Carl Zeiss - Pagina 3
Btp Italia 2019: i piccoli risparmiatori rispondono presente, oggi ultima chance per chi è a caccia del bonus fedeltà
Esordio col botto per il collocamento della quindicesima edizione del Btp Italia. Alla fine della prima giornata di sottoscrizioni dedicata al pubblico retail, le richieste per il nuovo Btp Italia …
Favola Beyond Meat vacilla a Wall Street, prezzo dimezzato in meno di 3 mesi
La formidabile ascesa a Wall Street di Beyond Meat, la migliore Ipo degli ultimi due decenni con valore in Borsa arrivato a oltre +700%, sembra essersi bruscamente interrotta negli ultimi …
Incubo default per il Vaticano, le rivelazioni del monsignor Salerno e il ruolo di JP Morgan
Il deficit della Santa Sede nel 2018 è raddoppiato a 70 milioni di euro su un budget di circa 300 milioni e da lì Papa Francesco è corso ai ripari affidando …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    io sono riuscito a shortare a 50,55 vediamo come va al close chiudo

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7701 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da vegar Visualizza Messaggio
    Ho il tuo stesso PMC in Short su bb. Purtroppo hanno ripreso a scendere le bio. Sembra che ancora non abbiano toccato il fondo.
    Il problema e' che vedevo tutto rosso sul tabellone, ma Incy (15% del peso, mica briciole) faceva quasi +3% e mi ha fatto chiudere lo short di paura.
    Ora Incy e' a 0...ma io le ho gia' vendute quelle shortate a 50,83 e 50,65 in mattinata (400+550)

Vendute 500 carl Zeiss a 46,4
    Comperate 300 Daimler per via della storia del clima.

Ora le corti federali Usa dovranno smetterla di considerare inquinanti le auto europee diesel...se il loro presidente si sbatte dell'inquinamento in generale.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Chiuso tutto a 50,05 andata di lusso visto l'apertura, ora biotech in rosso

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7701 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Citazione Originariamente Scritto da Malipotrader Visualizza Messaggio
    Chiuso tutto a 50,05 andata di lusso visto l'apertura, ora biotech in rosso
    Io ho cercato di shortare ancora sul finale quando si e' riavvicinato a 50 ma non mi hanno preso. Avrei dovuto farlo in asta a 50,34, che e' la base per domani.
    Buona serata

L'avatar di vegar
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1850 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Uscito oggi da Carl. Un po' di liquidità da utilizzare a tempo debito.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7701 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ieri al momento giusto mi sono spostato sulle auto, dopo la dichiarazione anticlima di Trump.
    VW + 1,8
    BMW + 2,1
    FIAT +4

Timing eccezionale...
    Venduto Daimler comperato Editas e Five Prime (pochissima roba)

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    115 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    grandissimo io invece sono stato fermo

L'avatar di vegar
    Mentioned
    9 Post(s)
    Quoted
    1850 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Chiusa la posizione short su Bb...le borse sono tornate euforiche. Avevo il sospetto che ieri avrebbe rimbalzato il biotech :/

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7701 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    E' stato un rimbalzo violento, sull'ordine del +2%, ma ci poteva stare dopo tanti ribassi

Comunque IMHO non c'era tutta questa esigenza di ricoprirsi in fretta con il NAV discount neppure a -2%

Premarket 14:00

02-giu 52,41 51,45 -1,8%

Io non sono piu' short pesantissimo come lo ero a NAV premium qualche giorno fa, ma neppure smonto la posizione al momento-
    Casomai smonto il settore auto, dove ho fatto buoni gain e tengo Carl Zeiss.

Se e' a 47 non vedo perché non possa fare anche 50 presto, oramai.
    La causa non era cosi' importante, lo deduco, mentre i laser Visumax 500 che si venderanno in Usa dopo l'approvazione FDA e l'inizio a marzo 2017 Della Relex quelli sicuramente peseranno.
    A 50, se ci arrivera', mi alleggeriro', forse.

L'avatar di P.A.T.
    Blog Entries
    4
    Mentioned
    25 Post(s)
    Quoted
    7701 Post(s)
    Potenza rep
    42949691
    Ricordiamoci sempre che la vista e' la cosa piu' importante che abbiamo noi umani.

A 20 anni mi ricordo la parte piu' importante del corpo era situata sotto la cintura, e contavano il numero di ragazze, i festini.
    A 30 contavano le parti nobili, il cervello, il lavoro, la competitivita' ... i racconti dei 20 anni contavano poco,
    A 50 raggiunta la pace dei sensi contava oramai solo la buona cucina, mangiare e bere di qualita' senza che poi ti assalga il riflusso gastroesofageo
    A 70 quando ti bastava un brodino, quando la pace dei sensi era raggiunta, cosa poteva contare, oramai ?
    I ricordi del passato, gli affetti familiari, ma la cosa piu' importante del corpo era il senso tra tuitti piu' importante la vista: un bel paesaggio di montagna, un tramonto sul mare ti danno la felicita' che a 20 anni ti dava una ragazza....

Io credo che la vista sia il business piu' importante del xxi secolo: esistono miliardari 80 e 90 enni la cui unica soddisfazione nella vita e' rimasta la vista, avendo oramai perso la funzionalita' piena di tutti gli altri sensi. Molti ciechi farebbero un patto con Faust pur di riacquistare la vista per guardare l'espressione dei propri cari.

Ecco perché Carl Zeiss con le catarrate da fare avra' un bacino immenso di clienti e pazienti da raggiungere, miliardi di persone in tutto il mondo occidentale ed ora anche orientale.

Permettetemi di paragonare Carl Zeiss alle imprese di pompe funebri: quando mai ne e' fallita una sola ?

Accedi