lufthansa cosa ne pensate? - Pagina 7
Arriva l’inverno e prezzo gas crolla negli Usa, non in Europa. Perchè?
Fa specie in questo periodo l?andamento divergente dei prezzi del gas sulle due sponde dell?Atlantico. Ieri ad esempio il gas naturale USA è crollato (-11,5%) mentre quello europeo si è …
Risk-on sui mercati riaccende appetito verso il bitcoin, cripto ha già recuperato il 25% dai minimi toccati nel flash crash di sabato
Il ritorno nelle ultime due sedute dell'ottimismo sui mercati, in scia ai primi riscontri sulla variante Omicron che mostrano sintomi abbastanza lievi, ha ridato sprint anche al bitcoin protagonista in …
Zegna pronta a sfilare a Wall Street, prima dell’IPO salgono a bordo nuovi investitori (tra cui Bertelli)
 Sempre più investitori credono nel progetto di quotazione a Wall street, annunciato lo scorso 19 luglio, del gruppo italiano di moda Ermenegildo Zegna il cui primo giorno di contrattazione è …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di sure
    Mentioned
    18 Post(s)
    Quoted
    1909 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Morale ..Stanno comprando diritti a sconto (la somma diritto +prezzo sottoscrizione 3,58 dovrebbe essere almeno uguale al prezzo attuale azione, e se aspettative positive post adc anche ben superiore)...grazie crucchi e istituzionali

L'avatar di avel
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    7443429
    Con Fineco i diritti mi sono comparsi in portafoglio stamattina e li ho potuti vendere senza problemi.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

Fineco

"Scoperto l'arcano del perchè non ho i diritti in ptf e perchè alcuni qui riecono a negoziarli e altri no. Praticamente se avete le azioni negoziate su borsa italiana e non su equiduct (come nel mio caso) al momento i diritti NON sono negoziabili. Questo perchè borsa italiana NON ha quotato e non quoterà i diritti dell'adc Lufthansa. A me Fineco ha scritto che per ovviare a questa cosa stanno predisponendo il trasferimento dei diritti da borsa italiana a equiduct, ma che non sanno ancora le tempistiche. Questo purtropo è quanto. Se quando avete acquistato le azioni lufthansa l'ordine è finito in negoziazione su borsa italiana al momento c'è solo da aspettare e incrociare le dita."

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    16 Post(s)
    Potenza rep
    1181707
    Qualcuno ha WEBANK ?
    Io non trovo ancora visualizzati i diritti....

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1108 Post(s)
    Potenza rep
    37610249
    Citazione Originariamente Scritto da mynameisbond Visualizza Messaggio
    Qualcuno ha WEBANK ?
    Io non trovo ancora visualizzati i diritti....
    Come detto da altri tutto dipende dal mercato in cui hai comprato. Se su Milano i diritti te li ritrovi, se sul mercato tedesco ANCORA no.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    150 Post(s)
    Potenza rep
    10552690
    Citazione Originariamente Scritto da siraglas Visualizza Messaggio
    Come detto da altri tutto dipende dal mercato in cui hai comprato. Se su Milano i diritti te li ritrovi, se sul mercato tedesco ANCORA no.
    potete cortesemente darmi isin del diritto e il rapporto auc che no trovo che sarei interessato a partecipare? Grazie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    1108 Post(s)
    Potenza rep
    37610249
    Citazione Originariamente Scritto da goodluck64 Visualizza Messaggio
    potete cortesemente darmi isin del diritto e il rapporto auc che no trovo che sarei interessato a partecipare? Grazie
    Oggi hanno già risposto gli altri.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    8 Post(s)
    Potenza rep
    1357434
    GLI STIPENDI DEI COMANDANTI DELLE PRINCIPALI COMPAGNIE

Attività media di 60 ore di volo. Importi mensili lordi in euro:
    EasyJet 12000
    Ryanair 11500
    Poste 9900
    Air France 15000
    Lufhanda 13500

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    4 Post(s)
    Potenza rep
    859006
    L'inculata è massima, almeno per chi ha IW

I diritti sono comparsi, ma non sono negoziabili. E' possibile aderire oppure lasciar perdere i diritti per la reimmissione sul mercato tedesco e la vendita al meglio.
    Ovviamente la riuscita dell'operazione non è garantita.

Credo che sia necessario aderire, in questa situazione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    376 Post(s)
    Potenza rep
    16726490
    Fino a oggi pensavo che chi ci rimetteva in queste operazioni non avesse tutte le informazioni del caso oppure facesse le cose senza sapere ma con questa poca trasparenza che sembrerebbe estendersi anche in altri paesi (basta guardare la chat di investing in altre lingue sul titolo) invece mi viene il dubbio che chi ha organizzato e gestito questo adc siano dei farabutti e manigoldi.

Di sicuro questo è il primo e ultimo ADC a cui partecipo. IPO e altri prodotti/operazioni simili inclusi

Accedi