Deutsche Telekom: Apro 3D in quanto entrato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Brawler II

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
22/12/15
Messaggi
5.278
Punti reazioni
170
Visto il calo sono entrato. Ottica di lunghissimo. Entrato in 2 parti uguali, conservo 1 altro ingresso a 11,35
 
Ultima modifica:
01.04.2021

Dividendo 0,60
 
Dividendo staccato oggi, ha lasciato anche un bel gap.
Ingresso da valutarsi, anche se non nell'immediato.
 
Avete ricevuto l'accredito ?
 
a me appena arrivato.... FINECO

Incassato ieri, sono leggermente in loss , se vendevo prima dello stacco era meglio, siamo sui massimi degli ultimi vent'anni..
Screenshot (40).jpg
 
Per una entrata io aspetterei

A.jpg
 
Incassato ieri, sono leggermente in loss , se vendevo prima dello stacco era meglio, siamo sui massimi degli ultimi vent'anni..
Vedi l'allegato 2761324

e pensa che le detengo dal 1999 credo......fesso io a non vendere quando è arrivata anche a cento.....

avendone pochette ho pensato ad incassare il dividendo.....da 20 anni....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 
se però arrivano al valore di acquisto 21,90......riuscirò anche a privarmi anche della loro compagnia.....
 
e pensa che le detengo dal 1999 credo......fesso io a non vendere quando è arrivata anche a cento.....

avendone pochette ho pensato ad incassare il dividendo.....da 20 anni....:rolleyes::rolleyes::rolleyes:


Cosa fatta , capo ha...ha sempre pagato mi pare., cmq a spanne avevi 300/400 % di gain o sbaglio?:cool:
 
Cosa fatta , capo ha...ha sempre pagato mi pare., cmq a spanne avevi 300/400 % di gain o sbaglio?:cool:

Si in effetti un guadagno che oggi realizzerei subito......purtroppo erano anni in cui dovevi andare di persona in banca

per qualsiasi operazione e dovevi confrontarti con un personaggio ai titoli che ti raccomando.....cercava come oggi sempre

di appiopparti qualcosa di schifoso in cambio di ogni realizzo.....per fortuna avevo anche un ETF sui telefonici e avendo

un guadagno veramente notevole ho deciso di realizzare.....forse a quel tempo non pagavi nemmeno il capital gain.....ma di

questo non sono sicuro......comunque 20 anni di dividendi al 4 ....5 ....percento del capitale.....magari lo avessi preso

anche su altri titoli.....;););)
 
Senza nome.jpg

Indeciso sul da farsi, incassati vari dvd non consecutivi, compreso quest'ultimo, e sono in gain...l'idea è di mollarla..
 

Allegati

  • Screenshot (57).jpg
    Screenshot (57).jpg
    109,1 KB · Visite: 18
Vendute 3/4 18,20 buon gain , buon dividendo ...
 
Io me lo sono trovate in portafoglio, in quanto presi delle T-ONLINE chissà quanto tempo fa....
e successivamente ci fu la fusione con DT. :rolleyes:
 
:bye: Tornerò prima o poi...
 
Alla luce dei risultati positivi, Deutsche Telekom ha annunciato l”intenzione di proporre un aumento del dividendo a 0,64 euro per azione per il 2021 (erano 60 centesimi nell’esercizio 2020) in occasione della assemblea generale annuale degli azionisti.
 
Indietro