Gatto "Technoking" & Volpe "Master of Coin" - Pagina 54
Nvidia e il successo dei suoi GPU per il crypto mining. Correlazione sempre più alta con il Bitcoin (Grafico)
Se è vero che sta diventando sempre più evidente la correlazione tra il trend dell’azionario e quello dei cripto asset come Bitcoin et similia, è altrettanto vero che ci sono …
Il Covid-19 ha arricchito i miliardari: ora controllano il 3.5% della ricchezza globale
La quota di ricchezza detenuta dai miliardari a livello globale è salita a livelli record durante l?emergenza Covid-19, almeno stando a quanto riporta nella sua ricerca annuale il World Inequality Lab fondato dall?economista francese …
Su piano Unicredit aspettative molto alte, forse troppo. Ecco cosa Orcel è chiamato a dare in pasto al mercato
Unicredit si presenta all’appuntamento con la presentazione del nuovo business plan, in programma domani 9 dicembre, con il vento in poppa in Borsa. Con il +2,4% di ieri (close a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Sei fatto terribile! .
    Sai perfettamente che io preferisco esprimermi con i numeri

Altri si esprimono con delle sofisticate costruzioni perifrastiche che, attraverso la loro forte coesione strutturale e semantica, (chi ha letto il libro consigliato sa esattamente di cosa io parli) cercano di persuadere le persone di un ampio pubblico indistinto. Non a caso la costruzione perifrastica preferita da tutti i gestori italiani che compaiono ogni sabato nella settimanale rubrica sulle pagine di Pus24 il sole 24 ore e' proprio la "potenzialita' inespressa" di un titolo specifico.

I numeri CRUDI e REALI (convertiti in unita' di misura "Euro") descrivono una realta' ben diversa dalle costruzioni perifrastiche.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Gatto "Technoking" & Volpe "Master of Coin"-immagine-2021-10-19-161410.jpg 

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    169 ......

secondo i grafici degli analizzatori tecnici teutonici in precedenza illustrati, il pericolo di quota 122 e' definitivamente scongiurato dopo il superamento della "fatidica" quota 168.

Mi sa che ho fatto proprio tanto bene nel credere alle potenzialita' di questo nuovo giovane, Weber.

Sono molto confidente che non ci fara' rimpiangere l'uscente Monz, al quale va il mio piu' sentito ringraziamento per tutto quanto di positivo ha saputo realizzare nell'ultimo decennio.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    5722905
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Sai perfettamente che io preferisco esprimermi con i numeri

Altri si esprimono con delle sofisticate costruzioni perifrastiche che, attraverso la loro forte coesione strutturale e semantica, (chi ha letto il libro consigliato sa esattamente di cosa io parli) cercano di persuadere le persone di un ampio pubblico indistinto. Non a caso la costruzione perifrastica preferita da tutti i gestori italiani che compaiono ogni sabato nella settimanale rubrica sulle pagine di Pus24 il sole 24 ore e' proprio la "potenzialita' inespressa" di un titolo specifico.

I numeri CRUDI e REALI (convertiti in unita' di misura "Euro") descrivono una realta' ben diversa dalle costruzioni perifrastiche.
    anche i colori rendono immediata la percezione

..mi aspettavo di trovare anche Moderna, ero in errore?

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da csm Visualizza Messaggio
    ..mi aspettavo di trovare anche Moderna, ero in errore?
    Moderna e' un outlier: nel primo anno di insegnamento universitario si insegna che nella statistica descrittiva gli outlier si individuano e si escludono dal computo.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Finalmente un "raggio" di sole, oggi, avvolto nella piu' cupa tenebra.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    129 Post(s)
    Potenza rep
    5722905
    picco oltre +48% ...

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    171 .....

Forza Weber, continua cosi', non farci rimpiangere il dottor Monz.

Che gliela facciamo vedere a Daniel che tu sei mooooooooolto meglio di lui, nonostante i suoi sporadici "raggi" di sole.

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    943 Post(s)
    Potenza rep
    35563530
    Dal rapporto intermedio di Bb-Biotech risulta chiaro che questi continuano ad aver fiducia in aziende "dotate di un'interessante pipeline oncologica, tra cui Revolution Medicines, Relay Therapeutics, Fate Therapeutics, Essa Pharma, Macrogenics, Molecular Templates e Mersana Therapeutics" sulle quali peraltro hanno rafforzato gli investimenti.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    oggi alleggerisco sull'ottica a 33.4 e incremento su Weber a 171, di cui a breve o brevissimo ci potrebbero essere delle anticipazioni rispetto al calendario del 10.12.

Non consiglio a nessuno di farlo: troppo spesso in passato negli anni '80 e '90 in Italia si sfruttava il cambio di CEO per fare pulizia nei bilanci. In me e' troppo vivido il ricordo di personaggi quali Alessandro Profumo, Gutty e tanti altri ancora che non menziono per l'infamia con cui la storia li ha giudicati per scongiurare il rischio che tali prassi accadano di nuovo in altri consessi aziendali. Tuttavia credo che il dottor Monz sia una persona troppo seria per permettere che qualcuno come me - un microbo, un inetto, uno scarafaggio al suo confronto - o altri avanzino delle insinuazioni cosi' terrificanti nei confronti di colui che finora si e' sempre dimostrato essere un autentico galantuomo e uomo d'onore, dopo essere stato ancor prima un fisico ed uno straordinario scienziato internazionale.

Grazie di tutto, dottor Monz !

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    37 Post(s)
    Quoted
    9237 Post(s)
    Potenza rep
    42949693

Accedi