Newron - Pagina 70
Popolare Bari senza pace: l’ad De Bustis indagato per bond proposto a micro-società di Malta. Fitd aspetta il nuovo piano
Nuova bufera sulla Popolare di Bari proprio nel bel mezzo della stretta per il salvataggio della banca che necessiterebbe di circa un miliardo per evitare il peggio. Vincenzo De Bustis, …
Gundlach vede nero e presenta il grafico dell’anno. Wall Street cadrà, rischio recessione del 40%
Jeffrey Gundlach, numero uno Di DoubleLine Capital, non è affatto ottimista guardando al 2020, tutt'altro: e presenta un grafico per far capire cosa sta accadendo e cosa, a suo avviso, …
Ferrari e Mediobanca ai pit stop dopo forte rally, analisi su due dei top performer 2019
Ferrari e Mediobanca presentano un quadro grafico positivo. Entrambi i titoli stanno ritracciando leggermente dopo una corsa fino a raggiungere nuovi record storici per Ferrari e massimi pluriennali per Mediobanca. …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1080 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Neanche oggi la notizia tanto attesa; questa lungaggine, tipica della Newron, non mi piace.
    Possibile che ci voglia così tanto tempo per fare le statistiche ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Bedeutende Aktionare – SIX Exchange Regulation

Azz... Che cosa significa? Qualcuno ne ha idea?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    162 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da Misterch Visualizza Messaggio
    Bedeutende Aktionare – SIX Exchange Regulation

Azz... Che cosa significa? Qualcuno ne ha idea?

Ecco la risposta di Weber in merito:

das heißt nichts anderes, als dass alle Mitarbeiter des Unternehmens, sowie der Verwaltungsrat, sowie die EIB zusammen Optionen von mehr als 10% am Unternehmen halten, teilweise über 10 Jahre aufgebaut und nie ausgeübt.

Das ist also überhaupt nichts negatives, sondern im Gegenteil, die Mitarbeiter glauben an das Unternehmen und halten ihre Optionen.

Da die EIB Anspruch auf Warrants/Optionen erhalten hat (die erst nach 5! Jahren ausübbar werden), haben wir erstmals 10% insgesamt überstiegen und müssen das gem. der Regeln melden.

Mfg

Stefan Weber

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1080 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Anche oggi nessuna notizia; questa attesa è sfiancante. Weber dice che gli amministratori e i dipendenti di Newron credono nell'azienda: ebbene che diano anche a noi il motivo per continuare a credere. Io è dal 2007 che aspetto, credo sia ora di avere in mano qualcosa di concreto e redditizio.
    Comunque abbiamo la certezza che i risultati del Sarizotan saranno divulgati entro la fine di dicembre. Speriamo quindi che ci facciano un bel regalo di Natale.
    Ultimamente il nostro 3d è letto da circa 250 utenti; direi quindi che l'interesse sul titolo c'è, manca solo la buona notizia.

Una informazione di servizio:
    Per molecole come sarizotan, EMA ha un programma accelerato di approvazione (5 mesi) mentre per l'FDA ci vogliono 6 mesi.
    Ultima modifica di Implacabile; 03-12-19 alle 10:34

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1080 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Questo silenzio non mi piace affatto. Secondo me stanno aspettando a divulgare i dati del Sarizotan (negativi), cercando di abbinarli a quelli dell'Evenamide (positivi, per il via libera dell'FDA all'inizio della fase clinica III), cercando così di non far crollare troppo il prezzo dell'azione.

L'avatar di Implacabile
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1080 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    Dalla Newron giunge un silenzio assordante; forse la mia supposizione di ieri va invertita e cioè: il Sarizotan è andato (abbastanza) bene, mentre per l'Evenamide verrà richiesta un'altra fase clinica IIb, prima di poter fare la fase clinica III.
    Resta il fatto che io ho una paura matta.

Giusto per curiosità: il mio post di ieri è stato letto 416 volte, un vero record.

Accedi