Newron - Pagina 4
Bio-on: il grande crollo in Borsa era prevedibile?
A scommettere al ribasso su Bio-on non è stato solo il fondo speculativo Quintessential. Già ben prima dell’emergere a luglio delle accuse sulla società di bioplastiche da parte del fondo …
Manovra: braccio di ferro Renzi-Di Maio su quota 100. A mezzanotte scade termine invio bilancio a Ue
Alta tensione nel governo M5S-PD, con l'importo della manovra per il 2020 che rischia anche di salire oltre quota 30 miliardi. E' caccia alle coperture, mentre si litiga su Quota …
ENI: analisti vedono terzo trimestre debole, l?impatto della crescita in Norvegia
Tempi difficili per le oil company, strette fra la perdurante debolezza del prezzo del petrolio e la svolta dell?economia globale verso orizzonti sostenibili. Così, analisti e investitori stanno cominciando a …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    sono stati prolungati i studi STARS

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    in tanti hanno gia finito i loro dodici mesi di test, gli ultimi ora hanno iniziato gli ultimi sei mesi.

Quinti penso, che se ci sarebbero state complicazioni gravi, il resto non avrebbe potuto iniziare i restanti sei mesi. sbaglio ? sarebbe stato terminato subbito tutto ? Visto che gli ultimi 6 mesi sono solo i test di sicurezza

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da Implacabile Visualizza Messaggio
    Presentazione del 1° marzo.

In merito al Sarizotan penso che il prolungamento dei termini sia dovuto alla difficoltà nel reclutare le volontarie.

Rating odierno Banca Vontobel.

Da 20.-- a fr. 12.-- (hold).

Che tristezza. E la cosa che mi fa più paura è che presto ci aspetta un nuovo aumento di capitale da 40 milioni. Cosa pazzesca!!!

Mi chiedo, se Sarizotan riuscirà veramente a trovare il suo mercato. Se è così difficile trovare pazienti per il reclutamento, è giusto chiedersi se c'è veramente interesse per questo farmaco. Ho paura che va a finire come lo Xadago. Grosse parole di Weber non seguite dai fatti.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    il reclutamento e a buon termine !!!! la maggioranza a finito i suoi 12 mesi, mancano pocchi paziendi che cmq sono ALL TERMINE dell ultimi sei mesi! Fin ora niente di negativo, sarebbero stati sospesi altrementi
    Ultima modifica di DollarDollar; 08-03-18 alle 15:21

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    comprato

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da DollarDollar Visualizza Messaggio
    comprato
    Troppo presto, per l'ennesima volta.

I 5.-- non sono lontani, specialmente se vi sarà il nuovo aumento di capitale (40.000.000 : 5.-- = 8.000.000 di nuovi titoli). Non credere che Weber si sia migliorato. E' sempre il numero uno a regalare titoli Newron. Prossimo aumento di capitale sarà a 5.--.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    vabbene sara cosi, andiamo a 3.- a questo punto e la finiamo!

Non ce nessun ritardo con il Sarizotan, dipende sempre e solo dai punti di vista! Al inizio era solo per le raggazze dai 13 anni in su, dopo di qui dlfu deciso di allargare i studi anche per le bimbe piu piccole, allarghiamo i studi, e voi parlate di ritardo? Dai perfavore !!!!

quassi tutti i paziendi hanno finito i loro 6 + 6 Mesi di curra, ora sono entrati gli ultimi per i loro ultimi sei mesi di curra , diqui si tratta della sicurezza e voi parlate di ritardo? Se quello che hanno finito tutti e 12 mesi avessero avuto problemi, si sarebbe gia fermato tutto, O SBAGLIO ?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    158 Post(s)
    Potenza rep
    3435979
    Citazione Originariamente Scritto da DollarDollar Visualizza Messaggio
    vabbene sara cosi, andiamo a 3.- a questo punto e la finiamo!

