BITCOIN GROUP (ADA. DE) 100milioni di BITCOIN in pancia e capitalizza 350 million

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Galeazzo Mussolesi

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
28/12/20
Messaggi
1.153
Punti reazioni
31
Tutti i titoli legati al bit sono volati, questa è rimasta relativamente calma.
 
Tutti i titoli legati al bit sono volati, questa è rimasta relativamente calma.

E' cresciuta del 203% negli ultimi tre mesi. Non mi pare sia stata "relativamente calma" :rolleyes: Altrimenti mi spieghi cosa intendi tu per azione in ascesa?
 
E' cresciuta del 203% negli ultimi tre mesi. Non mi pare sia stata "relativamente calma" :rolleyes: Altrimenti mi spieghi cosa intendi tu per azione in ascesa?


In effetti......come mai oggi l’ hanno bastonata Però??Pensavo salisse a manetta....

Curiosità, è legata a doppio filo al andamento del Bitcoin?? Grazie mille
 
Bitcoin Exchange Bakkt to Become Publicly Traded With $2.1B Valuation Via Merger


2miliardi..... Bitcoin Group vale solo 280milioni con in pancia 100milioni in BTC. FACILE immaginare una prossima rivalutazione di questa cioffy
 
Quando l’hai segnalata quotava 70,30...
👍
 
infatti le ho comprerete a 95.
 
Il Gruppo Bitcoin non beneficerà mai 1: 1 di un aumento di Bitcoin con la capitalizzazione di mercato già raggiunta. Ciò accadrebbe di nuovo solo se il tuo inventario di criptovalute avesse un peso significativamente maggiore in relazione alla capitalizzazione di mercato e questo è completamente chiaro e non può essere altrimenti.

Tuttavia, il gruppo dovrebbe farsi strada e alla fine anche quando il Bitcoin cade o si sposta lateralmente. Ma può richiedere un po 'più di tempo e può anche essere volatile.

Nel 2017 il gruppo è salito a 89 euro, per poi consolidarsi fino a 51 euro. E poi di nuovo fino a 87 euro. Non aveva necessariamente senso in questa forma, ma è così. Dal mio punto di vista, questa volta le prospettive sono migliori rispetto al 2017. Dicembre 2017 è stato una meraviglia con un volume di scambi record di 468 milioni di euro. Se è possibile portare costanza nella Volumnia varrà molto di più e al momento sembra proprio così. Penso che ci siano molte possibilità che la prestazione del gruppo sia più sostenibile questa volta e ovviamente ha un enorme potenziale. Se ciò avrà successo, il prezzo delle azioni probabilmente non rimarrà a 89 euro, perché allora il gruppo varrebbe molte volte tanto.


Ogni buon investitore dovrebbe anche conoscere i rischi del suo investimento. (ma le possibilità di gain sono più alte dei rischi)

Ho identificato due rischi per me stesso:

1) Acquisizione di nuovi clienti: il gruppo BTC sembra essere un po 'indietro qui. Nei dati semestrali si registra un aumento di 7333 nuovi clienti al mese. Quel numero sembra essersi appiattito. I 900.000 clienti sono stati raggiunti solo all'inizio di novembre. Sulla base degli 884.000 clienti di fine giugno, i 900.000 clienti avrebbero dovuto essere raggiunti a settembre. A mio parere, il gruppo ha qualcosa da recuperare qui.

2) La volatilità e il rischio di regolamentazione da parte dello Stato, della BCE o simili. Secondo me, Bitcoin non ha alcuna possibilità come mezzo di pagamento a causa del suo anonimato (ma posso sbagliarmi). Lo stato cerca di combattere il mercato nero / l'economia sommersa e quindi non darà alcuna possibilità a Bitcoin. Non abbiamo bisogno di parlare della fluttuazione di BTC, ETH, ecc. come un rischio.
 
Entrato oggi sul supporto a 47. Se regge è il bitcoin non crolla torna sui 60
 
Ma chi ha dato il titolo al 3d???

Cosa significa 100 milioni di BTC in pancia? NON sono mica i suoi... è un exchange (e neanche tanto bello, a dire il vero)! ragazzi state attenti a cosa comprate...OK!
 
Cosa significa 100 milioni di BTC in pancia? NON sono mica i suoi... è un exchange (e neanche tanto bello, a dire il vero)! ragazzi state attenti a cosa comprate...OK!

non è mica un secreto:

REUTERS: a month ago - Bitcoin Group Own Stock Of Cryptocurrencies Breaks EUR 100 Million Barrier


CON LA SALITA AD OGGI SONO A 150 MILIONI e capitalizza appena 300 con utili record in corso:






PRESS RELEASE : Bitcoin Group SE with strong start into 2021- Integration of Bitcoin Deutschland AG into futurum bank AG successfully completed
02/05/2021 | 01:32am EST

Herford, February 5, 2021 - Bitcoin Group SE (ISIN DE000A1TNV91) is starting the financial year 2021 with high
momentum. With new record highs at the turn of the year - including for bitcoin as the most important cryptocurrency -
the momentum on Europe's largest crypto trading platform Bitcoin.de remained undiminished.
In the month of January 2021 alone, Bitcoin Group's Crypto Trading platform Bitcoin.de achieved the third-best monthly

result to date in terms of commission revenue. Only in the months of January 2018 and December 2017, Bitcoin.de did
perform even better in a historical comparison on a monthly basis.
At the same time, the Bitcoin Group successfully completed the integration of Bitcoin Deutschland AG into futurum bank
AG within a very short period of time. This has created the conditions to leverage the synergy potential from the
organisational repositioning on the basis of the growing trading activities.
 
la sottovalutaziione sta diventando ridicola. a 55 si compra
 
Screenshot_20210219-141659.jpg
 
Ha in pancia 200milioni di euro in Bitcoin e capitalizza 264milioni, è a loro dire il più grosso exchange di germania con profitti 2021 record...qualcosa non quadra se valeva 82 nel 2017 con il bitcoin che nel frattempo è salito del 1000% e ora vale 53......

è uno dei casi più interessanti...un "giallo" :)
 
Coinbase è valutata 1800 euro per cliente.
Per fare un confronto: la piattaforma di trading del gruppo Bitcoin, Bitcoin.de, è destinata a un milione di clienti e ha un valore di circa 0,3 miliardi di euro (solo 300 euro per cliente, ma togliendo i BTC in pancia si arriva a 150 euro per cliente ).
C'è una ragione per questo: c'è molto più trading attivo su Coinbase. Il CEO di Bitcoin Group, Marco Bodewein, vuole cambiare la situazione e ci ha detto: "Crediamo che dopo il lancio del nostro nuovo sistema di trading con una sensazione di mercato azionario, molti clienti passeranno a Bitcoin.de dal secondo trimestre del 2021".
 
Indietro