Da Carl Zeiss al Biotech - Pagina 99
Oro, Btp, spread e azioni verso strade differenti. L’estate sui mercati con agosto a rischio forti turbolenze
Iniziamo ad entrare nel vivo dell’estate con i mercati che, almeno nei primi giorni di luglio, sono sembrati indifferenti alla forte escalation delle infezioni del coronavirus. Lo si legge nel …
Il Nobel Shiller spiega il mistero della divergenza tra Wall Street ed economia. Le tre fasi del mercato, il 23 marzo e l’effetto gregge
L’andamento dei mercati azionari, soprattutto negli Stati Uniti, durante la pandemia del coronavirus sembra sfidare la logica visto che risulta disaccoppiato dall’economia ma piuttosto legato alle notizie che si sono …
Barclays traccia il mondo post-Covid, a perdere sono gli emergenti. Tre scenari per l’Italia e il suo debito monstre da qui al 2050
C’era il mondo pre Covid-19 e ci sarŗ un nuovo mondo post-Covid. Un mondo destinato a cambiare notevolmente nel medio e lungo termine, anche se la pandemia si attenua. La …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Alexm
    Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    511 Post(s)
    Potenza rep
    22296492
    Oggi Novavax pronta per un altro bel salto. Peccato che Bb sia uscita a suo tempo totalmente dal titolo..

https://www.finanzaonline.com/notizi...ino-anti-covid

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8461 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Segnalo.

p.s. Segnalazione in aperto e palese conflitto di interessi, in quanto sono detentore di ampia quantita' di titoli, di cui parte hedgiata con short in Usa.
    Immagini Allegate Immagini Allegate Da Carl Zeiss al Biotech-segnalo.jpg 

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8461 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Tempo fa intervenivano pure dei medici in questo 3d, che si sono allontanati da quando un ottico mi ha dato del cialtrone in materia di competenze tecniche (In sintesi per chi si fosse perso la querelle "Io lavoro da 40 anni, tu sei solo un investitore che di ottica non capisci nulla e le cazz.ate che scrivi riguardo il futuro in cui dei robot sostituiranno la valente e sapiente opera dell'uomo mi fanno allargare le braccia di sconforto. Gli ottici erano, sono e saranno sempre insostituibili").

Per questi motivi che mi hanno ferito profondamente scrivo pochissimo sul FOL e riservo le mie analisi in altre comunita' web, che non sono aperte come il FOL.

Soprattutto non commento piu' sul FOL le mie ricerche e le ricerche di altri, per evitare strali di qualche tecnico come accaduto in passato con l'ottico, che nel seguito ha rifiutato piu' volte il confronto aperto con me, nonostante i miei continui inviti a chiarire la validita' dei prodotti Carl Zeiss.

Stravedo per questa azienda del Rezum

Rezūmô Water Vapor Therapy - Boston Scientific

che in base all'efficacia tecnica dei suoi prodotti che si sta prospettando dai commenti dei primari che la adoperano per i vip di Roma (la terapia non e' convenzionata) potrebbe esser la nuova Zoom o la nuova Teladoc, come lo fu Carl Zeiss a suo tempo quando era una sconosciuta

6 Rezum: The New approach for BPH without recovery | Antonini Urology

.

Ma preferisco non commentare nulla per giustificare il mio entusiasmo, lasciando a voi indipendenza di giudizio e facolta' di indirizzare le vostre ricerche.

Sicuramente e' un titolo medical device che non e' salito follemente come quasi tutti i pharma device e biotech
    Prezzo dei titoli, quotazione, cronologia e notizie su Boston Scientific Corporation (BSX) - Yahoo Finanza

L'avatar di fol-low me
    Blog Entries
    2
    Mentioned
    17 Post(s)
    Quoted
    1509 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    scusate, ma le performance di CRISP Azioni Crispr Therapeutics | Quotazione CRSP - Investing.com di questi 3 gg a quale news sono dovute?

L'avatar di vegar
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1972 Post(s)
    Potenza rep
    42949684
    Citazione Originariamente Scritto da fol-low me Visualizza Messaggio
    scusate, ma le performance di CRISP Azioni Crispr Therapeutics | Quotazione CRSP - Investing.com di questi 3 gg a quale news sono dovute?
    Non ne ho trovati.
    Ma in USA comprano tutto quello che in futuro potrebbe essere promettente ( soprattutto nelle fasi in cui la propensione al rischio cresce ). Intorno ai 100 dimezzo la posizione ( che sarebbe un raddoppio sul mio pmc ).

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    29 Post(s)
    Quoted
    8461 Post(s)
    Potenza rep
    42949692
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Non ne ho trovati.
    Ma in USA comprano tutto quello che in futuro potrebbe essere promettente ( soprattutto nelle fasi in cui la propensione al rischio cresce ). Intorno ai 100 dimezzo la posizione ( che sarebbe un raddoppio sul mio pmc ).
    Contento tu con Crispr, altrettanto io con Biogen.
    E credo che la performance positiva di questo gigante possa dare oggi qualche forma di boost al settore.

Accedi