Da Carl Zeiss al Biotech
Coronabond, ultimatum Conte all’Ue. Merkel si becca strigliata Der Spiegel: così faranno festa populisti e hedge fund
Il premier Giuseppe Conte lancia un ultimatum all’Ue e ai suoi falchi, in particolare di Germania e Olanda e, a sorpresa, riceve l’assist della rivista settimanale tedesca Der Spiegel, che …
Societe Generale quota nove nuovi certificati a leva fissa long 5x su singole azioni
Societe Generale mette a disposizione sul SeDeX di Borsa Italiana nove nuovi Certificati a Leva Fissa Long 5x su singole azioni del listino italiano (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Eni, Fiat Chrysler, …
FCA scatenata sul Ftse Mib, Elkann tira dritto su fusione con PSA. Rimane rebus maxi-dividendo
FCA in pole position in avvio di giornata con un balzo di oltre il 6,5% in area 7,59 euro, portando a +38% circa il balzo dai minimi a 5,51 toccati …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1934 Post(s)
    Potenza rep
    42949684

Da Carl Zeiss al Biotech

Si viene da qui: Carl Zeiss

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8272 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    .
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Da Carl Zeiss al Biotech-annotazione-2020-01-10-090522.jpg  

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    20474113
    Ottima performance di Nektar Therapeutics che sale di circa il 20% dopo l'accordo di collaborazione con Bristol Myers

Access to this page has been denied.

Il titolo Nektar peraltro tenuto in grande considerazione anche da J.Lamarck Biotech & Pharma...che lo aveva recentemente posizionato al V posto tra le principali società detenute in portafoglio..

Da Carl Zeiss al Biotech-immagine-003.jpg

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1934 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da Alexm Visualizza Messaggio
    Ottima performance di Nektar Therapeutics che sale di circa il 20% dopo l'accordo di collaborazione con Bristol Myers

Access to this page has been denied.

Il titolo Nektar peraltro tenuto in grande considerazione anche da J.Lamarck Biotech & Pharma...che lo aveva recentemente posizionato al V posto tra le principali società detenute in portafoglio..

Da Carl Zeiss al Biotech-immagine-003.jpg
    Io come al solito entro troppo presto ed anche dopo questo +20 e passa sono in rosso . Il biotech lo ami perché ti fa soffrire

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    20474113
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Io come al solito entro troppo presto ed anche dopo questo +20 e passa sono in rosso . Il biotech lo ami perché ti fa soffrire
    Ahahah.... Io...anche su questo titolo..son rimasto fuori.
    Con questi titoli "sottili" è sempre un pò come giocare a pari o dispari. Guarda tra le new entry di Bb- Biotech...trovi una Kezar che ha ridotto di dieci volte il suo prezzo ed..all'opposto Arvinas che praticamente non sembra smettere di crescere..

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8272 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Onestamente, va ammesso che Carl Zeiss, partita in ritardo rispetto ai competitors, non avrebbe mai potuto battere Cd Project red nella gara di miglior titolo al mondo.

Ma io penso che con Netflix se la sarebbe potuta giocare; non sarebbe stata una partita persa in partenza.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Da Carl Zeiss al Biotech-annotazione-2020-01-12-142505.jpg 

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    468 Post(s)
    Potenza rep
    20474113
    Guardant Health e NRG Oncology iniziano una sperimentazione randomizzata per indagare riguardo alla terapia adiuvante guidata dal DNA tumorale circolante nei casi di carcinoma del colon in stadio II

Press Releases - Guardant Health, Inc

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8272 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    News appena uscita molto interessante.

Vendite dettaglio: Unc. dati mostrano fallimento Black Friday

ROMA (MF-DJ)--"Fallimento Black Friday: in barba a tutti quelli che avevano stimato un boom degli acquisti. contro tutte le previsioni. le vendite non alimentari. quelle che dovevano essere coinvolte nelle vendite promozionali. scendono dello 0.3% rispetto ad ottobre e restano stabili su base annua".

