Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni - Pagina 44
I titoli più amati dai trader italiani: a tutta FAANG, ma a svettare è un’altra super big
Microsoft, Facebook, Apple. Ma anche Disney, Mastercard e Netflix. Sono solo alcuni dei titoli su cui gli investitori italiani e globali hanno puntato a giugno secondo eToro. Il portale di …
UBI boccia l’OPS di Intesa: non è conveniente per 6 motivi. Messina medita sul rilancio
L’ops lanciata da Intesa Sanpaolo non è conveniente. E’ il responso del cda odierno di UBI Banca, che conferma le attese della vigilia e apre le strade a due possibili …
BTP Futura, Mef alza velo su tassi cedolari minimi. Tesoro chiama investitori retail, la tentazione del premio fedeltà
ll Mef ha finalmente comunicato i tassi cedolari minimi garantiti della prima emissione del BTP Futura, il titolo di stato italiano offerto interamente agli investitori retail. L'emissione partirà lunedì 6 …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    10792378
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio
    mi sa che noi su sto 3d ci stiamo ancora un pò,stasera faccio il conto a quanto sta il mio pmc ,speriamo ci sia volatilità da poter muovere i pezzi.
    saluto
    Mi sa di sì alla meglio resto dentro con 2 cip presi in alto, alla peggio dovrò ricomprare il cip venduto.

C'è di buono che sono riuscito a vendere in guadagno più di metà posizione (parliamo di 2 cip) di Aston Martin ieri. Oggi ho venduto il primo cip renault ma non ho capito perchè il secondo (pur avendo superato il prezzo impostato) non sia stato venduto.
    Vabbè, speriamo risalga un pelino ancora (dubito) per alleggerire ancora la posizione ed eventualmente ricostruirla se dovesse scendere ancora.

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da light84 Visualizza Messaggio
    Mi sa di sì alla meglio resto dentro con 2 cip presi in alto, alla peggio dovrò ricomprare il cip venduto.

C'è di buono che sono riuscito a vendere in guadagno più di metà posizione (parliamo di 2 cip) di Aston Martin ieri. Oggi ho venduto il primo cip renault ma non ho capito perchè il secondo (pur avendo superato il prezzo impostato) non sia stato venduto.
    Vabbè, speriamo risalga un pelino ancora (dubito) per alleggerire ancora la posizione ed eventualmente ricostruirla se dovesse scendere ancora.
    sono nella tua stessa condizione.
    non rimane di vedere come si evolve la situazione , io penso che lo spike per il rimbalzo dovuto alle notizie di aiuti del governo francese sia finito,ora se non arrivano le vendite o un buon accordo con nissan il titolo crollerà nuovamente , a me non dispiacerebbe comprare un'altro cip più in basso.
    se sei sicuro che ha superato il prezzo impostato puoi provare a fare un reclamo.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni-immagine-3.png Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni-renault-2020.gif 

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1744 Post(s)
    Potenza rep
    0
    sono nella tua stessa condizione.
    non rimane di vedere come si evolve la situazione , io penso che lo spike per il rimbalzo dovuto alle notizie di aiuti del governo francese sia finito,ora se non arrivano le vendite o un buon accordo con nissan il titolo crollerà nuovamente , a me non dispiacerebbe comprare un'altro cip più in basso.
    se sei sicuro che ha superato il prezzo impostato puoi provare a fare un reclamo.
    Alla fine ho ceduto anche io una parte delle azioni ,in loss ovviamente.
    Spero di riprenderle più in basso. Se non ci va amen....

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Alla fine ho ceduto anche io una parte delle azioni ,in loss ovviamente.
    Spero di riprenderle più in basso. Se non ci va amen....
    secondo me andava fatto ,infatti lo abbiamo fatto quasi tutti ,poi se sale vedremo cosa fare ,ma io ci credo poco .
    dal minimo del canale si è sparato un + 45% solo su chiacchere dei politici ,ora bisogna vedere i fatti se vendono le auto .

saluto

L'avatar di Mil68
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    2231 Post(s)
    Potenza rep
    42949687

https://www.nytimes.com/2020/05/27/business/stock-market-today-coronavirus.html?type=

Nissan e Renault , i principali partner litigiosi della più grande alleanza automobilistica del mondo, hanno annunciato un piano per cercare di ripristinare la loro relazione travagliata mentre cercano di sopravvivere al devastante impatto del coronavirus sull'industria automobilistica.

