Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni - Pagina 42
Titoli FAANG e i tanti rischi non riflessi nei prezzi, solo uno è ‘invincibile’ nel lungo periodo
Amazon questa settimana è entrata nel gotha dei titoli da 1,5 trilioni di dollari e non si è fermata con il balzo ieri fino a 1,6 trilioni, tallonando Apple (1,66 …
Programma Biden incombe su Wall Street, rischio listini giù fino a -20%. Gli scenari con lui alla Casa Bianca
Entra nel vivo la campagna elettorale per le presidenziali 2020 negli Stati Uniti con l?annuncio da parte del candidato democratico, l’ex vicepresidente Joe Biden, delle misure da adottare per far …
BTP Futura troppo avaro e complesso per essere amato dagli italiani bramosi di rendimenti. I motivi del mancato boom del bond anti-MES
Gli italiani non hanno fatto la fila per accaparrarsi il nuovo BTP Futura, destinato ai soli risparmiatori retail e che sarà interamente destinato a finanziare misure quali il rafforzamento del …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1746 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Citazione Originariamente Scritto da CharlesIngalls Visualizza Messaggio
    Secondo me tutto sta nel prezzo e nel comportamento di un titolo... il piano è già scritto...!!!
    Pensavo di arrivare al 10% del mio ptf azionario ma, per fortuna, mi son fermato in tempo qualche mese fa.
    Sono al 6% del mio ptf con pmc intorno ai 30 euro.

Credo che arriverà in area 30 euro ma ci vorrà tempo.....

Saluti

L'avatar di CharlesIngalls
    Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Comunque sia... avevo ragione sul segnale... straordinario...!!! Anche ora... +6,5%... non male per una Società che era data per quasi spacciata fino qualche giorno fa...!!!

A 23 Euro faccio il punto della situazione... e solo lì... eventualmente alleggerisco o esco...!!! Porto a casa e tanti saluti.

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2441 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Comunque sia... avevo ragione sul segnale... straordinario...!!! Anche ora... +6,5%... non male per una Società che era data per quasi spacciata fino qualche giorno fa...!!!

A 23 Euro faccio il punto della situazione... e solo lì... eventualmente alleggerisco o esco...!!! Porto a casa e tanti saluti.

deve salire ancora un 20% per arrivare a 23 non vorrei che in cima al canale tornano le prese di profitto, se per ipotesi salisse a 21 io un terzo la venderei per avere un minimo di sicurezza se dovesse tornare a scendere,l'altra volta purtroppo a posteriori sei rientrato troppo presto
    Immagini Allegate Immagini Allegate Renault p/e basso e minimi degli ultimi 7 anni-immagine-1.png 

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da rossi+ Visualizza Messaggio

deve salire ancora un 20% per arrivare a 23 non vorrei che in cima al canale tornano le prese di profitto, se per ipotesi salisse a 21 io un terzo la venderei per avere un minimo di sicurezza se dovesse tornare a scendere,l'altra volta purtroppo a posteriori sei rientrato troppo presto
    Calcola che serve una chiusura settimanale a 18.300 sul nostro indice... quindi ci sarà un intrasettimanale anche più alto... diciamo 18.800 punti... siamo a 17.700... quindi mancherebbe un 6%... in quel 6% ci starebbe qualche rally finale su titoli da ogni parte del mondo... RENA è sopra 19 Euro... a ridosso del massimo precedente... per me lo rompe... significa sì... 21 Euro... ma anche la chiusura di quell'area di debolezza grafica a 23 Euro...!!! Magari qualche good news... da +15% in un giorno...!!!

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1746 Post(s)
    Potenza rep
    0

Ci siamo....

L'avatar di rossi+
    Mentioned
    7 Post(s)
    Quoted
    2441 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da iolicchio Visualizza Messaggio
    Ci siamo....
    aspetti 23 o vendi qualcosa ,io sarei intenzionato a vendere l'ultimo cip per alleggerire .
    saluto

ps . ho sbagliato volevo quotare CharlesIngalls

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    187 Post(s)
    Potenza rep
    10858992
    aspetti 23 o vendi qualcosa ,io sarei intenzionato a vendere l'ultimo cip per alleggerire .
    saluto

Io ho venduto a 20,4 € il cip preso a 17 € (e mi mangio le mani perchè avrei potuto aspettare un po' di più).
    Adesso però ho messo in vendita il secondo cip a 22,95 €, così da alleggerire la posizione del 50%. Resto dentro con i due cip presi più in alto o sono pronto a ricomprare sulla discesa.

L'avatar di iolicchio
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    1746 Post(s)
    Potenza rep
    0
    saluto

Anche se hai sbagliato a quotarmi, oggi sarebbe da alleggerire su questo rialzo abbastanza farlocco e dovuto e ricoperture.

Al momento, desisto...

Mentioned
    15 Post(s)
    Quoted
    9779 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    RENA è arrivata al prezzo da me indicato pari a 23 Euro... sui massimi ho venduto tutto con ottimo gain complessivo...!!! Buona continuazione a tutti...!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    66 Post(s)
    Potenza rep
    7730945
    Calcola che serve una chiusura settimanale a 18.300 sul nostro indice... quindi ci sarà un intrasettimanale anche più alto... diciamo 18.800 punti... siamo a 17.700... quindi mancherebbe un 6%... in quel 6% ci starebbe qualche rally finale su titoli da ogni parte del mondo... RENA è sopra 19 Euro... a ridosso del massimo precedente... per me lo rompe... significa sì... 21 Euro... ma anche la chiusura di quell'area di debolezza grafica a 23 Euro...!!! Magari qualche good news... da +15% in un giorno...!!!

Accedi