Teamviewer presto nel DAX 30?

  • Creatore Discussione Membro cancellato 227271
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 227271

Guest
Settore caldo Smart working, ordini +75% y/Y, oramai supera alcune vecchie conoscenze decotte del DAX30 come capitalazzazione
 
Gran titolo, salita costante, vendite record
 
Settore caldo Smart working, ordini +75% y/Y, oramai supera alcune vecchie conoscenze decotte del DAX30 come capitalazzazione

Ah per completare:
"La prossima revisione dell'indice della Deutsche Börse è prevista per giovedì 3 settembre. Eventuali modifiche saranno poi attuate entro lunedì 21 settembre"
questo è quello che ho trovato su alcuni siti tedeschi.
In sostanza nel resto dell' articolo parlano di alcuni titoli papabili al passaggio nel dax30, ma non viene nominata TV
 
Ieri wirecard si è azzerata quindi la possibilità di entrare nel dax aumenta fortemente.
 
Ieri wirecard si è azzerata quindi la possibilità di entrare nel dax aumenta fortemente.

Aumentano le possibilità, ma lista delle azioni alla mano, TV non è la principale candidata.. Capitalizzano di più altre società.
Resta il fatto che entrare nel DAX30 potrebbe dare una spinta, ma ciò potrebbe succedere anche se restassimo fuori.
 
Esattamente, l' ho segnalato ieri sul forum di inv**ing.com

Sei pomo pomo?

Comunque ci sono altre che valgono meno di TeamViewer, se è la terza nella fila per entrare, dovrebbe quindi farcela.
 
Sei pomo pomo?

Comunque ci sono altre che valgono meno di TeamViewer, se è la terza nella fila per entrare, dovrebbe quindi farcela.


si.
sei anche di la? o solo qui?

ps al momento siamo in terza linea per un’entrata su dax30. Ma da qui a settembre le cose possono ancora cambiare. Q2 sarà importante, soprattutto capire la % di rinnovi su Tensor. Poi la realtà aumentata puó sembrare fantascienza, ma conti alla mano risparmierebbe trasferte e correlati costi (che poi possa diventare un pugno per alcuni settori dell’economia globale siamo d’accordo).
 
si.
sei anche di la? o solo qui?

ps al momento siamo in terza linea per un’entrata su dax30. Ma da qui a settembre le cose possono ancora cambiare. Q2 sarà importante, soprattutto capire la % di rinnovi su Tensor. Poi la realtà aumentata puó sembrare fantascienza, ma conti alla mano risparmierebbe trasferte e correlati costi (che poi possa diventare un pugno per alcuni settori dell’economia globale siamo d’accordo).

Si leggo anche lì. Questi tecnologici sono tutti suo massimi e sono un po' sull'attenti perché mi ricordo ancora i prezzi di 2 mesi fa dimezzati.

Ps ho finalmente comprato anche BLUE PRISM sul LSE. lo seguivo da anni ma unnpo che era salito troppo in fretta, un po' che non ero abilitato me lo ero dimenticato, adesso è ben sotto i max ma a livello di basilari é simile ai miei preferiti Teamviewer, Docusign, Crowdstrike, Nvidia ecc, ossia ha fatturato In forte crescita (+70%) anche se ancora manca la redditività. Lo conosci? Intelligenza artificiale automazione mansioni impiegatizie
 
Si leggo anche lì. Questi tecnologici sono tutti suo massimi e sono un po' sull'attenti perché mi ricordo ancora i prezzi di 2 mesi fa dimezzati.

Ps ho finalmente comprato anche BLUE PRISM sul LSE. lo seguivo da anni ma unnpo che era salito troppo in fretta, un po' che non ero abilitato me lo ero dimenticato, adesso è ben sotto i max ma a livello di basilari é simile ai miei preferiti Teamviewer, Docusign, Crowdstrike, Nvidia ecc, ossia ha fatturato In forte crescita (+70%) anche se ancora manca la redditività. Lo conosci? Intelligenza artificiale automazione mansioni impiegatizie

Si si conosco, io sono dentro su settore tec con Cisco, TV e ho poco su siemens. Ma ho molta fiducia in TV. È un mio pensiero, ma con un q2 che conferma il q1 possiamo vedere il 60. ma è un mio pensiero. Tv è quasi unica nel suo genere (oltre a citrix anydesk e appunto cisco)
 
rotti i massimi e chiusura piu alta di sempreOK!
 
Adesso arriverà Promira a vendere come al solito?

Attenzione, Permira è certo che tornerà a vendere! ha già dichiarato che si libererà di tutte le azioni TV entro autunno 2021.
Il business di permira è appunto l’acquisto di aziende medium-small cap per poi rivenderle! il fatto che ha gia fatto due tranche di vendita, prima a 33 e il mese scorso a 41, fa sperare che anche loro si attendono prezzi migliori per le ultime vendite.
Inoltre hanno concordato che non venderanno ulteriori azioni almeno fino al 14 Agosto. Poi, parere personale non mi fossilizzerei molto su questa vendita che è stata ampiamente annunciata già mesi fa. Gli istituzionali hanno sempre bruciato in pochi minuti tutte leazioni vendute di permira, segno di solidità aziendale per TV. Il titolo per fare un bel salto necessita di qualche acquisizione tanto promessa nelle varie conference. E chissa che a breve non ci sia qualche novità. Graficamente sembrerebbe pronta per un accelerata!
 
Dopo docusign è il migliore titolo che ho (docu ho venduto dopo un +150%, mi sembra esagerato)
 
Dopo docusign è il migliore titolo che ho (docu ho venduto dopo un +150%, mi sembra esagerato)

beh è una bella botta +150%, bravo.
In generale mi piace fare dello scalping, e anche se TV ha tendenzialmente delle ottime basi per questo tipo di trading, ho fatto la scelta di cassettarla.
Sia che acquisisca qualcosa, sia che venga acquisita da qualche big, credo che il business che propone sia raro e redditizio, e parte da una posizione avvantaggiata rispetto a competitors in termini di sicurezza ed esperienza.
Se poi pensiamo a quanto potrà essere innovativo il sistema di TV pilot per la realtà aumentata.....Un business, che verosimilmente può cambiare il modo di fare assistenza in loco, in qualunque settore.

Ora e nei messi prossimi deve dimostrare di non essere un titolo "gonfiato dal virus" da cui ne ha tratto beneficio, deve togliersi questa etichetta, e correre da sola.
 
Ottima acquisizione nel settore del VR, riesco a vedere il loro piano, il futuro è qui. Visione davvero avanti, saranno uno dei protagonisti del DAX30 nel 2021
 
Indietro