Il piano mira ad assegnare più chiaramente la responsabilità per lo sviluppo del prodotto e le regioni. Ad esempio, Nissan assumerà la guida dello sviluppo della tecnologia di guida autonoma e Renault si occuperà delle carrozzerie e dei telai dei veicoli elettrici, la cosiddetta piattaforma.

Nissan sarà il partner dominante in Giappone, Cina e Stati Uniti, mentre Renault prenderà il comando in Europa, Russia, Africa e America Latina. Mitsubishi , la più piccola delle tre società dell'alleanza, si occuperà del resto dell'Asia.

La pandemia ha reso ancora più essenziale la collaborazione delle aziende nonostante una storia di forti tensioni. Le vendite di automobili Renault sono diminuite di quasi il 26 percento nei primi tre mesi del 2020 e Nissan, che ha riferito i suoi risultati annuali giovedì, ha registrato un calo costante delle vendite e dei profitti nell'ultimo anno.

"Non c'è assolutamente alcun dubbio su come funzionerà in futuro" , ha dichiarato Jean-Dominique Senard, presidente dell'Alleanza Renault-Nissan-Mitsubishi , durante una conferenza stampa online. "Se ci fossero stati alcuni dubbi sui mercati in questi giorni, beh, oggi è finita."

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    10792378
    secondo me andava fatto ,infatti lo abbiamo fatto quasi tutti ,poi se sale vedremo cosa fare ,ma io ci credo poco .
    dal minimo del canale si è sparato un + 45% solo su chiacchere dei politici ,ora bisogna vedere i fatti se vendono le auto .

saluto
    Io ho venduto il secondo cip stamattina sullo spike a 23, ora sono dentro con 2 cip presi più in alto (ma nel frattempo ho abbassato il pmc, riducendo di molto le perdite).

Semi OT per @rossi+ ho chiuso fortunatamente l'intera posizione su Aston Martin, con un leggero guadagno. Vista a posteriori non mi è convenuto granchè (ci ho fatto sù noccioline rispetto ad un rischio parecchio più grande) ma mi accontento.

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da light84 Visualizza Messaggio
    Io ho venduto il secondo cip stamattina sullo spike a 23, ora sono dentro con 2 cip presi più in alto (ma nel frattempo ho abbassato il pmc, riducendo di molto le perdite).

Semi OT per @rossi+ ho chiuso fortunatamente l'intera posizione su Aston Martin, con un leggero guadagno. Vista a posteriori non mi è convenuto granchè (ci ho fatto sù noccioline rispetto ad un rischio parecchio più grande) ma mi accontento.
    renault oggi si prende un giorno di riposo ,ha fatto ancora sto colpo di coda.
    buono aver salvato la pelle con un pò di strategia e money management la maggior parte delle volte ci si salva , o al limite con una perdita accettabile che ogni tanto ci sta che qualcosa vada storto.
    sto aspettando pirelli che vada oltre i 4 eur per alleggerire un cip alla pari e averlo di scorta se dovesse ritracciare.
    saluto

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    179 Post(s)
    Potenza rep
    10792378
    renault oggi si prende un giorno di riposo ,ha fatto ancora sto colpo di coda.
    buono aver salvato la pelle con un pò di strategia e money management la maggior parte delle volte ci si salva , o al limite con una perdita accettabile che ogni tanto ci sta che qualcosa vada storto.
    sto aspettando pirelli che vada oltre i 4 eur per alleggerire un cip alla pari e averlo di scorta se dovesse ritracciare.
    saluto
    Sì, diciamo che al momento ho recuperato buona parte delle perdite (non tutte, ma al momento peggiore ero a -15k in portafogli ed ora sono a -3.5k) ed ho messo 1/3 del fieno in cascina pronto a ricomprare se dovesse scendere ancora tutto.

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    14 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Il nostro indice è arrivato nell'area chiusura weekly attesa... 18.300 punti...

Praticamente è arrivato...!!!

C'è spazio fino 18.800 daily ma secondo me quello di oggi è un buon max di periodo dove fare i conti...!!!

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    2427 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Il nostro indice è arrivato nell'area chiusura weekly attesa... 18.300 punti...

Praticamente è arrivato...!!!

C'è spazio fino 18.800 daily ma secondo me quello di oggi è un buon max di periodo dove fare i conti...!!!

oggi e venerdi e ci sono le prese di profitto,ma potrebbero anche essere i polli che hanno comprato quasi sui massimi con il cerino in mano che scappano
    dici che torna nel canale sotto i 19 eur
    saluto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni-immagine-2.png 
    Ultima modifica di rossi+; 29-05-20 alle 10:44

Accedi