Non ce nessun ritardo con il Sarizotan, dipende sempre e solo dai punti di vista! Al inizio era solo per le raggazze dai 13 anni in su, dopo di qui dlfu deciso di allargare i studi anche per le bimbe piu piccole, allarghiamo i studi, e voi parlate di ritardo? Dai perfavore !!!!

quassi tutti i paziendi hanno finito i loro 6 + 6 Mesi di curra, ora sono entrati gli ultimi per i loro ultimi sei mesi di curra , diqui si tratta della sicurezza e voi parlate di ritardo? Se quello che hanno finito tutti e 12 mesi avessero avuto problemi, si sarebbe gia fermato tutto, O SBAGLIO ?

Allora. Immagino che tu sappia cosa significano 8.000.000 di nuovi titoli, Nasdaq o no. Qua con una scusa o l'altra, ci ritroviamo ogni anno con un aumento di capitale, e sempre nel momento peggiore. Io scommetto che i prossimi titoli Weber li svenderà a 5.-- Fr...

Forse lo Sarizotan non presenta effetti collaterali, ma bisogna vedere se è proprio così efficace. Anche Xadago sembrava dovesse essere un medicamento miracoloso, e invece si presenta come qualcosa di mediocre che si fa fatica a vendere.
    Se lo Sarizotan si dimostrasse poco efficace, Newron si può scordare di venderlo a cifre esorbitanti. Dunque anche se lo Sarizotan venisse approvato,non è detto che ci porterà molti soldi in cassa, è ancora tutto da dimostrare.

Inoltre ti ricordo che fino ad ora Newron con i suoi prodotti è stata più un flop che top:

1. Ralfinamide (fallimento)
    2. Xadago (approvato ma non vale un c.zzo)
    3. 2 molecole (sNN0031 - sNN0039) abbiamo interrotto la sperimentazione

Speriamo che con le nostre ultime due frecce (Sarizotan-Evenamide) non succeda la stessa cosa.

Io alle c.zzate che Weber racconta non do più ascolto. Mi faccio un'idea mia. Cosa credi, perché Vontobel riduce il Rating da 20.-- a 12.-- Fr.? Se tutto fosse così spettacolare come Weber vuole farci credere, non ci sarebbe motivo di dimezzare il Rating.

Ci sono troppi segnali che incominciano a farmi paura ... Lo dico seriamente. Anche con l'Evenamide. Prima si parla di darla in licenza per alcune centinaia di milioni, e ora ce la troviamo sulle nostre spalle. Io avrei preferito avere i soldini in cassa. Tu sostieni che la sperimentazione dell'evenamide è talmente positiva che Weber ha deciso di portare avanti la sperimentazione per contro proprio. Io invece sostengo, che nessuno l'abbia voluta prendere in licenza, proprio perchè non sembra essere quel farmaco miracoloso che Weber vuole farci credere che sia.
    Ultima modifica di Misterch; 09-03-18 alle 08:36

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    sei davvero un pinguino, mi dispiace ma non sai di cosa parli !!!!

Pensi sia cosi faccile esperimentare dei medicinali e portare tutto cio a buon fine? lo sai che sono in pocchissimi a farcela ? allora non parlare a testa di ***** che quello che newron e riuscito a fare e da miracolo, un medicinale sull mercato e due a buon fine !!!!

Weber a mai detto di NON volere dare in licenza evenamide ? DOVE ce scritto ? dai su forza dimmi !

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    190 Post(s)
    Potenza rep
    3435980
    con quattro stracci di titoli di ***** che avete in mano sputtate in faccia a la gente? neanche Investor o Aviva con la maggioranza si fanno dei problemi per come va il tutto e tu con ridicolo 4000 pezzi fai sta storia? ma perfavore!!! Prendi la verita e non le cretinate che leggi nell altro forum !! perche di tutto cio che hai scritto nulla e vero !

Ne sui ritardi di sarizotan
    ne su evenamide
    e ne sull aumento di capitale
    e quando meno sui 100 millioni

perfavore perfavore

Accedi