Lo afferma Massimiliano Dona. presidente dell'Unione Nazionale Consumatori. commentando i dati Istat. "Solo la grande distribuzione se la cava. ma il rialzo del 2.8% su novembre 2018 è persino inferiore a quello delle vendite alimentari. che segnano un +3.5%" prosegue Dona.

"Evidentemente i consumatori non hanno trovato vere offerte convenienti e le grandi catene non hanno investito come lo scorso anno in offerte promozionali realmente vantaggiose. Basti pensare che la voce Elettrodomestici. radio. tv. che nel novembre 2018 aveva registrato un boom delle vendite dell'11.7%. ora cala addirittura dello 0.9%. Se. comunque. si confrontano i dati di oggi con quelli del novembre 2007. quando il Black Friday ancora non c'era in Italia. le vendite totali sono inferiori solo dello 0.8%. Per le imprese operanti su piccole superfici. invece. è ancora piena crisi. con un crollo delle vendite dell'11.3%. La grande distribuzione. invece. ha recuperato le perdite. segnando un +7.4 per cento" conclude Dona.

liv (END) Dow Jones Newswires January 13. 2020 04:36 ET (09:36 GMT)

Sembra che non sia tutto oro quel che luccica, e che quindi e' falsa la convinzione tramandata da TG, giornali e media che il Black Friday faccia innalzare le vendite.
    La realta' secondo me (posso anche sbagliarmi) e' che la gente italica alla voce " Elettrodomestici. radio. tv" (non giudico il resto, non ho competenze) ha imparato con la crisi a programmare gli acquisti e non comperare perche' c'e' il black Friday, i saldi, la pubbliita' invasiva etc.
    Faccio il mio esempio personale. Prima di comperare qualcosa di quel genere apsetto prima di vedere le offerte sottocosto dei supermercati, che mostrano prezzi per TV, lavatrici, telefonini, etc. sempre migliori del best price di Trovaprezzi.
    Ho trovato sempre occasioni a prezzi migliori alla Despar e alla Coop rispetto ai negozi come Unieuro e Mediaworld. Basta limitarsi a non cercare l'ultima novita' tecnologica e programmare l'acquisto. E diffidare da buffonate tipo 3x2, ti regaliamo l'IVA, black Friday, etc.

Il miglior antidoto contro gli effetti suasivi nascosti della pubblicita' e' l'acquisto dell'ultimo libro del 2019 del prof. Lombardo Vallauri, un gigante della razionalita' in questo mondo in cui la pubblicita' ci reputa tutti degli

IMBE_CILLI, POLLI ALL'INGRASSO DA ALLEVAMENTO

E' grazie alle letture di Vallauri che io ho imparato meglio anche a capire gli annunci delle societa' quotate in borsa.
    Lombardo Vallauri insegna a leggere dietro le righe cio' che vogliono far capire e cio' che non vogliono far capire i CEO quando commentano i bilanci.

Sono debitore agli strumenti interpretativi forniti dal prof. Lombardo Vallauri per essere riuscito a sfuggire a varie truffe come Bio.on, Parmalat, Carige, Zonin, etc.,

Non certo per la mia "bravura".

Io capisco meglio rispetto alla media degli italiani quando le promesse degli operatori finanziari sono fuffa solo perché leggo da anni i libri di semiologia e di semiotica, argomento in cui Vallauri e' il piu' importante divulgatore italiano.

In borsa un investimento di 20 Euro ti porta a salvarne migliaia nel tempo.
    Ultima modifica di P.A.T.; 13-01-20 alle 11:19

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8272 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    E adesso stiamo a vedere il bibitaro della curva Sud, cosa dira'

*Atlantia: investitori esteri scrivono lettera a Commissione Ue (fonte)
    *Atlantia: investitori esteri, misure scoraggiano investimenti (fonte)
    *Atlantia: lettera sara' inviata a Vestager, Dombrovskis e Breton (fonte)
    *Atlantia: investitori esteri preoccupati per Dl Milleproroghe (fonte)

L'avatar di raga
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    428 Post(s)
    Potenza rep
    42949693
    Citazione Originariamente Scritto da P.A.T. Visualizza Messaggio
    News appena uscita molto interessante.

