Gatto "Technoking" & Volpe "Master of Coin" - Pagina 162
Il sentiment ribassista su Wall Street si attutisce, ma quota liquidità rimane ‘molto alta’. Tanti investitori si autoescludono dal grande rally estivo
Il sentiment degli investitori è ancora ribassista ma non più ?apocalittico? come un mese fa, secondo l?indagine mensile di BofA sui gestori di fondi globali di agosto, mentre aumentano le speranze che l?inflazione e gli shock dei tassi di interesse finiscano nei prossimi trimestri.BofA, che ha intervistato gli investitori che supervisionano $ 836 miliardi di
Caldo, siccità e affaire turbina: gas Ttf fa +170% in quest’estate rovente. Alla Germania servirà un miracolo per evitare la recessione
Quest'estate sta vedendo aggravarsi lo shock energetico in Europa con caldo ed emergenza siccità che stanno aggravando la situazione in paesi chiave
La Germania introduce la tassa sul gas, ecco quanto peserà e possibili effetti su economia
Si prospetta un inverno ancora più difficile del previsto per la Germania e la sua popolazione con il materializzarsi una nuova tassa sull'uso del g
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    2488 Post(s)
    Potenza rep
    42949686
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    Grosso affare l'ha fatto chi ha comperato Zeiss ottica in crollo ieri per il caso Micron.
    Oggi, sul rilascio dati degli earnings, +7%
    Le ho appena incrementate su dato inflazione USA ben sotto le attese

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    9579 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Invece io le ho vendute quelle prese oggi a +4% a +9,4%

Anche Zeiss laser beneficia sia dell'inflazione Usa ma anche del bilancio superstrong della sorellina minore, passando da 131 a 138

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    41 Post(s)
    Quoted
    9579 Post(s)
    Potenza rep
    42949694
    Vedo invece malissimo il turismo. Non guardate ai flussi, che ora sono al massimo, ma alle prenotazioni che e' un dato che non conoscete.

Per ottobre nelle mie attivita' turistiche io ho quasi tutto vuoto, prenotazioni al minimo.

E' incredibile la solita pantomina dei turisti europei: tutti in vacanza in agosto, anche a costo di subire disagi di ogni tipo per l'affollamento e prezzi fuori controllo.

Io andro' in vacanza in settembre a Riva del Garda e non credo che ci sara' il sold out con bollette, luce, gas alle stelle.

Accedi