lufthansa cosa ne pensate?
Cathie Wood stecca ancora, ARK compra azioni Robinhood prima del crollo e continua il 2021 disastroso del suo ETF di punta
Nuovo passo falso di Cathie Wood in un 2021 non certo roseo dopo i fasti del 2020. La sua ARK Investment Management ha ampliato le sue scommesse su Robinhood proprio …
Amazon cenerentola dei Faang nel 2021 e Bezos perde la scia di Musk tra i paperoni di Wall Street. Trimestrale confermerà il momento no?
Si avvicina il test conti per Amazon. Il 28 ottobre, dopo la campanella di chiusura, il colosso del cloud e dell’e-commerce diramerà i conti del trimestre tra luglio e settembre. …
Unicredit: cosa attendersi da conti 3° trimestre e stime analisti su dividendi futuri. Orcel dovrà parare mitraglia domande su MPS
Forte attesa per i conti di Unicredit, prima banca di Piazza Affari che si presenta al test dei conti del terzo trimestre 2021. Il cda si è riunito oggi con …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di pumatrader81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    41085143

lufthansa cosa ne pensate?

Buongiorno..

com da titolo cosa ne pensate del titolo in questione? il traffico aereo è fermo ma in un futuro prossimo è sicuramente destinato a ripartire...occasione?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    25217295
    Dopo una guerra come questa, almeno per i vettori aerei, ne resteranno pochi. La crucca sarà una di queste, non ho dubbi.
    Avevo il ditino pronto a iniziare l'accumulo a 8, poi una vocian mi ha detto di aspettare.
    Con oggi siamo in territorio inesplorato.
    Dipende da cosa ci vuoi fare.
    Tenere per 3/5 anni, prendila pure e vai sereno.
    Trading.... chissà??

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    9843099
    Il grafico parla da solo,è un coltello che cade,deve fare una base dei prezzi e poi max e min crescenti prima di valutare ad entrare.

lufthansa cosa ne pensate?-tvc_8474e20ce865844c65df5fa07a7a5d12.png

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    9843099
    Citazione Originariamente Scritto da rispi Visualizza Messaggio
    Dopo una guerra come questa, almeno per i vettori aerei, ne resteranno pochi. La crucca sarà una di queste, non ho dubbi.
    Avevo il ditino pronto a iniziare l'accumulo a 8, poi una vocian mi ha detto di aspettare.
    Trading.... chissà??
    Cosa facciamo giochiamo a freccette per vedere chi si salva o nò, comprare adesso per magari rimanere incastrato per anni

L'avatar di Asperger
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    286 Post(s)
    Potenza rep
    16432433
    Citazione Originariamente Scritto da rispi Visualizza Messaggio
    Trading.... chissà??
    la vocina che ti ha parlato a 8, che numero ti ha sussurato ? 6 ?

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    916 Post(s)
    Potenza rep
    25217295
    Purtroppo non da numeri, dice solo vai o stop..
    Certo che la chiusura di oggi non promette bene.
    Tra l'altro sono short sul dax, attualmente in pari.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    9380181
    a volte rimango basito dalle possibili ciofeche che tirate fuori. Alla larga!

Poi se avete il pelo sullo stomaco,vi piacciono le scommesse molto rischiose, avete un portafoglio ben diversificato, accomodatevi

L'avatar di gigios59
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    245 Post(s)
    Potenza rep
    9843099
    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio

Poi se avete il pelo sullo stomaco,vi piacciono le scommesse molto rischiose, avete un portafoglio ben diversificato, accomodatevi
    Sì alcune persone si fanno un giardinetto (un camposanto )di titoli come UCG,ISP,MPS,TLIT,Tiscali,ecc,con perdite superiori al 90%,con conseguente immobilizzo e svalutazione del capitale,invece di seguire titoli dai buoni fondamentali che fanno appena dei ritracci.Ma ci sarà una ragione che titoli spazzatura scendono tanto rispetto agli altri ?.

L'avatar di pumatrader81
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    380 Post(s)
    Potenza rep
    41085143
    Citazione Originariamente Scritto da orbok Visualizza Messaggio

Mi spieghi cortesemente perché ritieni che Lufthansa sia una ciofeca..?
    Grazie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    239 Post(s)
    Potenza rep
    9380181
    Citazione Originariamente Scritto da pumatrader81 Visualizza Messaggio
    Mi spieghi cortesemente perché ritieni che Lufthansa sia una ciofeca..?
    Grazie
    air berlin, alitalia, virgin australia.Queste le prime che mi sono venute in mente. volare in generale è pericoloso. volare con il covid è molto pericoloso. se la situazione non si sblocca, e possono volerci anni per avere un traffico passeggeri a livelli precedenti, campa cavallo.
    i margini della compagnia non sono altissimi, figurati ora
    e nemmeno in ottica di lungo, volare è e sarà passato, costoso e lento. E il trend è quello, le compagnie muoiono una dopo l'altra.
    Poi se hai comprato venerdì bravo, stai facendo quasi il +8%

Accedi