Vendite dettaglio: Unc. dati mostrano fallimento Black Friday

ROMA (MF-DJ)--"Fallimento Black Friday: in barba a tutti quelli che avevano stimato un boom degli acquisti. contro tutte le previsioni. le vendite non alimentari. quelle che dovevano essere coinvolte nelle vendite promozionali. scendono dello 0.3% rispetto ad ottobre e restano stabili su base annua".

Lo afferma Massimiliano Dona. presidente dell'Unione Nazionale Consumatori. commentando i dati Istat. "Solo la grande distribuzione se la cava. ma il rialzo del 2.8% su novembre 2018 è persino inferiore a quello delle vendite alimentari. che segnano un +3.5%" prosegue Dona.

"Evidentemente i consumatori non hanno trovato vere offerte convenienti e le grandi catene non hanno investito come lo scorso anno in offerte promozionali realmente vantaggiose. Basti pensare che la voce Elettrodomestici. radio. tv. che nel novembre 2018 aveva registrato un boom delle vendite dell'11.7%. ora cala addirittura dello 0.9%. Se. comunque. si confrontano i dati di oggi con quelli del novembre 2007. quando il Black Friday ancora non c'era in Italia. le vendite totali sono inferiori solo dello 0.8%. Per le imprese operanti su piccole superfici. invece. è ancora piena crisi. con un crollo delle vendite dell'11.3%. La grande distribuzione. invece. ha recuperato le perdite. segnando un +7.4 per cento" conclude Dona.

liv (END) Dow Jones Newswires January 13. 2020 04:36 ET (09:36 GMT)

Sembra che non sia tutto oro quel che luccica, e che quindi e' falsa la convinzione tramandata da TG, giornali e media che il Black Friday faccia innalzare le vendite.
    La realta' secondo me (posso anche sbagliarmi) e' che la gente italica alla voce " Elettrodomestici. radio. tv" (non giudico il resto, non ho competenze) ha imparato con la crisi a programmare gli acquisti e non comperare perche' c'e' il black Friday, i saldi, la pubbliita' invasiva etc.
    Faccio il mio esempio personale. Prima di comperare qualcosa di quel genere apsetto prima di vedere le offerte sottocosto dei supermercati, che mostrano prezzi per TV, lavatrici, telefonini, etc. sempre migliori del best price di Trovaprezzi.
    Ho trovato sempre occasioni a prezzi migliori alla Despar e alla Coop rispetto ai negozi come Unieuro e Mediaworld. Basta limitarsi a non cercare l'ultima novita' tecnologica e programmare l'acquisto. E diffidare da buffonate tipo 3x2, ti regaliamo l'IVA, black Friday, etc.

Il miglior antidoto contro gli effetti suasivi nascosti della pubblicita' e' l'acquisto dell'ultimo libro del 2019 del prof. Lombardo Vallauri, un gigante della razionalita' in questo mondo in cui la pubblicita' ci reputa tutti degli

IMBE_CILLI, POLLI ALL'INGRASSO DA ALLEVAMENTO

E' grazie alle letture di Vallauri che io ho imparato meglio anche a capire gli annunci delle societa' quotate in borsa.
    Lombardo Vallauri insegna a leggere dietro le righe cio' che vogliono far capire e cio' che non vogliono far capire i CEO quando commentano i bilanci.

Sono debitore agli strumenti interpretativi forniti dal prof. Lombardo Vallauri per essere riuscito a sfuggire a varie truffe come Bio.on, Parmalat, Carige, Zonin, etc.,

Non certo per la mia "bravura".

Io capisco meglio rispetto alla media degli italiani quando le promesse degli operatori finanziari sono fuffa solo perché leggo da anni i libri di semiologia e di semiotica, argomento in cui Vallauri e' il piu' importante divulgatore italiano.

In borsa un investimento di 20 Euro ti porta a salvarne migliaia nel tempo.
    E' questo il libro?
    "La lingua disonesta. Contenuti impliciti e strategie di persuasione"

Accedi