iscritto a questa discussione per poterla seguire.
 
Grazie nullapiu',

il titolo mi sembra poco sopra i suoi minimi storici,vero?
 
Ciao Cangiante
Della RR io conosco ancora molto poco, tuttavia mi sembra potenzialmente interessante il prezzo e' prossimo ai minimi mi sembra. minimi a 40...
 

Allegati

  • Screen Shot 2021-06-28 at 03.28.02.png
    Screen Shot 2021-06-28 at 03.28.02.png
    187,3 KB · Visite: 121
Ultima modifica:
oggi -4%

Chiuso a 100 cents .5

-5.64%

:eek:
 
Ultima modifica:
99 cents...

:rolleyes:

98..

Proprio un bel momento per entrare in RR
 
Ultima modifica:
è una azienda in perdita, in 5 anni ha avuto un solo anno buono. Mi dici che ci trovi di attraente in questa azione?
 
è una azienda in perdita, in 5 anni ha avuto un solo anno buono. Mi dici che ci trovi di attraente in questa azione?

Ciao, ottima domanda.

Non sono sicuro di avere una buona risposta.Mi piaceva l'idea di trovare un titolo sottovalutato in Uk e ho preso questo.

Poi trovavo strano che non ci fosse una discussione su RR sul FOL.

L'impressione per ora e' che la crisi covid li abbia presi con le culotte abbassate.

Comunque ancora non ho abbastanza info per avere una idea sulla societa'.
 
di un soffio sotto la mm 200 nella seduta odierna,è in laterale,se proprio dovrei acquistare aspetterei la parte bassa della fascia.
 

Allegati

  • Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    202 KB · Visite: 31
Ciao, ottima domanda.

Non sono sicuro di avere una buona risposta.Mi piaceva l'idea di trovare un titolo sottovalutato in Uk e ho preso questo.

Poi trovavo strano che non ci fosse una discussione su RR sul FOL.

L'impressione per ora e' che la crisi covid li abbia presi con le culotte abbassate.

Comunque ancora non ho abbastanza info per avere una idea sulla societa'.

Ciao.
Purtroppo RR subisce tutte le difficoltà legate al Covid19 ed all'eventuale recrudescenza legata alle varianti e, come tutto il settore aereo del resto, necessiterà ancora di diversi mesi prima di tornare a una qualche minima parvenza di normalità e ancora più tempo per tornare a produrre utili. E' azienda molto indebitata, con fondamentali economici deboli e che non distribuisce dividendi da decenni, quindi probabilmente non sembra particolarmente sottovalutato, neppure a questi livelli.....
E' un coltello piuttosto affilato che cade e che necessita di un paio di buoni guanti da lavoro per essere afferrato.....
Nel settore aereo meglio imho Delta Air Lines, Spirit Airlines o Boeing, anche se hanno corso già molto nell'ultimo anno, ma sono più reattivi e suscitano più interesse, certo non sono UK...
Saluti :)
Aquila1
 
Indietro