Newron - Pagina 75
Tracollo finale di Intesa Sanpaolo (-7,5%), è buio pesto per le banche del Ftse Mib con Unicredit ai minimi storici
Chiusura di ottava con il segno meno per Piazza Affari che paga l?andamento negativo di Wall Street dopo le payrolls Usa peggiori delle attese e la debacle di alcune delle …
Crollo occupazione USA e il peggio deve ancora arrivare, la vera incognita è quanto durerà la crisi
Il coronavirus mette fine a quasi 10 anni di crescita incessante dell'occupazione negli Stati Uniti. A marzo la prima economia mondiale ha visto bruciare migliaia di posti di lavoro a …
Coronavirus ed Europa: la proposta di Cottarelli, Galli e Letta per battere ‘crisi più violenta di quella del 2008’
"La crisi in corso è più violenta di quella del 2008": inizia così l'articolo "Come raggiungere un accordo dell'Eurogruppo", che porta la firma di Carlo Cottarelli, Giampaolo Galli e Enrico …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Secondo me, se il Sariztoan sarà un successo, qualche Big Pharma metterà gli occhi sulla piccola Newron per poi lanciare un'OPA;
    speriamo che se ciò dovesse avvenire, ci paghino il giusto prezzo, perché sarebbe il colmo che, dopo anni di attesa pieni di delusioni e rabbia, qualcuno al momento buono ci sfilasse di mano la gallina dalle uova d'oro.
    Comunque ancora pochi giorni e ne sapremo molto di più; io sono ottimista, spero di non essere smentito dai fatti.

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Ci fanno penare oltre ogni limite; i risultati del Sarizotan dovevano arrivare a dicembre e ora siamo a metà gennaio e ancora non sappiamo nulla.
    Questa FDA che mette sempre i bastoni tra le ruote, mi puzza parecchio. Speriamo che gli esiti siano chiarissimi e incontrovertibili, in modo da non lasciare spazio a dubbi. Speriamo che tra i medici che hanno condotto la sperimentazione non ci sia stato qualcuno che ha remato contro.
    Non ci resta che aspettare ancora un po', che del resto è la cosa che ci accompagna da anni.
    Dai Weber, dopo anni di delusioni, dacci finalmente una buona notizia.
    Ultima modifica di Implacabile; 14-01-20 alle 11:23

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Era il 9 dicembre 2019 quando Newron annunciava il meeting con la FDA; ebbene è passato più di un mese e ancora non sappiamo nulla.
    Meeting expected to occur within thirty days of FDA’s receipt of the meeting request and meeting package.

Ancora una volta i termini non vengono rispettati. Si va avanti di lungaggine su lungaggine. Hanno proprio rotto.

Non vedo l'ora di vendere e dedicarmi ad attività meno stressanti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2078603
    Citazione Originariamente Scritto da Implacabile Visualizza Messaggio
    Era il 9 dicembre 2019 quando Newron annunciava il meeting con la FDA; ebbene è passato più di un mese e ancora non sappiamo nulla.
    Meeting expected to occur within thirty days of FDA’s receipt of the meeting request and meeting package.

Ancora una volta i termini non vengono rispettati. Si va avanti di lungaggine su lungaggine. Hanno proprio rotto.

Non vedo l'ora di vendere e dedicarmi ad attività meno stressanti.
    Tipico delle società scarse e con poche prospettive le perdite di tempo... e poi ti fanno credere chissà cosa invece l'unica cosa certa e vera è lo stipendio che si portano a casa i manager...

Ma ti sei mai chiesto perché nessun manager di Newron non ha mai messo un centesimo in questo cesso?

Mi spiace ... ma ha anche dell'incomprensibile investire per più di 12y in una realtà del genere

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    [QUOTE=milano63;53746776]Ma ti sei mai chiesto perché nessun manager di Newron non ha mai messo un centesimo in questo cesso?

Non è vero; so per certo che i managers qualche azione ce l'hanno. Poi è vero, loro hanno lo stipendio assicurato, grazie a tutti gli aumenti di capitale fatti negli anni. Comunque credo che alla fine porteremo a casa qualcosa anche noi.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    131 Post(s)
    Potenza rep
    2078603
    [QUOTE=Implacabile;53747084]
    Citazione Originariamente Scritto da milano63 Visualizza Messaggio
    Ma ti sei mai chiesto perché nessun manager di Newron non ha mai messo un centesimo in questo cesso?

Non è vero; so per certo che i managers qualche azione ce l'hanno. Poi è vero, loro hanno lo stipendio assicurato, grazie a tutti gli aumenti di capitale fatti negli anni. Comunque credo che alla fine porteremo a casa qualcosa anche noi.
    Azioni comprate??
    Dubito... una società quotata è obbligata a darne comunicazione ed io seguo Newron da 3y e non ho visto nulla:
    O mi è sfuggito o da 3y a questa parte nessun rilevante (cda) o Ceo hanno mai tirato fuori un franco x comprare le azioni.

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Era il lontano 2007 quando divenni azionista Newron; a quel tempo il prezzo del titolo era sceso da 80 Chf a 40 Chf, quindi pensai che comprare a 40 Chf sarebbe stato un affarone. Negli anni poi è successo di tutto, tranne che tornare a quei prezzi. Devo dire che ho vissuto anche dei bei momenti con Newron, tipo quando andò a 36 Chf, nell'attesa dell'approvazione dello Xadago. Purtroppo da allora tutto è divenuto un incubo e ancora oggi ne siamo dentro. Dopo 13 anni di attesa, sono ancora qui a sperare, senza avere certezze. Certo è che se il Sarizotan sarà un successo, potremmo rinverdire i fasti del passato. Speriamo che la FDA non ci metta ancora una volta i bastoni tra le ruote.
    Ci risentiamo settimana prossima, nella speranza di avere buone notizie.

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Penso che ci siamo quasi. Certo che sto virus proprio non ci voleva.
    Ultima modifica di Implacabile; 31-01-20 alle 09:37

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Un'attesa senza fine quella dei risultati del Sarizotan; ma se vanno bene ……….

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1130 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Niente nemmeno oggi; non è che hanno perso i dati ? A questo punto non so più cosa pensare per giustificare questo ritardo.

Accedi